Info mnp tim->3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Info mnp tim->3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito Info mnp tim->3

    Devo trinagolare per portare il mio numero su una sim 3 con "contratto" 3 new
    Ho chiesto la mnp verso tim con recupero del credito ed oggi è avvenuta ...
    esiste un modulo per mnp verso 3 con recupero credito da inviare via fax?
    purtroppo sono impossibilitato a raggiungere un centro 3 prima della prossima settimana e vorrei guadagnare tempo

    edit: trovato ... qual è il numero di fax a cui mandarlo (con i documenti)?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    vedi qui ci sono i moduli per mnp persona fisica/ditta inviduale e per persona giuridica
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    vedi qui ci sono i moduli per mnp persona fisica/ditta inviduale e per persona giuridica
    il numero per faxarla?

    mi conviene aspettare che sulla sim tim venga accreditato il credito della ex 3 , oppure posso chiedere la portabilita sulla nuova sim 3 e poi inviare il modulo per trasferire il credito dalla sim 3 scaduta?

    entro quanti giorni tim dovrebbe accreditarmi la somma sulla sim?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ho chiesto la portabilita verso tim com trasf del credito ma nonostante sia stata completata non m hanno ancora dato il credito richiesto (sono passati 4 giorni) ed al 119 dicono che nn vedono nulla in proposito e si sono meravigliati invitandomi ad aspettare.

    che posso fare? posso chiedere il credito alla h3g o mi conviene aspettare tim? questa numero devo portarlo su un comodato ed avrei una certa urgenza

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    che posso fare? posso chiedere il credito alla h3g o mi conviene aspettare tim? questa numero devo portarlo su un comodato ed avrei una certa urgenza
    in teoria dovrebbe passare dopo 2 giorni dalla data di cut over (passaggio del numero) ma in pratica stanno facendo attendere fino a 15 giorni dopo la conclusione del mnp
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    in teoria dovrebbe passare dopo 2 giorni dalla data di cut over (passaggio del numero) ma in pratica stanno facendo attendere fino a 15 giorni dopo la conclusione del mnp
    arrivato oggi pero' solo 15 euro rispetto alle 50 che avevo ... pensavo che il credito maturato con il raddoppio della ricarica nn fosse considerato promozionale

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    il 27 sono stato in un centro 3 per chiedere la mnp verso 3 , possibile che ad oggi ancora nn mi è arrivato alcun sms in merito?
    se mi loggo sull' area clienti ,sezione "porta il numero", mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Per ancora imprecisati motivi le mnp da quel sito spariscono .. in realtà se la pratica è stata inserita l'iter è iniziato.
    Se andrà a buon fine ti arriva un sms su entrambi i numeri che ti dirà tra quanti giorni ci sarà lo stacco effettivo
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social