attenzione ai promotori 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

attenzione ai promotori 3

  1. #1

    Predefinito attenzione ai promotori 3

    Sono nuovo del forum o meglio è la prima volta che scrivo,ma vi seguo ormai da agosto e ritengo le vostre risposte in genere molto attendibili e sempre pronte, per questo vi voglio mettere a conoscenza della mia disaventura con un promotore di un'agenzia locale e chiedervi un consiglio su come posso fare.
    In data 17agosto firmavo un contratto con questo agente "H3g" il quale mi proponeva un contratto telefonico tutto incluso nel quale trovavo alla modica cifra di a 29€ al mese, praticamente la 3 power, più una chiavetta internet per poter navigare 30 ore mensili ed un iphone a 99€,
    si avete capito bene, proprio il telefono dei miei sogni,a soli 99€ ....senza nessun vincolo, ....ma il 3GS? ....sisi quello nuovo...è stata la risposta.
    Allettato dall'offerta e dalla voglia di cambiare operatore (vodafone da 11 anni) firmai. Dopo pochi giorni mi arriva una usim da inserire nel mio telefono, una chiavetta internet, viene fatta la portabilità del numero...... e il telefono? il promesso iphone?

    ....è sa sono finite le scorte.... la prossima settimana.... guardi ce l'ho in macchina, appena posso glielo porto.... sono in ferie ne parliamo la prossima settimana...guardi attanda ancora un pò di giorni....

    morale della "favola" mi trovo con un abbonamento da 29€ più TCV (del quale sono anche soddisfatto) una chiavetta inservibile in quanto a casa mia non c'è una ricezione ottimale del segnale ma delll'oggetto per il quale ho cambiato operatore l'iphone boh non si capisce c'è non c'è, boh, capisco le scorte esaurite, ne avete dato notizia anche voi, capisco tante altre cose, ma su 3 mesi penso che di telefoni ne abbiano fatti e venduti a fantastilliardi...
    grazie per lo spazio, dovevo sfogarmi con qualcuno, se avete consigli da darmi, li accoglierò ben volentieri.
    ******.....-I nomi li ometto, ma se volete posso farli-.....******

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea71 Visualizza Messaggio
    Sono nuovo del forum o meglio è la prima volta che scrivo,ma vi seguo ormai da agosto e ritengo le vostre risposte in genere molto attendibili e sempre pronte, per questo vi voglio mettere a conoscenza della mia disaventura con un promotore di un'agenzia locale e chiedervi un consiglio su come posso fare.
    In data 17agosto firmavo un contratto con questo agente "H3g" il quale mi proponeva un contratto telefonico tutto incluso nel quale trovavo alla modica cifra di a 29€ al mese, praticamente la 3 power, più una chiavetta internet per poter navigare 30 ore mensili ed un iphone a 99€,
    si avete capito bene, proprio il telefono dei miei sogni,a soli 99€ ....senza nessun vincolo, ....ma il 3GS? ....sisi quello nuovo...è stata la risposta.
    Allettato dall'offerta e dalla voglia di cambiare operatore (vodafone da 11 anni) firmai. Dopo pochi giorni mi arriva una usim da inserire nel mio telefono, una chiavetta internet, viene fatta la portabilità del numero...... e il telefono? il promesso iphone?

    ....è sa sono finite le scorte.... la prossima settimana.... guardi ce l'ho in macchina, appena posso glielo porto.... sono in ferie ne parliamo la prossima settimana...guardi attanda ancora un pò di giorni....

    morale della "favola" mi trovo con un abbonamento da 29€ più TCV (del quale sono anche soddisfatto) una chiavetta inservibile in quanto a casa mia non c'è una ricezione ottimale del segnale ma delll'oggetto per il quale ho cambiato operatore l'iphone boh non si capisce c'è non c'è, boh, capisco le scorte esaurite, ne avete dato notizia anche voi, capisco tante altre cose, ma su 3 mesi penso che di telefoni ne abbiano fatti e venduti a fantastilliardi...
    grazie per lo spazio, dovevo sfogarmi con qualcuno, se avete consigli da darmi, li accoglierò ben volentieri.
    ******.....-I nomi li ometto, ma se volete posso farli-.....******
    Brutta Storia Questa,soprattutto per il fatto che hai firmato un contratto....ma sul contratto si parla di iPhone 3gs???
    fammi capire..se sulla copia del contratto che tu hai si parla di iPhone,io comincerei a rompere i maroni alla 3 Stessa...oltre che cominicare ad avvisare il promoter o venditore..che a breve,visto il non rispetto del contratto si avviera' una procedura legale.
    comunque...andate nei negozi a prendere queste cose..i negozi non spariscono nel nulla come i "vagabondi" promotori....tartassa quel tipo di telefonate comunque...io al tuo posto avrei telefonato tutti i giorni!!!Ma tutti!!!:--"ciao promotore,il mio iPhone dove è finito??"..."promotore,aspetto il mio iphone"...."promotore,muoviti a portarmi il telefono che ho pagato!!!" comunque...denuncialo....ti ha truffato per venderti il resto...per convincerti a prendere il resto ti ha raccontato la palla di iPhone...secondo me...magari mi sbaglio...pero' se da 3 mesi non hai ancora ricevuto nulla.....
    sentiamo gli amici esperti del Forum cosa dicono...

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la risposta, il problema sta qui, del pseudo contratto che io ho firmato, non ho neanche una coppia, o meglio dopo diverse telefonate mi sono fatto spedire via mail il modulo in pdf e allora copro che è una proposta di contratto business quella da me sottoscitta..... ma non è il mio caso perchè io ho una 3 power consummer... c'è una voce che menziona nr 1 iphone, mah!
    Io il venditore "Filibustiere" lo chiamavo tutte le settimane, ora un giorno si e un giorno no, ma quelle volte che mi risponde... adesso non posso sono da clienti... vi richiamo io...tra dieci minuti... ma poi non mi ha mai richiamato!
    La tre dice che con il mio attuale piano non è previsto nessun telefono e che loro non sanno nulla!
    boh per favore datemi dei consigli grazie

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Sempre fare un contratto in un negozio. Purtroppo questi promotori sono cacciatori di taglie, che ti raccontano quella dell'uva per la loro provvigione. A ogni modo se hai sottoscritto una 3power da 29€/mese con 800 minuti, non riceverai mai un Iphone. A ogni modo se avessi sottoscritto un contratto con telefono in comodato d'uso, sim e terminale sarebbero assolutamente arrivati nello stesso momento. Di conseguenza, non vedrai mai un Iphone. Se sei ancora nei 10 giorni dal ricevimento della usim, puoi ancora esercitare il diritto di recesso.

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Dal 17 Agosto ad oggi è passato tanto tempo per il diritto di recesso Fai un tentativo di conciliazione con il gestore perchè è lì che puoi rivolgerti. Sarà poi la 3 a chiedere, in solido, i danni al farabutto! Se ci leggi da un pò saprai quali passi fare: tentativo di conciliazione presso la Camera di Commercio (o Corecom ma più lento) e poi Agcom o Giudice di Pace. Prima però manda un fax alla 3 all'800 179 600 con allegati, oltre ad un tuo documento di riconoscimento e codice fiscale, anche la copia del contratto che ti è stata inviata. Per sola conoscenza invia pure una mail a ravera.dina@tre.it e ServizioClienti_CCRM@h3g.it mettendo, ovviamente, anche nomi, cognomi e numeri di telefono... In bocca al lupo

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    OT: che d'è questo indirizzo mail?
    iPhone XS Max

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Sempre fare un contratto in un negozio. Purtroppo questi promotori sono cacciatori di taglie, che ti raccontano quella dell'uva per la loro provvigione. A ogni modo se hai sottoscritto una 3power da 29€/mese con 800 minuti, non riceverai mai un Iphone. A ogni modo se avessi sottoscritto un contratto con telefono in comodato d'uso, sim e terminale sarebbero assolutamente arrivati nello stesso momento. Di conseguenza, non vedrai mai un Iphone. Se sei ancora nei 10 giorni dal ricevimento della usim, puoi ancora esercitare il diritto di recesso.
    pienamente...

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    spaccagli la faccia, non risolvi nulla ma almeno ti togli una soddisfazione

  9. #9

    Predefinito

    potrebbe essere una soluzione, grazie!
    apparte gli scherzi a nessuno è mai capitato una cosa del genere?

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Sinceramente consiglio a tutti i miei clienti mai fare contratti con nessun promoter

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social