A I U T O zero6 + 3GS - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

A I U T O zero6 + 3GS

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teinosk8 Visualizza Messaggio
    si lo so che va in roaming su tim.. però ovviamente non ti puoi connettere quando sei in roaming senno paghi (e chissa quanto); inoltre con la mappa etc che ogni tanto si connette da solo (iphone) ho paura che anche se sono in roaming quello si connette in automatico e mi fa spendere una barca di soldi...
    notizie in proposito?
    Si paga il roaming solo se fai traffico dati in quel caso costa 25 cent/euro a MB, inoltre se hai paura che si connette da solo in gprs togli il dual mode dalle opzioni così se non trova UMTS non va in roaming.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    non c'è il dual mode su iphone, ma c'è una simpaticissima opzione chiamta roaming dati che è già disattiva, se nono la cambi iphone naviga solo in rete 3 fin dall'origine!

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    wow perfetto!! e anche questo è apposto 8)!!
    peccato solo che abbia perso l'opzione no tax... ma sta carta di credito non arriva!!!

    ormai si va a settimana prossima maledizioneeee

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teinosk8 Visualizza Messaggio
    non credo sia possibile...
    anzi ne sono quasi certo!
    e in piu penso che il cellulare e tutto quanto sia intestato a chi mi ha dato la carta di credito.. no?
    si può fare già da un paio di settimane.
    L'intestatario del contratto può essere diverso dall'intestatario della carta di credito.

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3punto3 Visualizza Messaggio
    si può fare già da un paio di settimane.
    L'intestatario del contratto può essere diverso dall'intestatario della carta di credito.

    ok però il conto è quello associato alla carta di cretido giusto? o posso fare con quella carta ma con un C/C diverso?
    infine, deve essere presente il titolare della carta di credito?

  6. #26
    Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Predefinito Teinosk8...

    Credo che funzioni come i contratti sky, c'è un fruitore e un pagatore.
    Il contratto è intestato a te per esempio, ma la carta è di un terzo, che farà da pagatore appunto.
    Quando io ho sottoscritto la Zero 7 Top, il 23 ottobre, non c'era ancora questa possibilità.
    Tra l'altro mi fanno sorridere i tuoi post perchè sono corsa come te in banca a chiedere la carta di credito e quando mi è arrivata per posta sono andata ansimando al negozio 3, gliel'ho buttata sul tavolo (la commessa già mi conosceva per fortuna ahauhau) e le ho urlato: bianco, bianco, lo voglio biancooooo!!! E' proprio vero, finchè non hai un iphone non puoi capire

    P.s. La carta è associata a un conto specifico, quindi non si può modificare.
    P.s. 2 Il titolare della carta deve essere presente si, bisogna presentare un documento di identità per qualunque transazione con CC nei negozi.
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

  7. #27
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladybrugal Visualizza Messaggio
    Credo che funzioni come i contratti sky, c'è un fruitore e un pagatore.
    Il contratto è intestato a te per esempio, ma la carta è di un terzo, che farà da pagatore appunto.
    Quando io ho sottoscritto la Zero 7 Top, il 23 ottobre, non c'era ancora questa possibilità.
    Tra l'altro mi fanno sorridere i tuoi post perchè sono corsa come te in banca a chiedere la carta di credito e quando mi è arrivata per posta sono andata ansimando al negozio 3, gliel'ho buttata sul tavolo (la commessa già mi conosceva per fortuna ahauhau) e le ho urlato: bianco, bianco, lo voglio biancooooo!!! E' proprio vero, finchè non hai un iphone non puoi capire

    P.s. La carta è associata a un conto specifico, quindi non si può modificare.
    P.s. 2 Il titolare della carta deve essere presente si, bisogna presentare un documento di identità per qualunque transazione con CC nei negozi.

    wow lady... grazie per la spiegazione 8)... e complimenti perchè io settimana prossima prenderò l'iphone e spendero 120euro in piu di te in 2anni per la tassa governativa 8)!
    Allora lunedì quando apre correrò e gliela lancerò sul tavolo dicendo "bastardiiiiii" è scaduta da 5 giorni la NO TAX!!
    ahahahhaa massi ho talmente voglia di iphone che chissene 8))

  8. #28
    Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teinosk8 Visualizza Messaggio
    wow lady... grazie per la spiegazione 8)... e complimenti perchè io settimana prossima prenderò l'iphone e spendero 120euro in piu di te in 2anni per la tassa governativa 8)!
    Allora lunedì quando apre correrò e gliela lancerò sul tavolo dicendo "bastardiiiiii" è scaduta da 5 giorni la NO TAX!!
    ahahahhaa massi ho talmente voglia di iphone che chissene 8))
    L'avrei fatto anche io se fossi stata in te...
    All'inizio fa un po' rosicare, ma poi passa
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

  9. #29
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ahahaha essi!!

    oh è arrivata la carta.. mo manca il codice attivazione e poi si va!! direi che domani (a no è festa) mercoledì ho l'iphone!!!!

    però sei non c'è niente da dire... aver perso la no tax fa rosicare... e di grinta 8))

  10. #30
    Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Ti può consolare...la prima fattura mi è arrivata maggiorata di circa 40 euro...imposta di bollo e tassa...forse nella prima vengono conteggiate queste cose...fattostà che me tocca pagà 138 euro...tanto per dirlo come si dice dalle mie parti
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social