Ciao a tutti,dunque è da più di 2 settimane che telefono al 133 x parlare con un operatore ma niente!!!! un attesa infinita di "3 is a magic number" ma non risponde mai nessuno!!!! solo poko fa dopo 20 minuti di attesa e sottolineo 20 minuti!!! mi ha risposto un operatrice straniera che non capiva nemmeno di cosa le stavo parlando!!!! Ma dico è normale una cosa del genere??? sono anche un cliente di fascia alta e mi sembra impossibile una situazione del genere
Firma in vacanza!!!
Volevo chiedere a questi "esperti" che fine ha fatto il cd+usim di music3 che dovevo ricevere,il fax l'ho inviato il 4 dicembre e ancora niente!!! Stessa situazione la mia ragazza.
E Loro nemmeno rispondono al telefono!!!!!!!
Firma in vacanza!!!
Che dire del 139.......... è tutt'oggi che sto tentando di parlare con un operatore,mi continua a dirottare al 133!Uno mi ha risposto chiedendomi se ero utente affari e mi ha invitato a contattare il 139. Ho risposto che ho chiamato quel numero,ma continua a dirottarmi al 133.Mi ha risposto: che le posso dire,errori di sistema, provi di nuovo. Bella assistenza!
io è da 1 settimana che chiamo invano il 133, non risponde nessuno e dopo 10 minuti cade la linea.
immagino che sia scaduto il contratto alla ditta che aveva in appalto il call center del customer care... se qualche operatore sa qualcosa ci faccia sapere
io li ho visti in messico a fare la siesta sotto un sombrero enorme...li ho riconosciuto perchè erano russi polacchi rumeni e nessun italiano!!!!
stupenda sto ancora morendo dalle risate!!!!io li ho visti in messico a fare la siesta sotto un sombrero enorme...li ho riconosciuto perchè erano russi polacchi rumeni e nessun italiano!!!!
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile