[FAQ] Opzioni e personalizzazione Segreteria telefonica H3G - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

[FAQ] Opzioni e personalizzazione Segreteria telefonica H3G

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    sempre dalla pagina linkata da andrea: All’attivazione del servizio il PIN originario della USIM 3, la password di In Contatto e il codice di accesso del Centro Messaggi coincidono.

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    sempre dalla pagina linkata da andrea: All’attivazione del servizio il PIN originario della USIM 3, la password di In Contatto e il codice di accesso del Centro Messaggi coincidono.
    Ommammamia!
    Devo essermi rincoglionito!

    E' meglio non frequentare questo Forum perché prima o poi mi mandate a quel paese!

    Grazie e scusate!

  3. #43
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la segreteria telefonica in questo senso: ho effettuato una portabilità da Wind a 3 andata a buon fine ieri mattina.
    Da ieri tutto ok con le chiamate, gli sms ecc, ma non mi arrivano i messaggi del "ti ho cercato".
    Finalmente questo problema è stato (sarà...) risolto

    Segreteria telefonica e messaggi "Ti ho cercato" saranno compatibili
    Qui: 3 Italia rinnova la propria segreteria telefonica

    Anche altre novità tra cui due tipi di accesso: Standard ed Avanzato

  4. #44

    Talking

    Ma l'avete letta la pagina nell'Area Clienti 3?

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13691_ITA_HTML.htm

    Andate all'ultimo paragrafo... Ma esistono davvero persone che non sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da Area Clienti 3
    Il numero da chiamare per accedere al centro messaggi è sempre il numero 4133, ma ricordati di premere il tasto "chiamata"!

  5. #45
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi sembra più interessante riflettere sulla notifica MMS (io spero sia un errore della comunicazione...): escluso che gli iPhone su Tim non riceveranno alcuna notifica, ma avete pensato cosa succede all'estero?

  6. #46

    Predefinito

    Beh intanto è strano che un servizio "in più" come l'MMS ci sia solamente per la versione denominata BASE

    Per quanto riguarda il roaming... brrr... naturalmente sotto TIM e sotto rete estera si tiene disabilitato il roaming dati, quindi è plausibile che si ricevano le notifiche dell'MMS con la solita ora di ritardo... e se si decide di scaricarlo... si pagheranno le tariffe di roaming dati?

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Due domande:

    1) le soglie della segreteria sono comprese nella Gete di 3???!!!
    2) non ho capito i cambiamenti futuri, migliorerà la mail di 3?? L'mms di notifica è la mail via sms che ti arriva direttamente?!

    Scusate l'ignoranza ma non ho mai considerato questo servizio, chissà magari è giunta l'ora....
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  8. #48
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. sì
    2. l'email "avanzata" è praticamente quella attuale Il vantaggio è che finalmente, dopo soli 7 anni dall'avvio commerciale, è compatibile con i messaggi del "Ti Ho Cercato".

    PS: l'MMS è un MMS

  9. #49
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Exclamation Dal 4 ottobre 2010 il Centro messaggi di 3 si rinnova e...

    Mi è appena arrivato questo sms:

    Dal 4/10/10 le email registrate sull'account di 3 verranno automaticamente cancellate. Fanne una copia. InfoGratis http://portale3.tre.it/133/op/id/671

    Il contenuto del link è il seguente:

    Dal 4 ottobre 2010 il Centro messaggi di 3 si rinnova e le vecchie email registrate sull'account di 3 con il precedente servizio di Segreteria telefonica andranno automaticamente cancellate.
    (...)
    Ti ricordiamo che con il nuovo centro messaggi di 3 potrai continuare ad utilizzare l'account di 3 e il servizio email solo con il profilo "Avanzato" che verra' automaticamente reso disponibile dal 4/10/10 per i piani abbonamento (privato o aziende), per i piani Internet e per il piano B.free. Se hai un piano ricaricabile avrai il profilo "Standard" che prevede solo l'utilizzo dei messaggi vocali e video. Potrai decidere in qualsiasi momento di modificare i tuo profilo chiamando il 133.
    (...)

    Quindi io che ho una ricaricabile dovrò cambiare il profilo da Standard ad Avanzato per continuare a mantenere attiva la casella email@tre.it?
    Non sarà possibile fare questo aggiornamento da portale anziché chiamando il 133?
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  10. #50
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ciao, secondo me il messaggio inviato da Tre non chiarisce il seguente aspetto: se all'email xxx (at)tre.it è associato l'alias nome.cognome (at) tre.it, trattandosi di un piano ricaricabile il 4 Ottobre il servizio centro messaggi avrà un profilo "standard", quindi con solo segreteria telefonica senza email; successivamente sarà possibile mediante chiamata al 133 passare al profilo "avanzato". Non è chiaro se con lo 'switch' verso il profilo avanzato si riattiva anche la funzionalità dell'email alias, oppure c'è il rischio che questo venga perso (con tutti i disagi connessi)?
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social