attenzione ai promotori 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

attenzione ai promotori 3

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    hai gia fatto la portabilità verso voda? prima di farlo, consiglio, per futura prova, di farti inviare un fax da qualche responsabile H3G, meglio ancora da quello con cui hai parlato. il fax dovrebbbe contenere una qualche dicitura sul rimborso della penale da farsi con l'attivazione di un nuovo contratto. comunque, data l'ingarbugliamento della cosa e dato che t u risulti in possesso dell'iphone, io farei, in via cautelativa, un esposto alla polizia postale (ma vanno bene anche i carabinieri) con cui dichiari che non sei in possesso di nessun iphone. se infatti tale fantomatico cellulare (tramite imei) è associato al tuo nome, è opportuni che ti tuteli. immagina che chi lo ha materialmente lo utilizzi con una scheda anonima per commettere reati... tramite imei arriverebbero a te. in queste cose bisogna procedere con cautela. poi non lasciare morta la via della querela per truffa contro il promoter. anzi, telefonalo e digli: caro amico, sto andando in pprocura col mio avvocato a querelare te e la tua agenzia per truffa. poi la querela la inoltro anche ad H3G... che dici ?
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  2. #42

    Predefinito

    Vi allego la mail che mi ha inviatto il servizio clienti CCRM:

    Il contratto da Lei sottoscritto non corrisponde con quanto risulta inserito sui nostri sistemi. La documentazione la Lei firmata è riferita ad un contratto Business con piano tariffario 3 Power Pro, quanto risulta inserito un contratto privato non associato ad alcun terminale per il piano 3 Power.

    Le azioni concordate telefonicamente prevedono il rimborso delle penali in caso di richiesta di disattivazione che, per mantenere il proprio numero telefonico, dovra' effettuare migrando verso altro gestore telefonico.
    Le ricordiamo che il traffico generato ed il costo dei canoni non Le verranno rimborsati.

    secondo voi è attendibile? come mi devo comportare adesso? visto che la portabilità è in movimento, (non ho avuto ancora contatti con tre però) è meglio che chiami per l'ennesima volta il personaggio e lo minacci con la storia dei carabinieri e poi se saltasse fuori il telefono posso tornare indietro come niente fosse? Io non credo, ma chiedo a voi cosa fareste.
    grazie

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    la storia dei carabinieri è una cosa seria.è una cautela per te stesso, indipendendemente dal farlo sapere o meno al promoter. io comunque glielo farei sapere almeno per mettergli un po di fifa addosso. per il resto decidi tu.
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  4. #44

    Predefinito

    Secondo me ormai vai avanti, intanto non pagherai le penali (o meglio, avrai il rimborso...) quindi intanto spaventa il tizio con la denuncia, anzi fai meglio... Mandagliene una copia se hai un recapito fax o roba simile! A quel punto se ti ri-da il telefono ritiri la denuncia (ovviamente) e continui comunque il cambio tariffa...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Secondo me ormai vai avanti, intanto non pagherai le penali (o meglio, avrai il rimborso...) quindi intanto spaventa il tizio con la denuncia, anzi fai meglio... Mandagliene una copia se hai un recapito fax o roba simile! A quel punto se ti ri-da il telefono ritiri la denuncia (ovviamente) e continui comunque il cambio tariffa...
    meglio essere precisi, aleritty!
    se va dai carabinieri deve fare un esposto querela ai sensi dell'art 640 c.p. (Truffa). Assolutamente non deve mandarla per fax al promoter, ma solo dargliene notizia. Se così riesce ad ottenere il telefono, deve fare una remissione di querela. in questo caso ti servirebbe assistenza legale.
    il fatto è che quando si aziona la giustizia, bisogna sempre sapere dove mettere le mani. è un pò come quando si ha un problema di salute, va bene il consiglio dell'amico o della zia, ma poi sempre dal medico professionista bisogna andare.

    parola di professionista
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  6. #46

    Predefinito

    Certo, sono stato impreciso nell'esporlo ma intendevo la stessa cosa!

    Perchè non dovresti mandargli una copia della querela a suo carico? Fa sicuramente più paura della telefonata, ci sono motivazioni negative?
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  7. #47
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Volete capirla che non salterà fuori nessun telefono perchè non previsto dall'offerta contrattuale???
    con 3powerpro non c'e' nessun telefono!!!!!
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    La tua parola contro la sua !!!!
    se non hai testimoni validi, potrebbe denunciarti lui !!!!
    Attenzione, questa cosa deve essere risolta SOLO con una conciliazione.

  9. #49
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    I contratti consumer (no business) si possono tranquillamente fare con le agenzie.....Anche se è caldamente consigliato farli dai dealer (negozi)
    Tieni presente che il telefono se non è un offerta scegli 3 new ti arriva tramite corriere ma di h3g non di quel pagliaccio dal quale hai fatto il contratto...
    P.s. sei un mito firmi è non ti fai dare una copia,certi che anche i clienti sono un pò......ci siamo capiti....
    ad maiora!

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da occhini Visualizza Messaggio
    ottima idea!!!
    Bravo
    Ciao ragazzi, io aggiungerei che è necessario quando si deve sottoscrivere un contratto, in negozio o con promoter, di verificare sempre sul sito della 3 quello che vi propongono, questo per capire da subito con chi avete a che fare. Perchè i disonesti sono dappertutto e quindi scoprire che quello che vi hanno detto è una balla o solo un'omissione vi può far acquistare fiducia o meno nell'interlocutore chiunque esso sia. Per fortuna del cliente, le offerte di telefonia sono quelle che i siti ufficiali degli operatori hanno nelle loro pagine... Quindi visto che parliamo di vincolo contrattuale, il consiglio è... avere le idee chiare prima.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social