3 Business: scadenza contratto con BMail 900 (inRent 24) e terminali - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

3 Business: scadenza contratto con BMail 900 (inRent 24) e terminali

  1. #11

    Predefinito

    stessa situazione....mi sono scaduti i 24 mesi lo scorso 13 settembre......in teroria se nn dico nulla il contratto viene tacitamente rinnovato ma poi posso disdirlo in qualsisasi momento o sono costretto a far passare altri 24mesi???
    e lo swap del telefono quanto tempo ho per chiederlo (nel senso che spero a breve propongano dei terminali più "decenti"!!! ).....passare ad una pro800 per iphone 4 mbah....spero lo mettano come swap presto o quanto meno un android decente!!!!

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    non c'è nessun tacito rinnovo, il rinnovo avviene solo nel momento in cui fai swap del videofonino.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    io ho 2 powerful scaduti. attendo il nuovo listino inuse24 e vediamo se mettono qlc terminale decente (solitamente si aggiorna tra il 15-25 del mese) e lo trovi qui: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/16941_ITA_HTML.htm

    ad ogni modo il vincolo derivante dal rinnovo dei terminali è 1 mezza cazzata perchè:
    fermo restando che i contratti come il mio o il tuo è da pazzi cambiarli (o peggio richiedere portabilità vs altri operatori ... le promo restano finchè nn decidono loro di levartele, e quindi:
    1) se hai il vincolo scaduto e ti romodulano puoi andartene senza pagare nulla
    2) se nn hai il vincolo scaduto e ti rimodulano puoi andartene senza pagare nulla (restituendo i terminali-ciofeca).

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    non c'è nessun tacito rinnovo, il rinnovo avviene solo nel momento in cui fai swap del videofonino.

    quindi per ora continuo a pagare la mia solita bolletta mensile e mi tengo il mio diamond ciofeca!!!!ok....unica cosa è che i 5gb dati praticamente con questo terminale nn li uso.....vabbè, aspettiamo gli eventi

  5. #15

    Predefinito

    Ho anch'io una b mail 900 in scadenza, i terminali in sostituzione proposti sono ridicoli, ma il contratto in effetti è molto vantaggioso, io credo sia il caso di attendere un po'...magari cambiano i terminali a listino per la sostituzione....
    Comunque con i 24 mesi il vincolo è finito, in qualunque momento si può migrare senza penali, la kasko rimane, a me avevano dato pure la no tax fino al 2020....
    Comunque sia non hanno tenuto fede alle promesse perché all'atto della sottoscrizione del contratto ci avevano promesso la sostituzione con un terminale di livello equivalente....ora se il corby pro è equivalente ad un nokia n96 del 2008 io posso candidarmi a miss Italia, tanto la differenza non si nota...

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di fabio.but
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piscina (TO)
    Messaggi
    790

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dario27966 Visualizza Messaggio
    Ho anch'io una b mail 900 in scadenza, i terminali in sostituzione proposti sono ridicoli, ma il contratto in effetti è molto vantaggioso, io credo sia il caso di attendere un po'...magari cambiano i terminali a listino per la sostituzione....
    Comunque con i 24 mesi il vincolo è finito, in qualunque momento si può migrare senza penali, la kasko rimane, a me avevano dato pure la no tax fino al 2020....
    Comunque sia non hanno tenuto fede alle promesse perché all'atto della sottoscrizione del contratto ci avevano promesso la sostituzione con un terminale di livello equivalente....ora se il corby pro è equivalente ad un nokia n96 del 2008 io posso candidarmi a miss Italia, tanto la differenza non si nota...
    Sono d'accordo. I terminali sono orrendi.

    Bmail me lo tengo stretto,i nuovi contratti flat ti danno pochi SMS, nessun mms (che io uso quando ho finito i SMS) e un traffico dati molto molto alto, ma questo sappiamo tutti che è una fregatura perché anche se usi assidumente uno smartf. Tra mail e intente, quando consumi 5/600 mb al mese hai consumato tanto!

    Tu hai chiesto da poco la lista dei terminali in sostituzione? Se ti mando la mia mail in mp, saresti così gentile da mandarmene una copia? Grazie mille.
    dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
    vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
    tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
    topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
    un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
    nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.


    (Stokka & Madbuddy)

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albylarry Visualizza Messaggio
    Tu hai chiesto da poco la lista dei terminali in sostituzione? Se ti mando la mia mail in mp, saresti così gentile da mandarmene una copia? Grazie mille.
    sul sito l'aggiornano ogni 3 mesi (avranno altro da fare ) la lista te l'allego al post.

    Se ti interessa sapere quali sono i telefoni a disposizione adesso basta chiamare il 139 e ti mandano il listino via mail.
    Io passo sicuramente all' iphone....non vedo l'ora!!
    a me hanno detto che per noi vecchi clienti business l'iphono non è previsto se nn con il cambio tariffa (e non sono così pazzo da accettare )

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di fabio.but
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piscina (TO)
    Messaggi
    790

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    sul sito l'aggiornano ogni 3 mesi (avranno altro da fare ) la lista te l'allego al post.

    a me hanno detto che per noi vecchi clienti business l'iphono non è previsto se nn con il cambio tariffa (e non sono così pazzo da accettare )
    grazie per l'allegato!

    per i telefoni dovrebbero solo vergongnarsi.
    dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
    vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
    tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
    topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
    un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
    nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.


    (Stokka & Madbuddy)

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Salve, stessa situazione B.mail 900 + N96 con relative promo notax + Kasko full. (39 euro)
    Dato che la promo no tax è riapparsa per soli 12 mesi un eventuale passaggio a pro800 (a parità di importo 39 - 40 ) con terminale in use24 es. Galaxy S garantisce la promo ma per la Kasko full?

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di fabio.but
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piscina (TO)
    Messaggi
    790

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abe3 Visualizza Messaggio
    Salve, stessa situazione B.mail 900 + N96 con relative promo notax + Kasko full. (39 euro)
    Dato che la promo no tax è riapparsa per soli 12 mesi un eventuale passaggio a pro800 (a parità di importo 39 - 40 ) con terminale in use24 es. Galaxy S garantisce la promo ma per la Kasko full?
    Hai anche l'ozipne b.in? Che ti sconta le chiamate in entrata da numeri "non" tre? A me questa opzione mi frutta dai 30 ai 50 € al mese.

    Ciao
    dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
    vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
    tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
    topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
    un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
    nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.


    (Stokka & Madbuddy)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social