promo no tax....finita...valida solo su 3power - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

promo no tax....finita...valida solo su 3power

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Si la 3 power non puoi attivarla con numero nuovo e la promo notax ti tocca solo se fai MNP
    io ne ho attivate molte senza mnp....

  2. #32
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maw Visualizza Messaggio
    io ne ho attivate molte senza mnp....
    Cavolo! allora per godere della notax mi tocca passare a tim,vodafone o wind e poi appena passato ripassare a 3 ! si può fare ?

    Comunque su molti siti leggo : a tutti i clienti che attiveranno un abbonamento 3Power o 3PowerPro e non parla di MNP...

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmog Visualizza Messaggio
    Cavolo! allora per godere della notax mi tocca passare a tim,vodafone o wind e poi appena passato ripassare a 3 ! si può fare ?

    Comunque su molti siti leggo : a tutti i clienti che attiveranno un abbonamento 3Power o 3PowerPro e non parla di MNP...
    Vai qui e leggi tu stesso: http://www.tre.it/public_bus/3Power_bs.php meglio del sito ufficiale...
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmog Visualizza Messaggio
    Cavolo! allora per godere della notax mi tocca passare a tim,vodafone o wind e poi appena passato ripassare a 3 ! si può fare ?

    Comunque su molti siti leggo : a tutti i clienti che attiveranno un abbonamento 3Power o 3PowerPro e non parla di MNP...
    quali siti, il sito è uno quello di 3 gli altri possono scrivere che vogliono
    3Power + iPhone 3GS

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Vai qui e leggi tu stesso: http://www.tre.it/public_bus/3Power_bs.php meglio del sito ufficiale...
    Apparte che la mia è una 3Power normale non PRO ma comunque anche al link che mi hai dato non c'è scritto nulla della NOTAX ne tantomeno della MNP...

    Comunque al massimo faccio una MNP con TIM che tanto è gratuita e poi appena passato vado in un negozio 3 e mi attivo la 3power....che dite le fanno 2 MNP a distanza di pochi giorni l'una dall'altra?

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    http://www.tre.it/public/scheda_pian...ef=20_1&type=A,
    questo è il link per la 3power consumer (guarda bene: c'è scritto attivabile portando il proprio numero)
    e questo è il link per la 3power pro, quindi business: http://www.tre.it/public_bus/3power_bs_buy.php
    dove trovi scritto questo:
    L'offerta 3Power PRO prevede il pagamento con Carta di Credito o RID e un vincolo contrattuale di 12 mesi. Le soglie settimanali inlcuse nel piano sono valide dalle ore 0:00 di domenica alle ore 23:59 del sabato successivo. In caso di cessazione anticipata del contratto è previsto un corrispettivo in accordo alle previsioni del regolamento.
    L'offerta prevede la contestuale richiesta di portabilità del numero all'attivazione. per la notax sulla 3power vedi qui: http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...ffari-h3g.html nel sito tre lo troverai sicuramente domani )
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Grazie Antedo ma se faccio una MNP con TIM e poi dopo 1 giorno che sono passato a Tim vado in un negozio 3 e mi attivo la 3power me lo fanno fare oppure a distanza di pochi giorni l'una dall'altra non si possono fare le MNP ?

  8. #38
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Basta che iL numero sia passato in TIM. Per esperienza personaLe, evita La TIM per fare triangoLazioni, vai da Wind che non crea ostracismi di sorta
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Ok thanks!

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmog Visualizza Messaggio
    Ok thanks!
    Concordo con idraleo, evitare la tim per triangolazioni, già in condizioni normali di mnp da contratto business crea problemi... figuriamoci se vede una triangolazione, non è la regola creare problemi, ma se capita sono guai seri...
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social