Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

  1. #81
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    una cosa è dire si, devo fare 20 euro di ricarica ma posso spenderle quando voglio, una cosa è dire si, devo fare la ricarica, ma entro la fine del finanziamento devo spenderli tutti altrimenti pago la maxirata finale.
    Beh ... c'è differenza!!
    P.S. tra l'altro se la legge mi permette di riprendermi i soldi non capisco perchè si parla di fregatura.
    Io carico, se un domani quello che non spendo voglio riprenderlo e la legge me lo consente, non frego proprio nessuno.

  2. #82
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    una cosa è dire si, devo fare 20 euro di ricarica ma posso spenderle quando voglio, una cosa è dire si, devo fare la ricarica, ma entro la fine del finanziamento devo spenderli tutti altrimenti pago la maxirata finale.
    Beh ... c'è differenza!!
    P.S. tra l'altro se la legge mi permette di riprendermi i soldi non capisco perchè si parla di fregatura.
    Io carico, se un domani quello che non spendo voglio riprenderlo e la legge me lo consente, non frego proprio nessuno.
    giustissimo, ma le regole sono cambiate e h3g si adegua, perchè è giusto che se tu vedi la possibilità di prendere gratis un telefono anticipando soldi per due anni e poi riprendendoteli dopo 2 anni tu lo possa fare, è altrettanto giusto che h3g si accorga che regalare telefoni non è molto vantaggioso e ponga rimedio come meglio crede.

    puoi benissimo non spenderli, ma paghi la maxi rata.

    non obbligano nessuno con la pistola, percui chi sa di spendere quello che ricarica ne avrà beneficio chi nin spende quanto ricarica valuti altre possibilità.

  3. #83

    Predefinito

    quoto quanto scritto da klamakk: ovviamente H3G punta agli utenti normali e a lasciare "a piedi" chi si e' dimostrato "troppo furbo" (anche bullandosene in giro nei forum e quindi facendo crescere il fenomeno...)

  4. #84
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    P.S. tra l'altro se la legge mi permette di riprendermi i soldi non capisco perchè si parla di fregatura.
    Io carico, se un domani quello che non spendo voglio riprenderlo e la legge me lo consente, non frego proprio nessuno.
    Infatti, mica si è detto che è illegale. E di fatto, altrettanto lecitamente, H3G ha deciso di cambiare del tutto le proprie modalità di gestione.

    Io sono malizioso sui motivi, forse sbaglio. Ma da alcune risposte mi pare di aver forse centrato l'obiettivo

  5. #85
    Partecipante Super L'avatar di iddj
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    occhio con queste nuove modalità, che c'è di mezzo la compass...ha il vizzietto di non far passare il rid mensile cosi da caricare una tassa di 25 euro, quindi mensilmente si rischia di pagare 35 euro solo a compass.


  6. #86
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ciao
    a marzo mi scade lo scegli ancora 3 ed ho intenzione di prendere iphone 16gb con zero6 top

    in sostanza qualcuno mi può spiegare cosa cambierà per questa offerta?

  7. #87
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Diciamo che ora come ora secondo me è proprio megLio farsi un abbonamento se si vuoLe iL terminaLe, dato che iL rimborso suLLa rata è mensiLe (funziona come La No-tax, si paga e viene stornato daL canone) e che La maxirata viene rimborsata comunque, ma si ha un netto vantaggio come sogLie dovendo COMUNQUE spendere i soLdi ricaricati (ergo si ha Lo stesso tempo per sfruttarLi di chi ha sogLie mensiLi.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  8. #88
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucioferro Visualizza Messaggio
    ciao
    a marzo mi scade lo scegli ancora 3 ed ho intenzione di prendere iphone 16gb con zero6 top

    in sostanza qualcuno mi può spiegare cosa cambierà per questa offerta?
    si parla di scegli ancora 3 normale per i vecchi clienti, quindi probabilmente ti verrà riproposto
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #89
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    @Omniback, per una proroga di 3Power10 gratuita niente di ufficiaLe, ma è stato particoLarmente evidenziato iL suo potenziaLe e ci hanno fatto capire che di sicuro ce La porteremo avanti fino a fine estate, dato che ormai è una promo che aLLa gente è entrata in testa
    Poco fa al 3 store del mio paese mi è stato detto che è stata prorogata, qualcuno ha conferme?

  10. #90
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    una cosa è dire si, devo fare 20 euro di ricarica ma posso spenderle quando voglio, una cosa è dire si, devo fare la ricarica, ma entro la fine del finanziamento devo spenderli tutti altrimenti pago la maxirata finale.
    Beh ... c'è differenza!!
    P.S. tra l'altro se la legge mi permette di riprendermi i soldi non capisco perchè si parla di fregatura.
    Io carico, se un domani quello che non spendo voglio riprenderlo e la legge me lo consente, non frego proprio nessuno.
    Credo che i 20 euro debbano essere consumati entro i 23 mesi e non mese per mese per cui è meno restrittivo. In pratica vogliono che alla fine dei 23 mesi la gente non richieda il credito indietro.

    I 460 (480?) euro li devi consumare nei due anni di contratto.

    Per esempio se prendi il 9700 a 30 euro/mese senza upfront (mia ipotesi) alla fine dei 23 mesi hai pagato 230 (240?) euro di upfront ma a rate (mentre prima magari pagavi meno ma tutto insieme) e avrai consumato i tuoi soldi 690 euro di ricariche.

    Alla fine avri speso 690+230=820 e avrai in proprietà il telefono da 500 euro (che avrai pagato a rate) e avrai telefonato a 10 centesimi al minuto per un totale di 6900 minuti.
    Se lo confronti con l'acquisto tradizionale:

    Con la TRE 6900 minuti e un cellulare da 500 euro a 820 euro pagabili in 23 rate.

    Per conto tuo 500 euro subito e 690 euro per le telefonate per un totale di 1190 euro.

    Se vuoi vederla in altra maniera puoi pensare che con 820-500=320 euro avrai 6900 minuti di chiamate al prezzo al minuto di 4,6 cent/minuto.

    Il tutto senza contare che alla fine il 9700 avrà un valore residuo (anche se penso sarà molto molto basso).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social