H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    la stessa cosa è successa a me: 4 telefonate, 2 volte mi hanno riattaccato, una volta l'operatore ha risposto e non diceva nulla e lo sentivo in sottofondo che parlava coi colleghi del più e del meno...tutto questo con numerazione a pagamento..allucinante.
    Quando mi hanno richiamato poi, oggi pomeriggio, perchè avevo mandato un reclamo scritto, han chiuso la pratica senza nessuna soluzione al mio problema perchè i terminali non funzionavano, e mi hanno detto che avrei dovuto richiamare io, a pagamento!!!
    Io lavoro da anni in aziende che danno servizi al cliente anche tramite telefono e internet, e una cosa così non l'ho mai vista!
    Sarebbe veramente da fare ogni volta un reclamo al corecom...pazzesco!

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    intanto da quello che mi dicono tutti, operatori e rivenditore, x series è compreso nelle soglie del traffico del mio abbonamnto zero 6 top..quindi dovrebbe essere gratis..
    comuqnue no, ho impostato nokia messaging, scarico, MANUALMENTE, quando mi connetto le mie mail ma non vado mai su pianeta 3!
    ti manderei volentieri lo stamp dal dettaglio costi dal sito...ma ahimè è tutto fuori uso, e così resterà fino a fine anno mi dicono...("Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta")
    in ogni caso era pressapoco così: 0.08 cent di addebito (iva esclusa) per "pagine sotto copertura 3"....
    boh??

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    intanto da quello che mi dicono tutti, operatori e rivenditore, x series è compreso nelle soglie del traffico del mio abbonamnto zero 6 top..quindi dovrebbe essere gratis..
    comuqnue no, ho impostato nokia messaging, scarico, MANUALMENTE, quando mi connetto le mie mail ma non vado mai su pianeta 3!
    ti manderei volentieri lo stamp dal dettaglio costi dal sito...ma ahimè è tutto fuori uso, e così resterà fino a fine anno mi dicono...("Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta")
    in ogni caso era pressapoco così: 0.08 cent di addebito (iva esclusa) per "pagine sotto copertura 3"....
    boh??
    Giusto. non avevo considerato questa ipotesi.

    Dell'area clienti fuori uso fino a fine anno mi pare assurdo. A me per esempio funzioona regolarmente..

    IL telefono che hai è un brand 3 o un no brand? Xke nel caso del no brand potrebbe essersi attivata la ricezione degli mms in tempo reale, il che obbliga il cellulare a tenere apert auna connessione dati perennemente.. quindi (ma sn supposizioni mie) potrebbe essere impostata come pagina iniziale n el tuo tel il portale. In questi casi per risolvere basta impostare come homepage il selfcare da cellulare...

    Fammi sapere

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    mah..così mi hanno detto sto pomeriggio al 133...no brand il mio nokia...sti addebiti li vedevo, quando vedevo i dettagli (!!!), poco frequenti...la pagina iniziale ho verificto una marea di volte è sempre google...l'unica cosa che mi viene in mente sono gli alegati mail..ma non vi è ragione..vabbè...non scervellarti per me..che avrai ben da fare...ti ringrazio comuqnue...se ti viene in mente fai un fischio!
    grazie ancora a tutti!
    vanni

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Domanda banale. Ho controllato il dettaglio del tuo profilo e mi è sorto un dubbio che potrebbe svelare l'arcano. Ma tu sei sicuro di effettuare queste operazioni sotto DIRETTA copertura di 3? Perchè se sei in roaming TIM paghi naturalmente.

    Fammi sapere.

    Ps: Tranqui, non ho nulla da fare ora di particolare.

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    si si, anche perchè se ti colleghi tramite tim la voce in addebito è diversa!
    ciao!

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    la stessa cosa è successa a me: 4 telefonate, 2 volte mi hanno riattaccato, una volta l'operatore ha risposto e non diceva nulla e lo sentivo in sottofondo che parlava coi colleghi del più e del meno...tutto questo con numerazione a pagamento..allucinante.
    Quando mi hanno richiamato poi, oggi pomeriggio, perchè avevo mandato un reclamo scritto, han chiuso la pratica senza nessuna soluzione al mio problema perchè i terminali non funzionavano, e mi hanno detto che avrei dovuto richiamare io, a pagamento!!!
    Io lavoro da anni in aziende che danno servizi al cliente anche tramite telefono e internet, e una cosa così non l'ho mai vista!
    Concordo con te: io cerco di evitare di chiamare il 133 al max invio una e-mail e se non risolvo un fax, ma può capitare comunque di non risolvere perchè dall'altra parte si trovano dei personaggi che non fanno il loro lavoro...
    Ti racconto l' ultima: ricevo oggi una chiamata dal servizio clienti per un fax ( terzo fax nell'ultimo mese) relativo ad una errata tariffazione avvenuta per ben 23 giorni. Due settimane fa ero stato contattato e mi era stato assicicurato che ci sarebbe stato un riaccreditato automatico (a detta dell'operatore ero stato inserito nella lista dei colpiti dal disservizio..) entro i prossimi giorni e di non preoccuparmi. In realtà qualche giorno prima di quella telefonata avevo ricevuto un sms con un link ad una pagina del portale per controllare l'esito del mio precedente fax..: in quella pagina si diceva che per il servizio tecnico era tutto ok e che non risultava quindi alcun problema di tariffazione!
    Non arrivando il riaccredito automatico ho provveduto alcuni giorni fa ad inviare il terzo fax: come dicevo oggi mi contatta una tizia e mi dice che deve chiudere la pratica perchè "per il servizio tecnico non risultava alcun problema di tariffazione". Non c'è stato verso di farle capire la situazione vista la ottusaggine dell' interlocutrice, anzi ad un certo punto ho perso la pazienza come mi capita rare volte e vista l'alterazione alla quale ero arrivato ho dovuto prendere e chiudere improvvisamente la telefonata...(cosa che ho fatto rarissime volte)
    Un muro di gomma, come vedi, anche con i fax... semplicemente indecenti
    Citazione Originariamente Scritto da vanni1974
    Sarebbe veramente da fare ogni volta un reclamo al corecom...pazzesco!
    A me alla fine hanno costretto (non volendo lasciargliela passare liscia ) negli ultimi anni ad avviare diversi contenziosi per molti reclami rimasti irrisolti e ti assicuro che ci si toglie più di qualche soddisfazione....
    Ultima modifica di Max3; 07/12/2009 alle 23:23
    ...

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ciao, ti avevo già dato dei consigli in altro thread, a questo punto vorrei capire solo una cosa.
    Hai detto che utilizzi un nokia E75...

    Quando utilizzi google qual' è il percorso esatto che fai per accedere a google?
    Apri il browser web del nokia?
    Per accedere a yahoo e leggere le e-mail/allegati qual'è il percorso esatto che segui?

    Sono semplici domande ma secondo me la soluzione si nasconde dietro il percorso che utilizzi per accedere a questi siti...
    ...

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    insomma il punto d'accesso qual'è?

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    apro il browser direttamente da google, ho impostato come pagina iniziale google.it...già escluco sto problema perchè apro spesso google ma non corrispondono gòi addebiti di 0.08 cent. Sono addebiti rari tipo uno ogni due giorni....penso, ma è un'ipostesi, in corrispondenza di apertura delle mail in formato html o di loro allegati.
    le mail le apro invece tramite il nokia messaging, quini scarico quando mi conetto..impostato dall'inizio con il suo programmino adatto...!
    sto facendo impazzire tutti....hihiihih!!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social