Info commerciale Contratto Zero8 Top
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Info commerciale Contratto Zero8 Top

  1. #1

    Predefinito Info commerciale Contratto Zero8 Top

    Ciao a tutti, come da oggetto volevo chiedere un informazione su contratto Zero8 Top a qualcuno del settore!

    Vorrei stipulare un contratto Zero8, Volevo sapere il negozio 3 che tipo di verifiche fa sulla mia carta di credito? Inoltre prelevano dei soldi dalla carta? (Se ho finito disponibilità mensile sulla carta non succede nulla? Viene accettato cmq il contratto) Posso anche dare una carta ricaricabile? oppure bancomat?

    Vorrei prendere un Iphone Con Zero8 "ma ho paura di dare la mia carta!"

    Grazie anticiptamente a tutti
    P.S: Buon Anno a tutti

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Niente carta ricaricabile. Niente bancomat.
    Verranno fatti i dovuti controlli e il negozio3 non preleverà alcun extra dalla carta, non ne avrà proprio la possibilità.
    Non stai facendo un acquisto online da ebay vai tranquillo.

  3. #3

    Predefinito

    ukiello grazie 1000 per la celere risposta! Volevo chiederti un altra cosa! se sulla mia carta di credito ho finito la disponibilità mensile mi conviene di aspettare prossimo mese, oppure posso andare traquilamente? nel negozio3?
    cioè al momento della stipula dl contratto quanto vengono detratti dalla mia card?

    Grazie..!!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulcinella Visualizza Messaggio
    ukiello grazie 1000 per la celere risposta! Volevo chiederti un altra cosa! se sulla mia carta di credito ho finito la disponibilità mensile mi conviene di aspettare prossimo mese, oppure posso andare traquilamente? nel negozio3?
    cioè al momento della stipula dl contratto quanto vengono detratti dalla mia card?

    Grazie..!!
    Dipende dall'acquisto che fai... in generale mi sa che loro all'atto dell'acquisto provano a fare un ritiro di pochi centesimi giusto per verificare l'effettività del conto... Quindi penso che potresti avere problemi... TU in ogni caso recati in un centro 3 e vedranno loro come fare...
    Ps: siamo al 30 dicembre... gennaio è alle porte

  5. #5

    Predefinito

    Dipende anche dalla carta di credito che hai, alcune forse ti bloccano, ma molte, specialmente se sei un "buon cliente", accettano tranquillamente queste microrichieste di autorizzazione a zero o da pochi cent., effettuate per l'attivazione degli abbonamenti.

    I negozi 3 poi ti permettono di pagare l'upfront del cellulare anche con un altro metodo di pagamento (contanti, bancomat, altra carta di credito) quindi i problemi si riducono ulteriormente.

    Se poi il plafond della tua carta si riazzera il 1 del mese, beh, allora aspetta il 2 gennaio e ti levi ogni problema

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social