Quando bisogna ricaricare???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Quando bisogna ricaricare???

  1. #1

    Predefinito Quando bisogna ricaricare???

    Ciao Ragazzi, il 24 ottobre scorso ho attivato una 3power10 prendendo in comodato per 24 mesi un nokia 6220 Classic a 20 € di ric. al mese...nei giorni a seguire ho subito caricato 20 €. (se ricordo era il 27 ottobre)... adesso le altre 20 €. quando dovrei ricaricarle per essere conteggiate come ricarica per il comodato del telefono?
    C'e' un modo, anche sul sito 3, per sapere se si è in regola con le ricariche ed entro quando effettuarle per evitare errori e ricaricaricare nel periodo giusto?


  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco76ct Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, il 24 ottobre scorso ho attivato una 3power10 prendendo in comodato per 24 mesi un nokia 6220 Classic a 20 € di ric. al mese...nei giorni a seguire ho subito caricato 20 €. (se ricordo era il 27 ottobre)... adesso le altre 20 €. quando dovrei ricaricarle per essere conteggiate come ricarica per il comodato del telefono?
    C'e' un modo, anche sul sito 3, per sapere se si è in regola con le ricariche ed entro quando effettuarle per evitare errori e ricaricaricare nel periodo giusto?

    devi ricaricare 20€ ogni mese, quindi novembre, dicembre, etc.

    per sapere se si è in regola, puoi vedere sul selfcare lo storico ricariche, e verificare se nel mese hai fatto almeno 20€ di ricarica

    ciao
    Ego

  3. #3
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco76ct Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, il 24 ottobre scorso ho attivato una 3power10 prendendo in comodato per 24 mesi un nokia 6220 Classic a 20 € di ric. al mese...nei giorni a seguire ho subito caricato 20 €. (se ricordo era il 27 ottobre)... adesso le altre 20 €. quando dovrei ricaricarle per essere conteggiate come ricarica per il comodato del telefono?
    C'e' un modo, anche sul sito 3, per sapere se si è in regola con le ricariche ed entro quando effettuarle per evitare errori e ricaricaricare nel periodo giusto?

    La ricarica puo' essere effettuata un giorno qualunque del mese, anche in più ricariche (ad es. puoi fare una ricarica da 10 euro il 15 del mese e una seconda ricarica sempre da 10 euro il 25 del mese).
    Per verificare le ricariche effettuate ti basterà accedere all'area clienti 133, sezione ''info costi'' e quindi cliccare su ''storico ricariche''.

  4. #4

    Predefinito

    ma allora vorrei capire una cosa... dal 24 ottobre al 31 ottobre mi conta come primo mese di comodato sui 24 per i quali mi sono obbligato? oppure la prima ricarica che ho fatto il 27 ottobre mi copre fino al 23 novembre?
    il problema me lo pongo perche se ricarico oggi, vale come un'altra ricarica per il primo mese di comodato, o mi vale come ricarica per il secondo mese di comodato? insomma, la 3 i mesi come li calcola, dal 24 ottobre al 24 novembre oppure considera i mesi solari e una settimana di ottobre mi vale come un mese?

    Azz.... è peggio di un rompicapo cinese


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ma è semplicissimo,se tu che ti stai complicando la vita
    si parla di mese solare: dal 1 al 30/31 del mese
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6

    Predefinito

    grazie Vendetta, questo mi semplifica molto le cose, ma allora mi confermi che se non ricaricavo entro l'ultima settimana di ottobre mi si ciullavano 20 €. dal conto per il primo canone del comodato? e chi si attiva il 30 ottobre allora, solo per un giorno deve ricaricare subito 20 €. ? mah... non mi pare una grande cosa questa... ad ogni modo, la tariffa è davvero la n. 1... e ne sono contento! anche se ogni tanto con la gente di 3 ti addebitano costi con tutto che eri sotto copertura H3G, ma questo leggo che capita sempre! pazienza, dovremmo stare lì un giorno si e uno no ad inoltrare reclami per e-mail!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    te lo confermo,è stato deciso cosi per semplificare molto le cose e penso sia anche giusto,per la gente di 3 contesta quando ti vengono addebitati dei costi non dovuti
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8

    Predefinito

    Ciao Marco

    quando hai sottoscritto il comodato il dealer ti ha detto di fare una ricarica contestuale di € 20?
    Ti chiedo questo perchè, anche se non previsto dal contratto di comodato ricaricabile, 3 chiede ai propri rivenditori di " spingere " per avere una ricarica contestuale ma la prima che ti conta per il comodato è quella del mese successivo.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perrito JB Visualizza Messaggio
    Ciao Marco

    quando hai sottoscritto il comodato il dealer ti ha detto di fare una ricarica contestuale di € 20?
    Ti chiedo questo perchè, anche se non previsto dal contratto di comodato ricaricabile, 3 chiede ai propri rivenditori di " spingere " per avere una ricarica contestuale ma la prima che ti conta per il comodato è quella del mese successivo.
    No, Perrito, il rivenditore ha voluto solo 3 euro per la nuova Usim poi ho ricaricato io dopo un paio di giorni per evitare problemi col comodato...

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perrito JB Visualizza Messaggio
    , 3 chiede ai propri rivenditori di " spingere " per avere una ricarica contestuale ma la prima che ti conta per il comodato è quella del mese successivo.


    ma davvero?!?!?!? quando ho attivato io a luglio me l'han fatta contestualmente e il rappresentante della 3 presente con il dealer (era il giorno dell'uscita dell'iPhone) mi aveva detto che valeva come prima delle 24 ricariche......
    non ci posso credere. roba da denuncia se fosse vera
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social