Sim bloccata per elevato traffico
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Sim bloccata per elevato traffico

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito Sim bloccata per elevato traffico

    Mi sveglio questa mattina e non riesco a chiamare, una voce dice che la linea è stata bloccata per motivi amministrativi...
    torniamo indietro di un giorno pero... ieri mattina mi arriva un messaggio che mi dice che sulla mia linea è stato rilevato un traffico elevato e che devo contattare un numero della tre per evitare che la linea mi venga sospesa per precauzione (clonamento carta o simili suppongo).
    ieri pomeriggio chiamo subito e parlo con una del servizio clienti che dopo 10 minuti di attesa per cercare la mi posizione a terminale mi comunica che ho superato di circa 400 euro la mia soglia e mi chiede quindi se è possibile e se sono stato all'estero. Io le rispondo che sono appena tornato dalla thailandia e che per lavoro ho dovuto usare il telefono spesso e che quindi è tutto corretto, nessuna clonazione o altro ma semplicemente solo le mie telefonate.
    Allora la signorina mi informa che è tutto a posto, ma che nel caso io debba fare ulteriori telefonate dall'estero o per l'estero superando ancora ulteriormente di molto la soglia, li devo informare (??? perchè??? è da 10 anni che ho 4 linee aziendali con la tre e non ho mai avuto problemi!!).

    sembra tutto ok invece questa mattina senza avviso alcuno mi trovo la linea staccata...!!

    ma stiamo scherzandoooo? la gente ci lavora con il cellulare!!!!!!!

    chiamo il 133 e dice che il servizio non è disponibile!!!!!
    cos'è sono in vacanza per la befana??
    chiamo il numero dei servizi amm.vi (uno 02 di milano) e stessa solfa non è disponibili!!!

    io gli chiedo i danni!!!! avete qualche soluzione che mi faccia riavere la mia cara linea telefonica?
    <span style='color:red'><span style='font-size:21pt;line-height:100%'><span style='font-family:Arial'>Bryga</span></span></span>

    Motorola A925
    TOP3Privilege

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    purtroppo se non riesci a metterti in contatto con il 133 o il reparto amministrativo è un po dura, mi sembra strano che sia chiuso, il 133 è aperto h24
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    prova! è da 2 ore che tento di chiamarli!!
    <span style='color:red'><span style='font-size:21pt;line-height:100%'><span style='font-family:Arial'>Bryga</span></span></span>

    Motorola A925
    TOP3Privilege

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai provato a chiamare il 133 da rete fissa?

    PS: se sono aziendali, come mi è parso di leggere, ovviamente il 139

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    sono intestati a società ma con contratto consumer quindi 133...
    comunque trovo assurdo che il 133 non risponda...

    ho provato anche da rete fissa e da altri due cellulari, nulla!
    <span style='color:red'><span style='font-size:21pt;line-height:100%'><span style='font-family:Arial'>Bryga</span></span></span>

    Motorola A925
    TOP3Privilege

  6. #6

    Predefinito

    Mi viene da ridere
    Stessa situazione capitata a me.
    Estero - responsabile logistica e trasporti di una manifestazione internazionale di alto livello (numero mio gold con abbonamento , su tutte le locandine e i biglietti da visita) - dopo il primo giorno parte il tritonale senza alcun avviso - costretto a comprare un utenza e un cellulare straniero - cambiare le locandine e avvisare i partecipanti (1500) - aspettare un mese senza poter ricevere sms - inviare sms - ricevere chiamate - effettuare chiamate - impossibile contattare il 133 all'estero - impossiible accedere alla mia angrafica su internet (utente non esistente) - tornato in italia partiva lo stesso nastro tuo - contatto il servizio - mi dicono che ho fatturato oltre soglia e che li devo avvisare - bloccato fino a che non avrei saldato il tutto.

    Visto che non è accaduto solo a me, nei prossimi giorni pubblicherò l'intero testo di quanto successo. Sono 10 pagine con tanto di allegati.
    Se avrete la pazienza di leggere vedrete dov'è la serietà di questa società. Posso assicurarvi che c'è da rimanervi allibiti.

    Nel frattempo ti suggerisco di compilare il Formulario GU5 per la richiesta di riattivazione urgente
    Ultima modifica di fepa; 07/01/2010 alle 22:58 Motivo: Formulario GU5

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fepa Visualizza Messaggio
    Mi viene da ridere
    Stessa situazione capitata a me.
    Estero - responsabile logistica e trasporti di una manifestazione internazionale di alto livello (numero mio gold con abbonamento , su tutte le locandine e i biglietti da visita) - dopo il primo giorno parte il tritonale senza alcun avviso - costretto a comprare un utenza e un cellulare straniero - cambiare le locandine e avvisare i partecipanti (1500) - aspettare un mese senza poter ricevere sms - inviare sms - ricevere chiamate - effettuare chiamate - impossibile contattare il 133 all'estero - impossiible accedere alla mia angrafica su internet (utente non esistente) - tornato in italia partiva lo stesso nastro tuo - contatto il servizio - mi dicono che ho fatturato oltre soglia e che li devo avvisare - bloccato fino a che non avrei saldato il tutto.

    Visto che non è accaduto solo a me, nei prossimi giorni pubblicherò l'intero testo di quanto successo. Sono 10 pagine con tanto di allegati.
    Se avrete la pazienza di leggere vedrete dov'è la serietà di questa società. Posso assicurarvi che c'è da rimanervi allibiti.

    Nel frattempo ti suggerisco di compilare il Formulario GU5 per la richiesta di riattivazione urgente
    Purtroppo è così, successo anche ad un mio cliente che si trovava all'estero ed aveva superato la cifra di 400 euro, senza neanche avvisarlo gli hanno sopeso tre linee e quindi rimasto isolato fino a quando non è rientrato in Italia (dopo 15 giorni) ed ha fatto un bonifico della somma pari a quanto era uscito fuori soglia, premesso che ha 3 zero8 pro, cioè il massimo che può avere
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fepa Visualizza Messaggio
    Mi viene da ridere
    Stessa situazione capitata a me.
    Estero - responsabile logistica e trasporti di una manifestazione internazionale di alto livello (numero mio gold con abbonamento , su tutte le locandine e i biglietti da visita) - dopo il primo giorno parte il tritonale senza alcun avviso - costretto a comprare un utenza e un cellulare straniero - cambiare le locandine e avvisare i partecipanti (1500) - aspettare un mese senza poter ricevere sms - inviare sms - ricevere chiamate - effettuare chiamate - impossibile contattare il 133 all'estero - impossiible accedere alla mia angrafica su internet (utente non esistente) - tornato in italia partiva lo stesso nastro tuo - contatto il servizio - mi dicono che ho fatturato oltre soglia e che li devo avvisare - bloccato fino a che non avrei saldato il tutto.

    Visto che non è accaduto solo a me, nei prossimi giorni pubblicherò l'intero testo di quanto successo. Sono 10 pagine con tanto di allegati.
    Se avrete la pazienza di leggere vedrete dov'è la serietà di questa società. Posso assicurarvi che c'è da rimanervi allibiti.

    Nel frattempo ti suggerisco di compilare il Formulario GU5 per la richiesta di riattivazione urgente
    Altra esperienza, la prima fattura di un cliente non arriva in banca, la fattura scade e nessuno lo avvisa, cmq lui monitorava le fatture per cui accorgendosi, chiama il 139 e questi gli dicono che in effetti la fattura risulta non pagata e quindi è preferibile che intanto paga la somma della fattura scaduta attraverso bollettino postale e poi invia il fax con la copia dell'avvenuto pagamento, risultato dopo aver pagato ad una settimana esatta dal pagamento gli sospendono le due linee e dopo due giorni ancora sospese.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social