Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 47 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

  1. #131
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    A)- Pagare la maxi rata finale, più o meno come prima pagava upfront ( talvolta salati ) anticipando soldi per un telefono che NON DIVENTAVA MAI DI PROPRIETA', tenendosi le ricariche;
    si ma considera che l'upfront lo paghi con i 10 euro al mese a compass

  2. #132
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abbapino Visualizza Messaggio
    Ciao, il ragionamento che fai tu corretto in tutto, però considera che negli anni c'è gente come me per esempio che fa fatica a spendere più di 10 euro al mese in quanto sono in possesso di una usim promozionata e mi viene difficile spendere più di un tot al mese. A questo punto mi chiedo: sono un felice cliente di tre, non voglio per nessuna ragione andare via da questo operatore e con il nuovo sistema non potrò più ambire ad un telefono di fascia alta in quanto farei prima a comprarlo da subito. E' giusto tutto questo? penso di no anche se le strategie aziendali non siamo noi a sceglierle. Certo è che a questo punto fnito il mio attuale comodato(per la serie è il 2° in 3 anni)mi limiterò a fare la ricarica minima obbligatoria per mantenere attive le promozioni e di legarmi alla compass non se ne parla proprio, quindi addio comodati almeno se la formula sarà quella uscita nei vari rumors
    IL tuo discorso non ha senso: se non consumi i 10€ aL mese fa un comodato cLassico da 10€ che rimarrà comunque in piedi, non sarà obbLigatorio imbarcarsi con Compass
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  3. #133
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    udine
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    io sono con 3 dall'era dei mattoncini Nec ... non sò neppure se li conosci
    per cui cosa mi vieni a dire a me...
    io stò solo dicendo che 3 cosi facendo peggiora l'attuale metodo dello scegli3 e non mi sembra giusto, per niente chiedere la maxirata a chi a fine vincolo (non più comodato!) di ricarica a ancora del credito delle ricariche effettuate nei 2 anni di vincolo.
    visto che spesso quello che si dice su questi forum viene recepito e corretto dai vertici di 3 spero che si accorgano anche di questa cosa che è insensata.
    giusto sarebbe solo per chi dopo la fine del vincolo chiede ilpassaggio ad altro operatore, allora applichi la maxirata oppure non restituisci il credito.
    spero venga messa in evidenza dagliamministratori questa cosa e che la 3 corregga il tiro.
    ciao
    anche io sono in 3 dall'era dei videopanini ed ora dirigo un azienda che si occupa di 3 , ho sentito per anni dirmi la classica frase "domani vi compra la wind" o "domani fallite" etc...etc... h3g è sempre li tiene botta e va su di numeri , solo che per colpa di una politica di vendita molto sporca di qualche anno fà ora 3 ha abbassato le tariffe anche di troppo , alzando perfino le provvigioni ....... il mio naso sente puzza di bruciato e i miei piedi sembrano camminare su ponti tibetani ...... meglio scappare , ora si mettono a fare abbonamenti senza cellulari e i clienti ovviamente si lamentano che nei loro bb tim o nei loro samsung comprati 3 mesi fa le sim non girano , la rete è ancora a pezzi a casa mia al pèrimo piano prendo 3 in bagno tim e al piano terra non prende un ***** perchè va da una parte all'altra ....ma vincenzino preferisce spendere soldi portando la scarsa rete 7.2 a 14 o 28 ..... cosi proprio non và , vogliamo parlare della cagata iphone? ti metti a pubblicizzare il 3gs 16 e 32 .....e mandi in giro commerciali per mesi senza un iphone e quando ti arrivano sono soltanto gli 8gb??? vogliamo parlare della cagata e90?? non appena nokia li mette fuori distribuzione h3g li acquista per incollarci penali da 600€ ???ci rendiamo conto che questo operatore fino a 2 mesi fà aveva in listino il nokia n95!!! vogliamo parlare delle problematiche di portabilità del mese di novembre e dicembre ci sono ancora clienti di inizio novembre che hanno pagato 2 bollette ed ancora non hanno portabilità , vogliamo parlare delle coperture penali ...praticamente visibili solo sulla carta ?? la mancanza totale di opzioni ormai consolidate in voda e tim come la 2 in 1 ,twin o sim bis , le machine to machine
    si certo con 3 risparmi ....oddio poi però bisogna vedere se il gioco vale la candela ..

  4. #134
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    No ma è beLLo vedere di queste troLLate, se non ti piace Lavorare per 3 sempre Libero di fare queLLo che vuoi. Non dobbiamo sempre difendere iL gestore a spada tratta, ma più coLLeghi conosco e più mi rendo conto che veramente c'è gente che vede soLo ed unicamente probLemi e probLemi. Fosse per me farei tabuLa rasa di rivenditori, aLtro che Lamentarmi deLL'operatore...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  5. #135
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edge74lu Visualizza Messaggio
    anche io sono in 3 dall'era dei videopanini ed ora dirigo un azienda che si occupa di 3 , ho sentito per anni dirmi la classica frase "domani vi compra la wind" o "domani fallite" etc...etc... h3g è sempre li tiene botta e va su di numeri , solo che per colpa di una politica di vendita molto sporca di qualche anno fà ora 3 ha abbassato le tariffe anche di troppo , alzando perfino le provvigioni ....... il mio naso sente puzza di bruciato e i miei piedi sembrano camminare su ponti tibetani ...... meglio scappare , ora si mettono a fare abbonamenti senza cellulari e i clienti ovviamente si lamentano che nei loro bb tim o nei loro samsung comprati 3 mesi fa le sim non girano , la rete è ancora a pezzi a casa mia al pèrimo piano prendo 3 in bagno tim e al piano terra non prende un ***** perchè va da una parte all'altra ....ma vincenzino preferisce spendere soldi portando la scarsa rete 7.2 a 14 o 28 ..... cosi proprio non và , vogliamo parlare della cagata iphone? ti metti a pubblicizzare il 3gs 16 e 32 .....e mandi in giro commerciali per mesi senza un iphone e quando ti arrivano sono soltanto gli 8gb??? vogliamo parlare della cagata e90?? non appena nokia li mette fuori distribuzione h3g li acquista per incollarci penali da 600€ ???ci rendiamo conto che questo operatore fino a 2 mesi fà aveva in listino il nokia n95!!! vogliamo parlare delle problematiche di portabilità del mese di novembre e dicembre ci sono ancora clienti di inizio novembre che hanno pagato 2 bollette ed ancora non hanno portabilità , vogliamo parlare delle coperture penali ...praticamente visibili solo sulla carta ?? la mancanza totale di opzioni ormai consolidate in voda e tim come la 2 in 1 ,twin o sim bis , le machine to machine
    si certo con 3 risparmi ....oddio poi però bisogna vedere se il gioco vale la candela ..
    sono esperienze personali rispettabilissime ma per fortuna non è così per tutti e non credo che un caso isolato possa generalizzare una sua personale situazione di malessere...

  6. #136
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    No ma è beLLo vedere di queste troLLate, se non ti piace Lavorare per 3 sempre Libero di fare queLLo che vuoi. Non dobbiamo sempre difendere iL gestore a spada tratta, ma più coLLeghi conosco e più mi rendo conto che veramente c'è gente che vede soLo ed unicamente probLemi e probLemi. Fosse per me farei tabuLa rasa di rivenditori, aLtro che Lamentarmi deLL'operatore...
    Straquotissimo. 92 minuti di applausi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #137
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    ci sono dati semi-ufficiali nei dettagli per i vari telofoni o ci toccherà aspettare lunedì e pregare????

  8. #138
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Ragazzi io ho la tre da quando è uscita e ho notato che il vantaggio della tre sono le tariffe e le offerte (almeno quelle fino a fine gennaio) invece l'assistenza e delle peggiori in assoluto anzi peggio di quello che si possa pensare di offrire ai clienti. Non si riesce a parlare con un operatore se non a pagamento (assurdo!!!) e poi se si riesce a contattare non tentano di risolvere il problema ma rispondono alle mail (ormai neanche quelle funzionano ma sono attraverso il 133risponde) con frasi preimpostate o con risposte vaghe fino a quando il cliente non decide di desistere e fersene una ragione che il prorpio risparmio giustifichi qualche fregatura.
    Si deve assolutamente risolvere il problema dell'assistenza se si vuole crescere

  9. #139
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    IL probLema deLL'assistenza verrà risoLto da Febbraio, puoi correre in bagno ad abusare di te adesso
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  10. #140
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    IL probLema deLL'assistenza verrà risoLto da Febbraio, puoi correre in bagno ad abusare di te adesso
    la mia pregunta, gentilissimo idraleo

    Come si fa a capire se per noi il 133 è gratuito?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social