[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

  1. #371
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktoria81 Visualizza Messaggio
    Ho terminato un contratto di due anni a settembre 2010, ora mi rimangono circa 100 euro di credito frutto di ricariche obbligatorie.... in caso di mnp il credito viene trasferito o trattenuto? Oppure in seguito a mnp senza trasferimento di credito posso trasferirlo o richiederlo cash ( assegno o bonifico ) ?
    dai un occhiata a questo 3ad
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...redito+residuo
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  2. #372
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito Proprietà del telefono in comodato

    un amica ha rotto l'iphone e stufa di stare appresso alla garanzia Apple/H3G ha messo di lato l'iphone per comprarsene un'altro.
    l'iphone in questione è un comodato a suo nome, questo contratto è stato chiuso con pagando le penali di contratto e di terminale.
    ora, vorrei prendere io il telefono che è stato messo di lato come non funzionante pero mi chiedo come funziona la proprieta di questo telefono per Apple e per H3G
    in caso volessi mandare il telefono in assistenza come faccio visto che è registrato a nome della mia amica?

    grazie

  3. #373
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piripicchio Visualizza Messaggio
    un amica ha rotto l'iphone e stufa di stare appresso alla garanzia Apple/H3G ha messo di lato l'iphone per comprarsene un'altro.
    l'iphone in questione è un comodato a suo nome, questo contratto è stato chiuso con pagando le penali di contratto e di terminale.
    ora, vorrei prendere io il telefono che è stato messo di lato come non funzionante pero mi chiedo come funziona la proprieta di questo telefono per Apple e per H3G
    in caso volessi mandare il telefono in assistenza come faccio visto che è registrato a nome della mia amica?

    grazie
    Se lei ha pagato tutte le penali il telefono diventa suo, però dipende anche dal tipo di contratto se non erro

  4. #374
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    in realtà non è affatto così, si mantiene SOLO il possesso ma la proprietà è di H3G. Potete leggere la prima pagina del 3ad dedicato alla FAQ in tal senso in cui è stato inserito questo vostro quesito
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #375
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    in realtà non è affatto così, si mantiene SOLO il possesso ma la proprietà è di H3G. Potete leggere la prima pagina del 3ad dedicato alla FAQ in tal senso in cui è stato inserito questo vostro quesito
    Quindi uno non può venderlo in teoria

  6. #376

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    leggendo le varie pagine di questo topic non mi risulta chiara una cosa che magari è semplicissima...

    Allora: io ho un INQ CHAT 3G in comodato (3Power 10 - Scegli 3 08, ricarica di 10 euro mensili) attivato a gennaio 2010.

    Quando tale comodato finirà, ovvero a gennaio 2012, per tenermi il cellulare dovrò fare qualcosa di particolare? O mi basterà continuare ad usarlo senza l'obbligo di ricarica mensile?

    Inoltre, l'eventuale credito residuo resta sul quel numero? Ad esempio, supponiamo che a fine comodato mi restino 50 euro di credito frutto delle ricariche obbligatorie: che succede? Vengono azzerati o posso tranquillamente usarli come fatto finora?

    Grazie per l'aiuto!

  7. #377

    Predefinito iphone in comodato e recesso

    ragazzi ho 1 iphone 3gs in comodato con abbonamento h3g e vincolo di 24 mesi (di cui me ne mancano 6). Vorrei passare al piano tutto compreso 500 di tim cosi' risparmierei un sacco (14.95 x 500 minuti piu' 10€ x internet e 5€ per gli sms fanno circa 30€ contro i 49 che pago ora)! Ed in piu' dove vivo Tim prende meglio di 3. Se recedo oltre a pagare la penale in base alla tabella di h3g (90€) devo per forza restituire il terminale o ho possibilita' che me lo lascino?

  8. #378
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Il terminale siccome è in comodato se lo restituisci paghi solo la penale del contratto, se invece lo trattieni paghi pure la penale del terminale (per quest'ultimo dovresti vedere sul contratto l'importo). Ricordo che nel 2009 erano intorno le 80€.

  9. #379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Il terminale siccome è in comodato se lo restituisci paghi solo la penale del contratto, se invece lo trattieni paghi pure la penale del terminale (per quest'ultimo dovresti vedere sul contratto l'importo). Ricordo che nel 2009 erano intorno le 80€.
    ti ringrazio! quindi pagando la doppia penale il terminale e' a tutti gli effetti mio

  10. #380
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ribelle85 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio! quindi pagando la doppia penale il terminale e' a tutti gli effetti mio
    Tuo? Non proprio... guarda la prima pagina di questo stesso 3ad (UNITO BY STAFF)

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...oni-furto.html

    E comunque 80€ se Restituisci il terminale, se lo tieni devi aggiungerci ancora del grano!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social