trasferimento credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

trasferimento credito

  1. #1

    Predefinito trasferimento credito

    Innanzitutto mi presento perchè sono nuovo, quindi ciao a tutti!

    Ho fatto da poco la portabilità verso 3 e il 20 novembre mi dovrebbe passare il numero TIM sulla scheda 3... ho richiesto il trasferimento del credito, però ora il mio credito tim è esaurito, anzi forse c'è qualche centesimino di "debito".. il mio dubbio è:
    > visto che il trasferimentod del credito ha un costo come funziona nel caso che il credito residuo non riesca a coprire questo costo? e se ho qualche cent di debito? mi conviene fare una ricarica?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Se non cè credito a sufficenza da portare... il traferimento del credito non avviene... ma il numero Tim ovviamente passa a 3

  3. #3

    Predefinito

    Ciao Dani
    ti consiglio, per evitare problemi e rifiuti, di fare una ricarica minima e di non lasciare il credito sotto zero.
    Ti dico questo perchè alcuni gestori considerano le schede con credito negativo delle schede " sospese " quindi potresti ricevere un rifiuto da parte di TIM.
    Per quanto riguarda il trasferimento del credito se non ne hai non passa e tantomeno lo paghi.
    Ciaooo

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perrito JB Visualizza Messaggio
    Ciao Dani
    ti consiglio, per evitare problemi e rifiuti, di fare una ricarica minima e di non lasciare il credito sotto zero.
    Ti dico questo perchè alcuni gestori considerano le schede con credito negativo delle schede " sospese " quindi potresti ricevere un rifiuto da parte di TIM.
    Per quanto riguarda il trasferimento del credito se non ne hai non passa e tantomeno lo paghi.
    Ciaooo
    fatta la ricarica.. non si sa mai! grazie a tutti

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    facci sapere...

    E benvenuto in Mondo3

  6. #6

    Predefinito

    sul contratto dice che il passaggio dovrebbe avvenire domani, mentre sul sito dice oggi... voi sapete se il passaggio avviene puntualmente o ci sono ritardi di solito?

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Impossibile che passi oggi o domani perché tutte le portabilità di tutti gli operatori sono bloccate fino al 23.
    Se sul sito c'è scritto "in gestione", aspettati di non passare prima del 25 (più probabile il 26).
    In caso contrario il passaggio dovrebbe avvenire il 23.
    Vedrai che la data verrà aggiornata prossimamente.
    Ti rimando anche a questo thread: http://www.mondo3.com/forum/discussi...rimandata.html


    PER SEMPRE???



  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Impossibile che passi oggi o domani perché tutte le portabilità di tutti gli operatori sono bloccate fino al 23.
    Se sul sito c'è scritto "in gestione", aspettati di non passare prima del 25 (più probabile il 26).
    In caso contrario il passaggio dovrebbe avvenire il 23.
    Vedrai che la data verrà aggiornata prossimamente.
    Ti rimando anche a questo thread: http://www.mondo3.com/forum/discussi...rimandata.html
    ups, l'avevo visto non appena avevo finito di scrivere il post

  9. #9

    Predefinito

    salve a tutti
    questa mattina mi è stato portato il numero, x quanto riguarda il credito ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che possono passare anche 48 ore dalla portabilità del numero a quella del credito..c'è qualcosa di vero o dovrò andare a lamentarmi in negozio? xkè 30 euro di credito mi secca lasciarli a wind cosi senza motivo!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    non ti preoccupare, di solito nel giro di massimo una settimana dall'avvenuta mnp anche il credito viene "portato".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social