Ci sono ancora le retention 3? Fanno contro-offerte? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Ci sono ancora le retention 3? Fanno contro-offerte?

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Attento che l'offerta tim costa 29€ ma NON comprende ne internet ne sms!
    il primo anno è scontata del 50% se passi a tim, e se scegli un cell è scontato del 50% anche quello per due anni, con tutto compreso 500 hai 500 minuti di chiamate verso tutti, internet ed sms non mi interessano
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    siamo , cmq All Inclusive Silver a 29 euro per due anni, NO TCG per 2 anni e dopo che gli ho detto che chiamo molto l'estero 10 euro di sconto al mese per chiamate Europa Zona 1 sempre per due anni. Cmq volevo chiudere veloce la chiamata (ho un comodato in corso...) e gli ho detto che non tornavo. Al perché - non volendogli dire gli affaracci miei - gli ho detto "perchè sponsorizzate la Roma"
    sei un mitooooooooo forza violaaaaaaaaaaaaa

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    siamo , cmq All Inclusive Silver a 29 euro per due anni, NO TCG per 2 anni e dopo che gli ho detto che chiamo molto l'estero 10 euro di sconto al mese per chiamate Europa Zona 1 sempre per due anni. Cmq volevo chiudere veloce la chiamata (ho un comodato in corso...) e gli ho detto che non tornavo. Al perché - non volendogli dire gli affaracci miei - gli ho detto "perchè sponsorizzate la Roma"
    Io ho cambiato wind (infostrada) per lo stesso motivo.... FORZA LAZIOOOO!!!

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    il alla fine sono molto dubbioso anche perchè il 133 mi ha espressamente detto di dare una controllata all'offerta abbonamento e poi fare una richiesta a partire da quella.
    Ma non possono fare niente riguardo il telefono (non ho capito ma sembra che se voglio il telefono devo andare al negozio e non posso fare le cose tramite loro)

    In ogni caso l'unica cosa che mi viene in mente da chiedergli è lo sconto 50% sui 29 euro come tim.. ma non lo so se ci stanno..

    ..

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    il alla fine sono molto dubbioso anche perchè il 133 mi ha espressamente detto di dare una controllata all'offerta abbonamento e poi fare una richiesta a partire da quella.
    Ma non possono fare niente riguardo il telefono (non ho capito ma sembra che se voglio il telefono devo andare al negozio e non posso fare le cose tramite loro)

    In ogni caso l'unica cosa che mi viene in mente da chiedergli è lo sconto 50% sui 29 euro come tim.. ma non lo so se ci stanno..

    ..
    se sei un ottimo cliente puoi anche chiedergli di darteli i 29€ invece di darglieli, solo che se poi te lo concedono, il rischio è che diventi un 2 stelle e se hai problemi son dolori.....

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    mmm avevo fatto i conti senza l'oste.

    essendo cliente tre non posso fare top400+iphone a meno di fare doppio salto di gestore o "triangolazione" (almeno a detta del negozio.


    Adesso chiamo il 133 e gli dico "ma come, sono un vostro super cliente e non riescoa prendermi l'iphone? allora cambio!!"

  7. #27

    Predefinito

    Io ho fatto portabilità da tre a wind...sono un cliente 5 stelle ma non mi hanno nemmeno chiamato...domani è il giorno in cui verrà effettuata la portabilità...ho ancora speranze?

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supermario78 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto portabilità da tre a wind...sono un cliente 5 stelle ma non mi hanno nemmeno chiamato...domani è il giorno in cui verrà effettuata la portabilità...ho ancora speranze?
    nessuna anche se spendevi cento fantastiliardi al secondo, purtroppo per fortuna sono vietate per legge.

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito Ahahahahahha

    Il 133 m'ha fatto la controproposta:

    1) Mi compro il telefono da solo (quello che voglio) rimango con tre e loro mi attivano superinternet gratis per sempre + 120 euro di ricarica in un anno (10 euro al mese per un anno)

    2)Passo all'abbonamento top400 mi pagano la tassa governativa fino al 2020 e con 29 euro + 99 iniziali ho min,dati,sms + Iphone in comodato d'uso

    Domande:
    - ma con il comodato d'uso secondo voi alla fine il telefono se lo riprendono veramente? Io avevo LGU8130 e sta ancora a casa mia dopo 6 anni
    - voi che fareste??


  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    La 1 senza dubbio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social