[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

  1. #291
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    restituendo il telefono la penale sarà di circa 200€. Se aspetti che sia passato almeno un anno scende a 80.
    Aspetta... cioè fammi capire ben 120 euro di differenza????

  2. #292
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Aspetta... cioè fammi capire ben 120 euro di differenza????
    ...SI! Dopo il trascorrimento di 12 mesi non si pagano i 120.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #293
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    mi raccomando fai la ricarica anche nel mese del passaggio!!!

  4. #294
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    24

    Smile Scegli 3 del 2008 e fine del Comodato cosa fare ?

    Ho un piano ricaricabile super zero mondo con un Nokia 6120 preso in comodato Scegli 3 con ricarica obbligatoria mensile da 20 euro iniziata a meta settembre 2008.

    Cosa posso fare ora per evitare la ricarica obbligatoria da 20 euro mensili e continuare a usare il 6120 con il mio piano ?

  5. #295
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmt Visualizza Messaggio
    Ho un piano ricaricabile super zero mondo con un Nokia 6120 preso in comodato Scegli 3 con ricarica obbligatoria mensile da 20 euro iniziata a meta settembre 2008.

    Cosa posso fare ora per evitare la ricarica obbligatoria da 20 euro mensili e continuare a usare il 6120 con il mio piano ?
    non devi fare nulla, dopo l'ultima ricarica obbligatoria il tel resta a te e puoi caricarlo quanto vuoi. I

    n alternativa, puoi scegliere di rivincolarti per altri 24 mesi prendendo un terminale in listino.

  6. #296
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ok!
    Secondo te avendo iniziato il 12/09/2008 per questo mese di Settembre 2010 devo fare l'ultima ricarica obbligatoria da 20 euro o i 24 mesi di comodato sono gia' trascorsi?

    Ps. Con 3 mi sto trovando molto bene ho fatto anche un Power 10 ed e' ottimo per le telefonate brevi!!

  7. #297
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    la ricarica di settembre di ricarica va fatta comunque!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #298
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    la ricarica di settembre di ricarica va fatta comunque!


    io ho iniziato l'8/10/2008 e la prima ricarica l'ho fatta ad ottobre 2008, l'ultima ricarica (e perció la 24esima) mi tocca farla a settembre 2010 o no?

  9. #299
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito Penali comodato zero 6 top

    Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio tempo. Non sono mai intervenuto ma adesso ho un problema. A seguito di addebiti sull' abbonamento di mia moglie da parte di 3, circa servizi mai attivati, tipo sfondi o suonerie, abbiamo deciso di abbandonare il gestore per passare atim tramite mnp. Abbiamo chiesto al 133 cosa dobbiamo pagare per trattenere l'I phone 3gs preso in comodato il 17/07/2009.Risposta: 220.00 euro. Siccome volevamo qualcosa di scritto lo abbiamo chiesto anche tramite e-mail (giusto per non avere sorprese) . Ed infatti ci hanno scritto 80.00 + 220.00 euro. Quindi abbiamo chiesto se le tab. 1 e tab.2 andavanno assommate. Risposta: no, non vanno assommate. Alla richiesta di spiegazioni circa le differenti richieste ne arriva un'altra di mail che dice che lla tab. 1 va assommata la tab. 2 oppure la tab.3 (?) a seconda se il terminale viene restituito o meno. NON CI CAPIAMO PIU' NIENTE. Qualcuno ci puo' spiegare bene? Grazie a tutti coloro che ci possono dare un chiarimento.

  10. #300
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    io ho iniziato l'8/10/2008 e la prima ricarica l'ho fatta ad ottobre 2008, l'ultima ricarica (e perció la 24esima) mi tocca farla a settembre 2010 o no?
    la prima ricarica non concorre al comodato d'uso!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social