[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto - Pagina 36
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

  1. #351
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Buon 2011 a tutti. Qualcuno sa dove reperire il regolamento per abbonamenti zero 6 top stipulati il 17/07/2009?

  2. #352
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ma il contratto non lo legge nessuno??? Basta vedere se il terminale è SIM/network locked...:chair:
    sul contratto non c'è scritto...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #353
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi a reperire il regolamento di zero 6 top stipulato il 17/07/2009? Non l'ho trovato neanche nello storico.Vorrei passare a tim, per problemi di ricezione dove lavoro adesso, ma non so quanto mi costerebbe tenermi l'i-phone 3gs preso con 199 euro di upfront. Ringrazio fin da adesso chi vorrà aiutarmi.

  4. #354
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito Vorrei andare via da 3 (zero 6 TOP)

    Buona notte a tutti..
    vorrei andare via da 3 per passare ad altro gestore,avendo un piano zero6 top sottoscritto a gennaio 2009...
    se chiedo mnp ad altro gestore mi ostacolano oppure passo tranquillamente??

    quanto pago attualmente di "penale" per non essere rimasto 24 Mesi ma scappato al dopo 12 mesi??(iphone in comodato)...

    :help:

  5. #355
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    No che non ti vincolano, puoi andartene quando vuoi facendo MNP ad altro gestore...

    queste sono le penali se si tratta di un comodato (scegli 3 new):


  6. #356
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    No che non ti vincolano, puoi andartene quando vuoi facendo MNP ad altro gestore...

    queste sono le penali se si tratta di un comodato (scegli 3 new):

    Quindi pagherei 300€ di penale????

    Pero' se riconsegno il terminale solo 80€...
    lì mortacci loro...

  7. #357
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Quindi pagherei 300€ di penale????

    Pero' se riconsegno il terminale solo 80€...
    lì mortacci loro...
    tu vuoi un telefono di 600€ gratis e dopo solo un anno di abbonamento andartene via in amicizia?
    li mortacci tua

  8. #358

    Predefinito

    Salve,

    ho un contratto "scegli ancora 3 18m 30€" rinnovato a maggio 2010. l'altro giorno sono passato da un rivenditore Tim per fare la portabilità, sperando in una chiamata della 3 per un'eventuale offerta.

    Ho perso la chiamata e mi hanno passato direttamente a Tim

    Ora.. il contratto era stato fatto con conto corente bancario, Tre continuerà a prendersi 30€ al mese sino alla fine contratto? Oppure si prende la somma della penale?

    Devo mandare comunque la raccomandata di disdetta del contratto a 3? E come lo restituisco il telefono (N97 mini)?

  9. #359
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Furbacchione la retention non esiste più per legge... la penale te la prendon dal conto, hai tempo 15 gg dall'avvenuto passaggio a tim per restituire in un 3 store il telefonino, pena anche la somma per mancata restituzione terminale.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Furbacchione la retention non esiste più per legge... la penale te la prendon dal conto, hai tempo 15 gg dall'avvenuto passaggio a tim per restituire in un 3 store il telefonino, pena anche la somma per mancata restituzione terminale.
    C'è modo di sapere quanto spendo? sui fogli contrattuali che mi hanno mandato insieme al telefono non c'è scritto nulla.

    Lunedi proverò a passare da un centro 3 per portare il telefono (mi rilasciano qualcosa per dimostrare che l'ho restituito?).

    Grazie della tempestiva ed esauriente risposta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social