Esiste una caparra per attivare 3Power abbonamento?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Esiste una caparra per attivare 3Power abbonamento?

  1. #1

    Question Esiste una caparra per attivare 3Power abbonamento?

    La mia ragazza ha appena attivato un abbonamento 3Power... le hanno chiesto di versare 58 euro (pari a due mesi di abbonamento) in anticipo. E' normale?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    su 3power pro non c'e' la caparra
    su 3 power top penso neppure, il sito non cita nulla a riguardo, solo un costo di attivazione di € 10,00
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    8€ non so cosa siano....i 50 sono l'anticipo conversazione che 3 non chiede più da almeno 1 anno............. doveva pagare solo 10€
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgabello Visualizza Messaggio
    La mia ragazza ha appena attivato un abbonamento 3Power... le hanno chiesto di versare 58 euro (pari a due mesi di abbonamento) in anticipo. E' normale?
    Ma ti riferisci alla fattura che ha avuto dove ci sono questi 58 Euro? O te li hanno chiesti in negozio?
    CONSULENZA H3G & INFOSTRADA SU BARI BRINDISI BAT TARANTO

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgabello Visualizza Messaggio
    La mia ragazza ha appena attivato un abbonamento 3Power... le hanno chiesto di versare 58 euro (pari a due mesi di abbonamento) in anticipo. E' normale?
    Confermo, la 3Power prevede solo 10,00 euro di attivazione, e cmq tutto viene addebitato attraverso cc o RID, non sono previste somme in contanti.... consiglio una visitina al sito 3 e leggersi la 3Power
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovy4321 Visualizza Messaggio
    Ma ti riferisci alla fattura che ha avuto dove ci sono questi 58 Euro? O te li hanno chiesti in negozio?
    forse è inteso che ci devono essere almeno 58€ sul conto....
    in quanto Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    credo si riferisca al fatto che nella prima bolletta bimestrale potrebbe trovare i primi 29 x 2 = 58 euro per il bimestre in corso e altri 58 per quello successivo. naturalmente per il primo bimestre verranno rapportati agli effettivi giorni di utilizzo (es. 58€/60giorni x 5 gg se attivato il 25 novembre)
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    credo si riferisca al fatto che nella prima bolletta bimestrale potrebbe trovare i primi 29 x 2 = 58 euro per il bimestre in corso e altri 58 per quello successivo. naturalmente per il primo bimestre verranno rapportati agli effettivi giorni di utilizzo (es. 58€/60giorni x 5 gg se attivato il 25 novembre)
    Questo che fai è il conteggio giusto, ma il problema è che alla ragazza gli hanno chiesto di versare quella somma in anticipo (tradotto: contanti) almeno da quello che si evince dal racconto...
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  9. #9

    Predefinito

    E' la stessa cosa che mi disse una stordita del 133 quando telefonai per capire perché la prima fattura fosse il doppio del dovuto. In realtà ho scoperto a posteriori che mi avevano attivato una Zero7 Top (49 euro/mese) anziché la Power 3. Dopo numerosi fax e raccomandate sono riuscito a farmi ripristinare la Power 3, e mi hanno promesso che i soldi pagati in più saranno stornati. Verifica se è il tuo caso, magari.

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Confermo nessuna caparra in contanti, direi chiaramente una SCORRETTEZZA del gestore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social