A I U T O zero6 + 3GS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

A I U T O zero6 + 3GS

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito A I U T O zero6 + 3GS

    dunque, ho un c/c. ovviamente ignaro di tutto settimana scorsa mi presento per fare zero sei con 3GS.
    Ovviamente mi cacciano a casa dicendomi che serve la carta di credito (che non ho).
    Allora il giorno dopo vado in banca a chiedere la carta di credito.. (che covrebbe arrivarmi settimana prossima).
    Oggi salta fuori che tolgono il no tax (dove "oggi salta fuori" per me.. ovviamente non me lo aveva detto il venditore.. e l'ho scoperto adesso sul forum).

    Togliendomi la no tax sono 120euro in più nei 24 mesi.. e i 29 euro diventano 34. O dite che comunque poi ci saranno nuove offerte sempre con gli zero6 etc... che saranno altrettanto economiche?

    NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Ho fatto la carta di credito apposta!1 ditemi come faccio?!? Mi arriverà a giorni sta maledetta carta!!


    HELP!!





    PS: complimenti per il forum a tutti!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    fatti prestare la carta da qualcuno no?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teinosk8 Visualizza Messaggio
    dunque, ho un c/c. ovviamente ignaro di tutto settimana scorsa mi presento per fare zero sei con 3GS.
    Ovviamente mi cacciano a casa dicendomi che serve la carta di credito (che non ho).
    Allora il giorno dopo vado in banca a chiedere la carta di credito.. (che covrebbe arrivarmi settimana prossima).
    Oggi salta fuori che tolgono il no tax (dove "oggi salta fuori" per me.. ovviamente non me lo aveva detto il venditore.. e l'ho scoperto adesso sul forum).

    Togliendomi la no tax sono 120euro in più nei 24 mesi.. e i 29 euro diventano 34. O dite che comunque poi ci saranno nuove offerte sempre con gli zero6 etc... che saranno altrettanto economiche?

    NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Ho fatto la carta di credito apposta!1 ditemi come faccio?!? Mi arriverà a giorni sta maledetta carta!!


    HELP!!





    PS: complimenti per il forum a tutti!!
    Ciao innanzitutto la no tax non era per 24 mesi ma solo fino al dicembre 2010 e a partire per altro dal seondo mese in cui la portabilità fosse andata a buon fine, quindi io aspetterei la carta di credito perchè credo che a dicembre ci saranno nuove offerte, anche se attualmente non se ne parla in giro, e si dice solo che dal 1 dicembre tolgono la notax dalle offerte zero pro. Penso inoltre che ci sarà meno comodato d'uso dei terminali e più vendita rateizzata.....
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Ciao innanzitutto la no tax non era per 24 mesi ma solo fino al dicembre 2010 e a partire per altro dal seondo mese in cui la portabilità fosse andata a buon fine, quindi io aspetterei la carta di credito perchè credo che a dicembre ci saranno nuove offerte, anche se attualmente non se ne parla in giro, e si dice solo che dal 1 dicembre tolgono la notax dalle offerte zero pro. Penso inoltre che ci sarà meno comodato d'uso dei terminali e più vendita rateizzata.....
    ok ma per uno come me che vuole fare un ABBONAMENTO (x' non voglio piu ricaricare), zero6 era perfetto... sei sicuro che le offerte non le fanno su altri campi? come le ricaricabili etc?
    IO alla fine vorrei l'IPHONE e un abbnamento da 30euro al mese. fine della storia. La 3 è (anzi era) l'unica che mi dava questa possibilità... ora cosa faccio???

    Domanda tecnica per chi ne sa (prob chi lavora da 3): se mi faccio prestare una carta di credito ovviament eil contratto sarà a nome del titolare della carta di credito etc!
    Però io dopo posso fare un cambio di c/c e passare l'addebito mensile al mio C/C?? o non si può!!

    Aspetto vostre notizie a breve perchè domani è l'ultimo giorno!!!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    no, fai contratto a nome tuo e carta di un altro che dev'essere fisicamente in negozio
    poi dopo fai la variazione della Carta e addebiterai le fatture sulla tua


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    non credo sia possibile...
    anzi ne sono quasi certo!
    e in piu penso che il cellulare e tutto quanto sia intestato a chi mi ha dato la carta di credito.. no?

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    andata 8(((
    ormai non lo faccio più!!!

    SONO DISPERATOOOOO!!!
    sapete se domani attivano qualche offerta bella??

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teinosk8 Visualizza Messaggio
    non credo sia possibile...
    anzi ne sono quasi certo!
    e in piu penso che il cellulare e tutto quanto sia intestato a chi mi ha dato la carta di credito.. no?
    no. puoi intestare a te il contratto e usare la carta di credito di un'altra persona.

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ecco l'ho saputo troppo in ritardo 8(!!
    adesso hanno tolto la no TAX...
    e ora che faccio?
    dite di fare tim? sempre 34 euro al mese però almeno sono tim (si ho 200min 1 gb e 200 mess) molto meno di tre.. però sono con la tim...

    tanto vale!!!

    nO?

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    "Almeno sono Tim"c che vuol dire? è uno status symbol?? fai tre, a 34 al mese chiami il doppio vedi un po te se spendere oculatamente o a simpatia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social