Non ho parole....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Non ho parole....

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di skiribinzi
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    72

    Predefinito Non ho parole....

    Ieri ho spedito una mail al servizio clienti in quanto su di una mia usim mi è stata attivata l'opzione superinternet (3Power10) a mia insaputa....me ne sono accorto andando nell'area clienti a verificare il saldo, ovviamente mi sono stati decurtati i 5€ di costo ma la cosa bella è che oggi mi hanno risposto dicendo che da controlli eseguiti hanno accertato che l'opzione è attiva.........bella scoperta!!! Il concetto della mail diceva che rivolevo i miei 5€ e non volevo quella opzione su quella usim..... Io a questo punto non ho parole.

    Cmq sia ho inviato nuovamente una mail infamandoli!!!! Dite che hanno capito?
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ti meravigli ancora?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Skiri dimmi che sei un nuovo cliente 3 (e che lo sei per la prima volta) perchè francamente non capisco... non lo sai che le risposte sono generate in automatico e a catzum ?
    Comunque è vera questa cosa; anche se non si da il consenso chiamando il 4321 la promozione viene attivata.
    Mi è successa una cosa simile con Vodafone per tornare al vecchio piano telefonico (ma dal sito web).
    Prova ad inviare loro, in allegato, un file immagine con uno schema di come dovrebbe funzionare la cosa e segna con una croce il punto in cui la cosa non funziona... poi aggiungi una legenda in cui spieghi cos'è quella croce...
    Se poi vuoi essere scrupolosissimo analizza il tuo scritto e inserisci in allegato un file dove spieghi il significato di tali termini...

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    tu pensa che c'è gente che non riesce ad attivarla superinternet, invece a te l'hanno attivata senza consenso, è il caos, è il caaaaaaaaaaooooooooossssssss aiutooooooooooooooooooo

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    ti è stata attivata perchè hai chiamanto il 4321 e basta ascoltare la voce guida di superinternet per vedersela attivare, quindi morale, non chiamate se non la volete attivare.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Lucof ma guarda che non è normale; la voce guida dice "per attivare l'opzione superinternet prema 1" o una cosa simile.
    Se butti giù va comunque in attivazione.
    E che facciamo? Siccome il numero non inizia per 40 ma per 43 deve essere sempre una sòla? no no...

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di skiribinzi
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    ti è stata attivata perchè hai chiamanto il 4321 e basta ascoltare la voce guida di superinternet per vedersela attivare, quindi morale, non chiamate se non la volete attivare.
    Io non ho chiamato nessuno...la mia usim è silente....ma la cosa bella è che sulla mia principale (ST+) la vorrei attivare ma non riesco....boh!!!
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di skiribinzi
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    tu pensa che c'è gente che non riesce ad attivarla superinternet, invece a te l'hanno attivata senza consenso, è il caos, è il caaaaaaaaaaooooooooossssssss aiutooooooooooooooooooo
    Io infatti la vorrei attivare sulla mia ST+ ma mi dice che non è compatibile con la mia tariffa oppure con le opzioni della stessa...la cosa grave è che delle opzioni attive non ne ho.
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Guarda il lato positivo: a me venti giorni fa avevano sottratto poco meno di 5€urini perché si sono persi una disconnessione del mio iPhone con la Naviga3, ovviamente ero andato fuori soglia di 8MB e rotti visto che da dopo la mezzanotte l'area clienti era kaput... morale della favola, dopo una decina di mail (alcune decisamente ) e 3 o 4 chiamate da parte del call center si sono decisi a farmi una ricarica di 5€uri. Pensare che ho dovuto inviare ben due volte i log di Windows!! non ci volevano credere... anzi, forse è meglio se scrivo un post con la miniguida delle cose da controllare in casi del genere... serve?

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di skiribinzi
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da infoMatt Visualizza Messaggio
    Guarda il lato positivo: a me venti giorni fa avevano sottratto poco meno di 5€urini perché si sono persi una disconnessione del mio iPhone con la Naviga3, ovviamente ero andato fuori soglia di 8MB e rotti visto che da dopo la mezzanotte l'area clienti era kaput... morale della favola, dopo una decina di mail (alcune decisamente ) e 3 o 4 chiamate da parte del call center si sono decisi a farmi una ricarica di 5€uri. Pensare che ho dovuto inviare ben due volte i log di Windows!! non ci volevano credere... anzi, forse è meglio se scrivo un post con la miniguida delle cose da controllare in casi del genere... serve?
    Beh...magari falla la miniguida così se capita a qualcunaltro sappiamo come muoverci
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social