Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 47 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

  1. #91
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    -Confermato iL cambiamento deLLa gestione deLL'area cLienti a sito che avrà un indirizzo dedicato e sarà moLto più chiara e sempLice da consuLtare, soprattutto per agevoLare i cLienti dati che sfruttano La ricaricabiLe
    Grazie idraleo per i chiarimenti. Si potrebbe sapere qualcosa in più su questa novità?
    Ci sarà modo di conoscere le proprie "stelle" anche dalla nuova Area Clienti?
    Quando dovrebbe entrare in funziona questo nuovo sistema di gestione?

    Grazie


  2. #92
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    il portale internet è ora accessibile anche da connessioni non 3
    http://internet.tre.it/

  3. #93
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    io non lo comprendo ragazzi! non capisco perchè chiamate furbetti chi decide di farsi ridare i soldi a fine comodato.
    Sembra sia una cosa al limite della legalità.
    Io sinceramente sono indeciso se prendere un BB9700 e non so quanto spenderò di quei 20 euro al mese, ma se un domani, finito il comodato , voglio riprendermi i soldi che ho ricaricato e non ho consumato, e la legge me lo consente, perchè dovrei sentirmi in colpa?
    Non penso di essere in colpa e non penso di fare una furberia.

  4. #94
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    io non lo comprendo ragazzi! non capisco perchè chiamate furbetti chi decide di farsi ridare i soldi a fine comodato.
    Sembra sia una cosa al limite della legalità.
    Io sinceramente sono indeciso se prendere un BB9700 e non so quanto spenderò di quei 20 euro al mese, ma se un domani, finito il comodato , voglio riprendermi i soldi che ho ricaricato e non ho consumato, e la legge me lo consente, perchè dovrei sentirmi in colpa?
    Non penso di essere in colpa e non penso di fare una furberia.
    Come è quella storia dell'excusatio non petita?

    PS: SCHERZO

  5. #95
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    eehehhe...
    cmq a parte gli scherzi, sono veramente indeciso se farlo adesso il comodato, perchè mi interessa tantissimo il BB ho già un abbonamento e il prezzo con il comodato è molto interessante.
    Però mi da fastidio che , se un giorno dovessi richiedere indietro i soldi , passerei per un ladro o furbo da non imitare.

  6. #96
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    eehehhe...
    cmq a parte gli scherzi, sono veramente indeciso se farlo adesso il comodato, perchè mi interessa tantissimo il BB ho già un abbonamento e il prezzo con il comodato è molto interessante.
    Però mi da fastidio che , se un giorno dovessi richiedere indietro i soldi , passerei per un ladro o furbo da non imitare.
    Più che a preoccuparti del giudizio degli altri, sposterei il mio focus sui fatti più importanti: ossia che, contrattualmente, potresti trovarti a dover restituire un telefono seppur a fine comodato. Potrebbe essere un ostruzionismo che, seppur mai fatto finora, non è da escludere nei confronti di coloro che nei prossimi mesi/anni contestualmente chiuderà la sim e/o farà MNP in modo da recuperare il credito.

    Il fatto che siano intervenuti in questo significa che commercialmente non lo potevano più sostenere, al di là di furberie e quant'altro.

  7. #97
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    non lo potevano sostenere un anno fa' con gli upfront a zero dei terminali ad alto valore tipo n96 che lo davano a zero euro di upfront ,ma gli upfront attuali coprono anche chi si fa restituire il credito ricaricato, non penso che i telefoni eventualmente restituiti vadano al macero.
    un n97 199 euro di upfront contro i 370 euro che si trova ad acquistarlo ,il nokia 5800 99 euro contro i 180 euro del nuovo ,il nokia e75 199 euro di upfront contro 199 euro su acquisto del nuovo,nokia n96 upfront di 199 euro contro 289 euro del nuovo .
    non ditemi che adesso ci rimettevano che non e' vero e h3g non acquista 1 telefono ma almeno 10000 pezzi per volta quindi a costi assai inferiori a quelli di mercato

  8. #98
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    non lo potevano sostenere un anno fa' con gli upfront a zero
    [...]
    non ditemi che adesso ci rimettevano che non e' vero e h3g non acquista 1 telefono ma almeno 10000 pezzi per volta quindi a costi assai inferiori a quelli di mercato
    Ti do' ragione solo se mi fai vedere copia del CCNL da ragioniere capo della filiale H3G Italia

    PS: scherzo Cmq non penso che non sappiano fare di conto, magari volevano - pur non rimettendoci - una redditività maggiore. Sono una società di lucro...

  9. #99
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ci siamo, prima twitterata da parta di 3 Italia: La nuova offerta? BlackBerry Bold 9700 con ricarica da 30 euro/mese passa da 199 a 0 euro di upfront. Sì, abbiamo scritto zero :-)
    Vediamo cosa faranno per l'iphone........

  10. #100
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    Ci siamo, prima twitterata da parta di 3 Italia: La nuova offerta? BlackBerry Bold 9700 con ricarica da 30 euro/mese passa da 199 a 0 euro di upfront. Sì, abbiamo scritto zero :-)
    Vediamo cosa faranno per l'iphone........
    Peccato che nei 140 caratteri non siano riusciti a far capire il nuovo meccanismo di finanziamento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social