Ancora disservizi con H3G: Ogni 10 minuti un messaggio dalla 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Ancora disservizi con H3G: Ogni 10 minuti un messaggio dalla 3

  1. #31
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    potresti mandare un SmS come risposta con scritto STOP

  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Ponte Buggianese (PT)
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    potresti mandare un SmS come risposta con scritto STOP
    Guarda, in questo momento, dopo più di 300 sms ricevuti, non ho più senso autoironico e mi sento anche molto permaloso quindi non Ti dico cosa vorrei davvero risponderTi
    Ad ogni modo,
    facendo finta che Tu sia stato serio e che mi abbia dato un consiglio in buona fede, Ti rispondo in modo serio anche io: gli sms arrivano da "Area Clienti" e non da un numero di telefono, per cui la funzione "rispondi" non può essere utilizzata...
    Ciao
    p.s. Aiuto, qualcuno mi salvi dalla 3...
    Il solito sospetto

  3. #33
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da usualemi Visualizza Messaggio
    Guarda, in questo momento, dopo più di 300 sms ricevuti, non ho più senso autoironico e mi sento anche molto permaloso quindi non Ti dico cosa vorrei davvero risponderTi
    Ad ogni modo,
    facendo finta che Tu sia stato serio e che mi abbia dato un consiglio in buona fede, Ti rispondo in modo serio anche io: gli sms arrivano da "Area Clienti" e non da un numero di telefono, per cui la funzione "rispondi" non può essere utilizzata...
    Ciao
    p.s. Aiuto, qualcuno mi salvi dalla 3...

    non ero ironico
    semplicemente pensavo che essendo gestito da un computer centrale scrivendo STOP si potesse risolvere

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Ponte Buggianese (PT)
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    non ero ironico
    semplicemente pensavo che essendo gestito da un computer centrale scrivendo STOP si potesse risolvere
    Purtroppo no.
    Anche perchè più passa il tempo e più mi convinco che la "cara" H3G non abbia dei computer centrali ma una serie di Commodore 16 (i vic 20 ed i commodore 64 costavano troppo) con i quali gestisce tutti i suoi servizi.
    Comunque, ho tamponato il problema degli sms!
    Pur non avendo risolto il problema, perchè dalla 3 non ho ricevuto alcuna assistenza,
    grazie al programma SMS SPAM MANAGER sono riuscito a bloccare i messaggi che mi arrivavano e che avevano come contenuto un "certo" testo che io gli ho indicato...
    Voi non avete idea di come sia bello il "silenzio"...
    Il solito sospetto

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da usualemi Visualizza Messaggio
    Anche io avevo pensato di risolvere con uno spam manager perchè con oggi ho superato i 300 sms e la tre, da me contattata a voce, e-mail e fax non fa niente!!!
    Il fatto è che il mittente da bloccare, per uno spam manager, non ha "numero" perchè "l'Area Clienti" della tre invia sms dalla rete.
    Esiste uno spam manager capace di bloccare quel tipo di sms?
    Se si, me ne indicheresti il nome? Mi serve per Nokia N95 8gb ovvero per un Symbian 3rd edition.
    GRAZIE

    Certo, io ho comprato "Advanced blocker" della "melon mobile" e funziona benissimo! Blocca in base al mittente o al testo del messaggio (quindi va bene) ed al momento lo uso su un 5800 quindi sull'N95 dovrebbe andare benissimo!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    E' vergognoso che la 3 non ponga rimedio a questo disservizio.
    Manco a dire che il fax e le email che ho inviato domenica e lunedì le hanno ignorate.
    Mannaggia a me e quando ho fatto quel maledetto comodato di m....
    Se continuano così disdico tutto e la penale me la faccio pagare io!

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crik Visualizza Messaggio
    E Pensare ke cè gente ke si lamenta quando non gli rispondono alla e-mail!!!!!!
    Ma veramente?
    Io mi lamento quando mi rispondono in orario, sono cliente 3 dal 2004 e da allora i 60 euro all'anno me li sono sempre presi, grazie al loro efficientissimo servizio clienti.

  8. #38
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ieri sono stato al centro 3 per attivare un nuovo contratto, e ne ho approfittato per dirle questa cosa dei messaggi. chiamando al servizio clienti riservato ai dealer, ci è stato detto che non possono farci niente e che bisogna aspettare
    è assurdo

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Questo è quello che mi hanno detto al servizio clienti.
    Devo aspettare la mezzanotte di oggi, quando il sistema sarà aggiornato, visto che oggi il mio numero 3 è passato a Vodafone ( sto ricevendo gli sms su Vodafone ).

  10. #40
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Ponte Buggianese (PT)
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Questo è quello che mi hanno detto al servizio clienti.
    Devo aspettare la mezzanotte di oggi, quando il sistema sarà aggiornato, visto che oggi il mio numero 3 è passato a Vodafone ( sto ricevendo gli sms su Vodafone ).
    Interessante.
    Quindi per il Tuo caso potrebbe intravedersi anche un motivo plausibile, ovvero una mnp che si è portata dietro qualche problema.
    Rimane ancora un mistero il mio: usim 3 del 2005, mai chiesta o effettuata alcuna mnp, numero h3g nativo. Sono arrivato a quasi 500 sms... Mi sa che se mai smetteranno, chissà, forse un giorno mi mancheranno... :chair:
    Il solito sospetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social