Quanto costa una usim 3power10? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Quanto costa una usim 3power10?

  1. #31
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    No swlf, fortunatamente non dovrei avere usim intestate illecitamente (uso il condizionale solo perchè con tre non si sa mai), io dicevo per attivare una nuova usim, poiche' in negozio non andro' io vorrei "istruire" il mio amico per evitare di farlo andare a vuoto. Quindi danio ci pensail negoziante? Il mio amico scende con la fotocopia dei miei dati specificando che ho l'anagrafica oscurata e il negoziante fa tutto lui? A scanso di equivoci sai a che numero di fax bisogna inviare i dati?

  2. #32
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    No swlf, fortunatamente non dovrei avere usim intestate illecitamente (uso il condizionale solo perchè con tre non si sa mai), io dicevo per attivare una nuova usim, poiche' in negozio non andro' io vorrei "istruire" il mio amico per evitare di farlo andare a vuoto. Quindi danio ci pensail negoziante? Il mio amico scende con la fotocopia dei miei dati specificando che ho l'anagrafica oscurata e il negoziante fa tutto lui? A scanso di equivoci sai a che numero di fax bisogna inviare i dati?
    Avendo l'anagrafica oscurata tutte le operazioni che devi fare, sia l'intestazione di una nuova sim sia la sostituzione, devono essere fatte nei negozi principali 3 ovvero i FLagship che inviano il modulo via fax ed entro 48 ore ti ritrovi la sim attiva.
    In tutti gli altri negozi 3 non fanno queste operazioni,
    Cerca sul sito della 3 i flagship della tua città e manda il tuo amico in uno di quei negozi.

  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    Hmmm, immaginavo, il problema è che i negozi che vendono tre dalle mie parti sono completamente scomparsi (non è un bel segno)
    Il fatto è che la maggior parte dei negozi che avevano 3 in provincia di Brescia (e in parte in quella di Bergamo) sono gestiti da una stessa società che ha rotto il contratto con 3 per passare a Vodafone.
    A Brescia città è rimasto un solo negozio 3, in via Corsica, se hai occasione di passare.
    La responsabile è gentilissima e ti risparmieresti 5€.


    PER SEMPRE???



  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    I motivi dell'oscuramento sono diversi, ma credo che il principale sia quello relativo all'avere crediti elevati sulle sim (come nel mio caso).
    Questo perchè tempo fa alcuni negozianti onesti entravano nei sistemi e si fregavano il credito.
    ora capisco perchè spesso ho trovato, sulla baia e fuori, schede h3g con 500/1000 euro di credito...

  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swlf Visualizza Messaggio
    ora capisco perchè spesso ho trovato, sulla baia e fuori, schede h3g con 500/1000 euro di credito...
    Forse mi sono spiegato male.
    Intendevo dire che le il credito elevato è dato dalle autoricariche (vedi le st+) e sono le stesse che trovi su ebay.
    Poi i negozianti entravano nel sistema e "prelevavano", se le vendevano anch'essi non lo so ma sono stati denunciati molti di loro.

  6. #36
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Forse mi sono spiegato male.
    Intendevo dire che le il credito elevato è dato dalle autoricariche (vedi le st+) e sono le stesse che trovi su ebay.
    Poi i negozianti entravano nel sistema e "prelevavano", se le vendevano anch'essi non lo so ma sono stati denunciati molti di loro.
    La vedo dura visto che i negozianti non hanno modo di conoscere L'entità deL credito contenuto in una USIM, a meno che non conoscano direttamente iL proprietario e questo gLieLo vada a comunicare, o che sostituiscano schede a caso e ci chiamino iL 4330...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  7. #37
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Si, infatti io su 2 usim ho dei crediti elevati. Una ormai la sto svuotando, ma l'altra con ancora 3 zeri.
    Il problema di fondo è che non ho più negozi vicini, io disto 60 km da brescia.
    Il mio amico ha vicino un negozio che vende anche tre, ma non è negozio principale tre quindi se mi dite che con l'anagrafica oscurata ho tutti questi problemi c'è poco da fare.
    Ma avevo letto che anche un privato poteva mandare da casa il fax per l'attivazione della usim, non è vero?

  8. #38
    Partecipante DOC L'avatar di StregoneNero
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi a Cosenza a che prezzo si trovano?

  9. #39
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    Si, infatti io su 2 usim ho dei crediti elevati. Una ormai la sto svuotando, ma l'altra con ancora 3 zeri.
    Il problema di fondo è che non ho più negozi vicini, io disto 60 km da brescia.
    Il mio amico ha vicino un negozio che vende anche tre, ma non è negozio principale tre quindi se mi dite che con l'anagrafica oscurata ho tutti questi problemi c'è poco da fare.
    Ma avevo letto che anche un privato poteva mandare da casa il fax per l'attivazione della usim, non è vero?
    Hai ancora un mese per attivartela.
    Possibile che una capatina a Brescia non te la fai?


    PER SEMPRE???



  10. #40
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    La vedo dura visto che i negozianti non hanno modo di conoscere L'entità deL credito contenuto in una USIM, a meno che non conoscano direttamente iL proprietario e questo gLieLo vada a comunicare, o che sostituiscano schede a caso e ci chiamino iL 4330...
    questo lo dici tu.
    Leggiti questa discussione:

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...isulta-31.html

    e vedrai a quanti hanno sottratto credito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social