Numero storico SPARITO con MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Numero storico SPARITO con MNP

  1. #1

    Exclamation Numero storico SPARITO con MNP

    Il giorno 08/01/2010 chiedo MNP del mio numero da Postemobile verso TRE.

    Mnp fissata per il 14/01 rischedulata in automatico per il 15/01 che però non avviene.
    In prima mattina del 16/01, il numero sulla Postmobile cessa di chiamare ma puo' ancora ricevere chiamate, tra me e me penso, menomale la MNP è iniziata e tra un po sara' portata a termine. Dopo circa un'oretta verso le 9,00 del mattino il mio numero cessa anche di ricevere chiamate ma la sim di Postemobile è ancora attiva !!!!! E attiva ma non puo generare traffico ne in entrata, ne in uscita.

    Verifico la scheda della TRE, qui non è successo nulla o meglio continua regolarmente a funzionare il numero provvisorio assegnato alla scheda !!!!

    Oggi ne abbiamo 21/01 e dopo innumerevli email, telefonate al delear, al 133, fax e imprecazioni il MIO NUMERO STORICO risulta ancora nel limbo.

    Chi lo chiama sente testualmente " INFORMAZIONE GRATUITA, L'UTENTE DA LEI CHIAMATO POTREBBE AVERE IL TERMINALE SPENTO O NON RAGGIUNGIBILE, RIPROVI PIU' TARDI"


    A prescindere che ho gia inviato la documentazione al CORECOM, secondo voi , cosa altro fareste ??

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    chiami postemobile perchè non hanno lasciato il numero, anche se da come dici tu pare che il numero sia passato a tre ma su un'altra sim.....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    fai controllare ad un operatore ( voce, mail, fax, o tramite il tuo venditore) quale espletamento manca; vedendo la tua situazione sembra che h3g non abbia profilato il tuo numero sulla proprio rete
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronerini Visualizza Messaggio


    A prescindere che ho gia inviato la documentazione al CORECOM, secondo voi , cosa altro fareste ??
    Hai inviato il gu5 per la procedura d'urgenza?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    cosa simile successe a me al passaggio a 3, in realtà avevano chiesto la portabilità su una vecchia sim che stava in una chiavetta internet, controlla le sim che hai a casa, probabilmente è li!
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    io sono messo peggio ,dal 16 dicembre la vodafone e' disattiva e chi mi chiama non dice niente da solo errore , adesso mi hanno assegnato un numero pratica ,ma non capisco perche' ci vuole tanto tempo per sovrascrivere un numero che hanno gia' da dicembre

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    io sono messo peggio ,dal 16 dicembre la vodafone e' disattiva e chi mi chiama non dice niente da solo errore , adesso mi hanno assegnato un numero pratica ,ma non capisco perche' ci vuole tanto tempo per sovrascrivere un numero che hanno gia' da dicembre
    Anche qui vale il solito consiglio, non aspettate 1 mese per far valere i vostri diritti -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

    (manda il modulo di urgenza per la pratica, ricordati che hai anche diritto a un congruo risarcimento)

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Hai inviato il gu5 per la procedura d'urgenza?

    Si l'ho inviato via fax ieri pomeriggio, grazie.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    chiami postemobile perchè non hanno lasciato il numero, anche se da come dici tu pare che il numero sia passato a tre ma su un'altra sim.....

    No il numero non è passato su nessun'altra scheda della TRE. Quando lo chiami risponde la segreteria telefonica ma il telefono acceso con su la scheda Postemobile , non squilla e non può effetuare chiamate !!!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronerini Visualizza Messaggio
    No il numero non è passato su nessun'altra scheda della TRE. Quando lo chiami risponde la segreteria telefonica ma il telefono acceso con su la scheda Postemobile , non squilla e non può effetuare chiamate !!!
    Ma la segreteria è di postemobile o di 3?
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social