scegli ANCORA 3 o Scegli 3 new
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

scegli ANCORA 3 o Scegli 3 new

  1. #1

    Question scegli ANCORA 3 o Scegli 3 new

    Salve,
    dall'aprile 2008 ho un abbonamento Zero5 con il quale mi trovo piuttosto bene, visto anche che ho uno sconto sull'abbonamento avendo fatto la portabilità di un numero vodafone.
    Mi chiama ora Tre - un operatore straniero che parla italiano decentemente ma non del tutto - è mi chiede se voglio "mantenere il mio vecchio piano tariffario e ricevere un nuovo telefonino LG".
    Visto che non credo alla carità di Tre, dove sta l'inganno o almeno il loro guadagno?
    Ipotesi
    - accetto e quindi disdico il mio zero5 che senza validi motivi è automaticamente rinnovato di anno in anno. Perdo quindi la possibilità di un offerta non più sottoscrivibile (forse perché non ci guadagnano abbastanza)
    - prima mi mandano il nuovo telefonino eppoi mi richiedono il vecchio, il cui comodato scade 24mesi dall'aprile 2008. Non potrei rimandarglielo perché me lo hanno rubato e loro lo sanno visto che ho portato il numero su un telefonino nuovo comprato da me.

    Chiedo all'operatore un indirizzo internet dove reperire le condizioni della loro nuova offerta. Le uniche che trovo riguardano Scegli 3 new e si trovano qui
    http://www.tre.it/public/scheda_moda...dOF=1&ref=16_1
    ma lui mi dice che l'offerta che mi stanno facendo NON è Scegli 3 new, ma Scegli ancora Tre.
    Però non sa dirmi dove potrei leggere le condizioni dell'offerta che dovrei accettare...

    E' successo a qualcun'altro?
    Avete altre ipotesi dei reali motivi dell'offerta?
    Sapete dove leggere qualcosa di certo sull'offerta?

    Attendo lumi dai molti esperti presenti
    grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se cerchi nel forum i due tag scegli 3 new, scegli ancora 3 trovi molte discussioni. Leggile un po' e dicci cosa ti sembra di aver capito

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ieri ho preso il samsung corby pro in comodato sulla mia vecchia usim. Mi compare "Tipo Offerta: Scegli 3 08 - Ric 20". E' la normale scegli3new credo... Mi sono dimenticato al negoziante di chiedere se avevo diritto alla Scegli Ancora 3

    Rosico anche perchè son stato troppo frettoloso a far fare al negoziante i 20 euro di ricarica al momento dell'acquisto del comodato: temo che non me la conteggi, che si sia attivata prima la ricarica e dopo il comodato e che quindi mi prelevino 20 euro dalla carta di credito.
    Ultima modifica di fersamp; 24/01/2010 alle 14:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social