Super Tua-più verrà rinnovata?? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Super Tua-più verrà rinnovata??

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    domanda: se volessi passare il 3senzascatti abbinato al iphone con scegli3 a un power10 è possibile?
    perderei opzione superinternet o no?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    domanda: se volessi passare il 3senzascatti abbinato al iphone con scegli3 a un power10 è possibile?
    perderei opzione superinternet o no?
    è possibile! l'ho fatto anche io e ha funzionato perfettamente, sono in attesa dell opzione!

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Uff... proprio oggi mi sono deciso definitivamente a passare a 3Power10 e sul sito mi dice:


    " Attenzione. Non è possibile effettuare automaticamente il cambio piano richiesto perché la tua USIM 3 o il tuo videofonino non sono compatibili con il piano tariffario prescelto. Ti invitiamo a recarti presso un Punto Vendita 3 oppure a scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3"

    Credo che il motivo sia da ricondurre al fatto che:

    "Verifica qui le caratteristiche di 3Power10. Ti ricordiamo che 3Power10 non è compatibile con le offerte di acquisizione Videofonino Scegli 3 e Scegli 3 New"

    Il mio attuale profilo è:

    Piano Tariffario: Super-TuaPiu'
    Data attivazione: 02/12/2005
    Tipo Offerta: Scegli 3 Ricaricabile

    Possibile che in pratica la 3Power10 non sia compatibile con i comodati? Mi pare assai strano... :|
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Azz... leggo nella sezione dedicata:

    "Se desideri cambiare piano da e verso 3Power e 3Power10, ti ricordiamo che sarà necessario richiedere contestualmente il cambio listino (da listino Power a Scegli 3/Acquisto o viceversa). La variazione del listino comporta, in caso di vincolo ancora attivo, l’addebito delle somme relative ai costi sostenuti da 3 come previsto da Regolamento di Servizio"


    Davvero 3Power10 non è compatibile con il comodato? Se è così non l'avevo proprio capito...
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Siamo al grottesco: non potendo cambiare piano tariffario nè via Web nè via 4321, chiamo il 133: non riescono nemmeno loro a cambiarlo perchè a quanto pare la mia utenza è associata ad un'offerta "Scegli 3 Ricaricabile" (il nome delle offerte con i primi comodati presentata nel 2005) e - sebbene questa non sia esplicitamente incompatibile con 3Power10 - non è selezionabile nei loro sistemi e quindi non può essere attivata.

    Siamo al ridicolo (soprattutto adesso che è stata data notizia che per attivare SuperInternet serve avere una 3Power10 come requisito).

    Speriamo che nel passaggio che ho in atto da Scegli 3 Ricaricabile a Scegli Ancora 3 (con passaggio da terminale Nokia 6680 a iPhone) cambino sta cippa di dicitura legata all'offerta e sia possibile attivare la 3Power10 (anche se cmq la SI ce l'avrei già cmq sull'iPhone).
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social