[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

  1. #281
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pusteria Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,

    €, rimborso di che???
    sapete dirmi come bisogna fare se voglio disdire il contratto Tre Zero6 Top scegli 3 new abbonamento, stipulato il 10/12 2009 senza restituzione del terminale in comodato d'uso e quanto dovrò pagare di penale?

    Per la disdetta ho preparato già qualcosa per iscritto - volevo chiedere a voi se dovrò aggiungere qualcosa? Forse la penale da pagare?

    [...]


    Grazie mille
    Io direi che è tutto ok, ma non capisco la parte dove chiedi un rimborso di 49€, rimborso di che??
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #282
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    48

    Predefinito è finito il comodato? e portabilità interna?

    come da oggetto..prima di incorrere in penali volevo sapere se il mio vincolo (per il cellulare era scaduto
    scegli 3 new abbonamento fatto in data 16/9/2008

    inoltre , visto che ho una bella sim tutto 3 on raddoppio ricariche ero intenzionato a portare il mio numero su questa sim, pensate sia una cosa possibile senza stare a triangolare?
    grazie
    Iphone 3gs +Zero5

  3. #283
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dura due anni per le prepagate (leggiti le pagine precedenti in questo 3ad riunito )

  4. #284
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    48

    Predefinito

    ..si ok.. ma vale anche per un abbonamento 24 mesi o è 23 mesi??
    per quanto riguarda la portabilità interna??
    Iphone 3gs +Zero5

  5. #285
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cavoletti, capisco la fatica di rileggersi 10 pagine ma la risposta tra i 23 e i 24 mesi è a pag.9 ... pochi post prima della la tua domanda: qui post 237 http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post543755

  6. #286
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    andrea non so se avevi visto il mio post, aspetto una tua risposta di conferma.
    grazie
    cordiali saluti

  7. #287
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì ma non capisco la logica della chiusura del conto bancario con la penale: se mantieni attivo l'abbonamento devi cmq fornire un altro RID (i 23 mesi sono per i postpagati, i prepagati ne hanno 24)... se invece è perché è legato a una ricaricabile dopo 24 mesi finisce ogni obbligo di ricarica e di vincolo, ergo sei tranquillo (il che cmq emerge chiaramente in questo 3ad al di là della mia ridondante conferma )

    PS: per ovvi motivi non mi posso ricordare tutte le discussioni, ripeto che rispondo più per piacere che per altro Altrimenti potrei fare l'admin "nascosto" come in tante altre realtà...

  8. #288
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    scusami andrea ti capisco ti spiego in sintesi
    a giugno sono passati i 23 mesi dell'abbonamento internet in comodato gia' io un mese prima avevo effettuato la disdetta per chiudere il contratto, le ultime bollette sono state erogate,adesso volevo, sapere siccome dovrei chiudere il contro bancario perchè non mi interessa piu', per essere tranquillo ti chiedevo se a scadenza dei 23mesi ci sono penali o no per il comodato della chiavetta? io o visto che la disdetta e avventa un paio di giorni dopo la scadenza o avuto la conferma..perchè sono passati piu' di 30giorni da quando avevo inviato la raccomandata per avere la disdetta.
    spero che ai capito cosa ti voglio dire...
    grazie aspetto una tua risposta
    scusami tanto per il disturbo

  9. #289
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito Cessione comodato

    Salve ragazzi

    ho una ricaricabile con Iphone 3G 8gb, vorrei terminare unicamente il comodato per poi forse passare ad altro operatore.
    Ho stipulato il contartto ad ottobre del 2009, qualcuno mi saprebbe dire realmente quanto mi costerebbe la cessione del comodato restituendo il telefono?

  10. #290
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    restituendo il telefono la penale sarà di circa 200€. Se aspetti che sia passato almeno un anno scende a 80.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social