Mancato trasferimento di credito - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Mancato trasferimento di credito

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Il dealer ha messo il flag trasferimento credito.....
    ehm era riferito a Mnegozio3 xd
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    un po' secondo me ci marciano con i crediti ,io ho cessato due usim una inizio settembre e i soldi sono arrivati dopo 35 giorni ,l'altra a meta' ottobre e la prima volta mi hanno detto che mi avevano fatto il bonifico valuta 20 novembre 2009 a meta' dicembre mi hanno detto che per loro il bonifico lo avevano inviato, dopo 10 giorni richiamo e mi dicono che il bonifico lo hanno fatto il 19 dicembre, ma intanto a oggi i soldi non sono arrivati, non e' per i 180 euro ma mi sa proprio di presa in giro oppure i miei soldi sono andati per vie traverse

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ehm era riferito a Mnegozio3 xd

    mi hanno fatto la ricarica omaggio...
    perchè per una dimenticanza del negozio non era stata "flaggata" il trasferimento del credito

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    mi hanno fatto la ricarica omaggio...
    perchè per una dimenticanza del negozio non era stata "flaggata" il trasferimento del credito
    carina sta cosa ma non molto giusta,volendo il cliente potrebbe chiedere un rimborso presso il donating e si trova con il doppio dei soldi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    carina sta cosa ma non molto giusta,volendo il cliente potrebbe chiedere un rimborso presso il donating e si trova con il doppio dei soldi
    Ma teoricamente non dovrebbe essere l'operatore con cui passa a gestire il tutto??

    se non sbaglio non dovrebbe essere Vodafone a fare il rimborso del credito....

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ma teoricamente non dovrebbe essere l'operatore con cui passa a gestire il tutto??
    esatto ma se non viene flaggato il trasferimento credito il credito resta,seppur non utilizzabile, sulla usim disattivata per port out.
    Contattando vodafone il clt potrebbe chiedere il rimborso a mezzo bonifico del credito residuo, almeno questa è la procedura che si sta seguendo per ora.
    se non sbaglio non dovrebbe essere Vodafone a fare il rimborso del credito....
    se una usim entra in 3 senza credito perchè non è stato flaggato il credito resta sulla usim disattiva per port out. Al pari di una usim disattivata per scadenza può essere chiesto il rimborso contante.
    Io parlo tutto in teoria perché praticamente vorrei vedere sul sistema vodafone se è ancora caricato il credito sulla usim disattivata
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    trovato:
    il trasferimento credito in caso di conversione da ricaricabile ad abbonamento deve essere ESPRESSAMENTE richiesto dal clt a mezzo fax o raccomandata e verrà scontato nella prima fattura utile se pari o inferiore a 20 euro; se superiore a tale cifra verrà scelta una modalità di rimborso tra bonifico,assegno,nota di credito o ugualmente sconto in fattura
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    scusate se mi intrometto...
    vorrei sapere se esiste un importo minimo di credito che deve essere disponibile sulla usim donating per poter essere trasferito sulla usim ricevente.
    nel mio caso ho 4,5 euro su vodafone e vorrei sapere se troverò 2,9 euro sulla usim tre che sto per attivare. so che sono cifre piccole ma ...perchè rinunciarci?
    grazie
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto...
    vorrei sapere se esiste un importo minimo di credito che deve essere disponibile sulla usim donating per poter essere trasferito sulla usim ricevente.
    nel mio caso ho 4,5 euro su vodafone e vorrei sapere se troverò 2,9 euro sulla usim tre che sto per attivare. so che sono cifre piccole ma ...perchè rinunciarci?
    grazie
    no, non esiste nessun importo minimo, a parte il "costo" (illegale) dell'operazione
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social