disdetta contratto e telefono in comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

disdetta contratto e telefono in comodato

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito disdetta contratto e telefono in comodato

    Ciao a tutti
    a settembre 2007 ho fatto un contratto con tariffa Zero3 prendendo un nokia E65 (unlock), con vincolo di 23 mesi.
    Ad agosto 2009 ho fatto la MNP verso Vodafone della sim 3, di fatto chiudendo quindi il contratto.
    A parte che mi deve arrivare ancora l'ultimo conto telefonico, in seguito alla chiusura del contratto, ora se non mi chiedono nulla il cellulare può rimanere tranquillamente a me? O Devo riconsegnarlo?
    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    se erano passati i 23 mesi del vincolo, puoi anche trattenerlo in "godimento gratuito".

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito e l'ultima bolletta?

    Bene ma.. siamo a gennaio 2010, sono passati 5 mesi da quando ho fatto MNP, e non ho ricevuto ancora l'ultimo conto telefonico in seguito alla chiusura... che devo fare?
    Ogni 2 settimane circa, mi arriva una "verifica carta" da H3g sulla carta di credito, di 1 euro (solo per prova, mai addebitato), lo stesso che arrivava ogni tanto mentre avevo ancora l'abbonamento attivo. Questo significa che stanno continuando a conservare i dati della mia carta... e che è rimasto qualcosa di attivo...perchè?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social