recesso scegli 3 new2008 - telefono fascia alta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

recesso scegli 3 new2008 - telefono fascia alta

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito recesso scegli 3 new2008 - telefono fascia alta

    Siccome il documento ufficiale della TRE che mi è stato cnsegnato a luglio 2009 non è molto chiaro vorrie una conferma della somma da versare considerando di non consegnare l'iphone

    Da quello che capisco io la somma totale da versare dopo 7 mesi di comodato è di Eur 486 (86 per il piano di ricarica scegli 3 new 20 + 280 per la mancata restituzione telefono + 120 per spese recupero apparato)

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se restituisci il telefono i 120 per spese recupero apparato non sono dovute.
    Infatti queste spese stanno ad indicare i costi per il recupero del terminale CHE RESTITUISCI
    quindi se te lo tieni non paghi
    restano ovviamente 86 euro + 280
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    secondo la mia esperienza,
    la cifra se recedi prima dei dodici mesi quindi nel tuo caso il settimo mese sono 86 euro piu 120 euro se restituisci il telefono ,se lo restituisci il 13 mese paghi solo 86 euro.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se restituisci il telefono i 120 per spese recupero apparato non sono dovute.
    avrete notato che ho sbagliato a digitare, intendevo: ]se NON restituisci il telefono i 120 per spese recupero apparato non sono dovute.
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social