Termine del comodato d'uso.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Termine del comodato d'uso.

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito Termine del comodato d'uso.

    Al termine del comodato d'uso, quindi dopo il 24imo mese, il terminale deve essere necessariamente riconsegnato?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    A me, su 4 comodati chiusi, non è mai stato chiesto indietro... :-)

  3. #3
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    no, smetti di avere l'obbligo di ricarica e te lo tieni
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di robbie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Romano di Lombardia (BG)
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Una volta finito il comodato lo puoì tenere. Sul contratto è riportata la seguente voce .....lo puo restituire oppure lo può trattenere a godimento perpetuo.
    Vodafone Stile Libero Nokia 2730 classic
    3 TOP 400 Apple Iphone 4S

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Chiedo scusa, in effetti mi rendo conto che la domanda era troppo generica, intanto grazie a chi mi ha risposto e provo ad essere più specifico.

    Al termine del comodato (come ho letto in altre discussioni su questo forum molto complete in merito) si può ancora usufruire gratuitamente (dopo il 24imo mese) del terminale, pero la proprietà reale, da quanto ho capito, resta di H3G.
    Quindi volevo sapere se c'era un modo per diventare noi proprietari del terminale al termine dei 24 mesi, magari riscattandolo con un corrispettivo.
    Ho visto delle tabelle, che parlano di mancata restituzione con un importo da corrispondere; la discussione in cui l'ho vista parlava di rescissioni anticipate, ma mentre sulle altre tabelle di quello schema c'era chiaro riferimento alla rescissione, su questa ultima no.

    Questo perché? Perché alcuni terminali di fascia alta (come iPhone) hanno molto mercato e poterlo rivendere sarebbe una buona opportunità.

    Grazie a tutti e spero di essere stato più chiaro

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Al termine del comodato (come ho letto in altre discussioni su questo forum molto complete in merito) si può ancora usufruire gratuitamente (dopo il 24imo mese) del terminale, pero la proprietà reale, da quanto ho capito, resta di H3G.
    Esatto, ti rimane in possesso (magari perenne) ma MAI in proprietà.
    Quindi volevo sapere se c'era un modo per diventare noi proprietari del terminale al termine dei 24 mesi, magari riscattandolo con un corrispettivo.
    No, non è mai stata prevista la proprietà del terminale (penso per motivi fiscali da portare a bilancio..).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social