Ricarica Più 20 €
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Ricarica Più 20 €

  1. #1

    Predefinito Ricarica Più 20 €

    Ciao ragazzi... ho un'altra domandina da neofita... ho un comodato da 20 € (nokia 6220 classic), questo mese ho acquistato una ricarica da 20 euro ed ho usato il lato ricarica +... 15 eurpo credito e 5 euro ho attivato gente di 3 più.
    Adeso mi sorge il dubbio... non è che devo ricaricare 20 euro di traffico e quindi mi mancano altre 5 euro per raggiungere la soglia del comodato?

    altra cosa, gente di tre più è sempre attivabile oppure dopo i primi 30 giorni devo attivare la gente di tre 30 giorni normale?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    1. Devi fare un'altra ricarica da 5
    2. Con la ricarica più la puoi attivare quante volte vuoi.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Adeso mi sorge il dubbio... non è che devo ricaricare 20 euro di traffico e quindi mi mancano altre 5 euro per raggiungere la soglia del comodato?
    no, la ricarica più è equivalente alla ricarica normale per i comodati,ergo conta quanto hai sborsato, 20 euro, e non è necessaria un ulteriore ricarica di 5 euro
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    no, la ricarica più è equivalente alla ricarica normale per i comodati,ergo conta quanto hai sborsato, 20 euro, e non è necessaria un ulteriore ricarica di 5 euro
    Sapevo anche io questa versione. E, comunque, per la conferma definitiva c'e' il 4330, nella parte in cui la fonia informa della ricarica effettuata nel mese solare. Se quest' ultima dice 20,00 euro ( come credo ) sei a posto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    no, la ricarica più è equivalente alla ricarica normale per i comodati,ergo conta quanto hai sborsato, 20 euro, e non è necessaria un ulteriore ricarica di 5 euro
    Confermo....

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    no, la ricarica più è equivalente alla ricarica normale per i comodati,ergo conta quanto hai sborsato, 20 euro, e non è necessaria un ulteriore ricarica di 5 euro
    Allora chiedo perdono ero sicuro del contrario, meglio cosi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social