Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 41
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

  1. #401
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    la politica commerciale di 3 in questi anni non è stata certo esemplare... vedasi upfront di medesimi telefoni che si alzavano e riabbassavano nel giro di 2 mesi (uso di droghe scadute???)

    le offerte 3 per ora continuano ad essere le più vantaggiose vedasi la scegli 0 la o la 3power Pro

    secondo me con questa nuova offerta è completamente sbagliata e disorienta l'acquirente medio....

    c'è gente che entra in negozio chiedendomi se la tre è in mano alle finanziarie e se stà fallendo!

    che show

  2. #402
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucioferro Visualizza Messaggio
    c'è gente che entra in negozio chiedendomi se la tre è in mano alle finanziarie e se stà fallendo!
    A quella gente non perderei tempo neanche a rispondere fossi in te...

  3. #403
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Secondo voi La stessa gente farebbe La stessa domanda in un centro TIM o Voda dove da sempre hanno la medesima poLicy neLL'erogazione dei terminaLi? Secondo me certi personaggi sono aL Limite deL ridicoLo :\
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  4. #404
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Ed aLLora torniamo aL punto di partenza, cari i nostri esperti in troLLate matematiche...perchè se tanta gente che ha postato chiLometri di vaccate qua sopra interessasse RISPARMIARE suL serio..."
    1. sei simpatico come un calcio sui co***oni
    2. se a tre gli puzza tanto il culo a dare via i telefoni ai morti di fame come noi perchè non smette di venderli? glielo ha ordinato il medico?
    3. Se volessi risparmiare veramente NON FAREI TELEFONATE
    4. C'è qualcosa di male a voler avere un telefono che solo per moda costa 800 volte il suo prezzo reale con un po' di sconto?
    5. E' fatto oggettivo che prima ste offerte erano migliori adesso no, e qui discutiamo principalemente di quello.
    6. Quello di cui tre si dovrebbe preoccupare è che c'è un senso diffuso di allontanamento. Rimarrete solo te, la tre e i vostri utenti ALTOSPENDENTI da 8000 euro al mese

  5. #405
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    nibianaswen cerca di moderare i toni grazie; qui si è sempre messo comunque al primo posto il rispetto per tutti gli utenti del forum
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  6. #406
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    lascia perdere IDRALEO uno come lui soffre di sindrome dissociativo/autolesionistica vorrei vedere come si diverte con i tre chili di fogli da far firmare ai clienti per una scegli 3 10/20/30....
    bisogna assumere 10 ragazzi in più in ogni negozio! lo mandano affanzum prima che si sia svegliato e quando si sveglia le stesse finanziarie (a cui a chiesto fidi per aprire il negozio) glielo hanno già portato via...... hahahahah ke soggetto!

  7. #407
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    1. sei simpatico come un calcio sui co***oni
    2. se a tre gli puzza tanto il culo a dare via i telefoni ai morti di fame come noi perchè non smette di venderli? glielo ha ordinato il medico?
    3. Se volessi risparmiare veramente NON FAREI TELEFONATE
    4. C'è qualcosa di male a voler avere un telefono che solo per moda costa 800 volte il suo prezzo reale con un po' di sconto?
    5. E' fatto oggettivo che prima ste offerte erano migliori adesso no, e qui discutiamo principalemente di quello.
    6. Quello di cui tre si dovrebbe preoccupare è che c'è un senso diffuso di allontanamento. Rimarrete solo te, la tre e i vostri utenti ALTOSPENDENTI da 8000 euro al mese
    1 Grazie, di niente
    2 Ma iL beLLo è che continua comunque a darteLi con offerte interessanti, è che per te esiste soLo iPhone a queLLo che ci sembra.
    3 Ottimo, così non devi neanche porti iL probLema di comprare un teLefono. O di prenderLo a rate. O di fare comodato
    4 Si. E' iL ragionamento di base da parte deL consumatore che è sbagLiato, ci si aspetta troppo grasso che coLa da questa compagnia. VoLete capirLo o no che La vecchia formuLa serviva SOLO ed unicamente per far puntare i rifLettori su H3g? Quando non aveva cLienti era OVVIO che dovesse pescare gente in tutti i modi possibiLi, anche aL fronte di perderci regaLando ceLLuLari come se piovesse. Adesso che La fetta di cLienti ce L'ha punta a mantenere attivi ed a premiare queLLi di quaLità, stop.
    5 Nono, sbagLiato. Tu discuti SOLO deLLa parte di offerta Legata aLL'acquisizione deL terminaLe. IL focus deLL'offerta, per chi non Lo avesse capito, sono Le tariffe; e queLLo che ci gira attorno come iL ceLL a prezzi ridotti in un modo o neLL'aLtro è soLo hipe.
    6 Qui fa sempre piacere come tu ed i tuoi amici tendiate sempre ad estremizzare quando fa comodo, ma di dati obiettivi a parte dirci che accendere un finanziamento a parte costa meno per prendere iL soLito iPhone non ci avete mai detto nuLLa.

    Ed aLLora io mi chiedo, perchè non ti prendi L'iPhone aL MediaworLd e ti fai una beLLa usim scioLta? Ti piace combattere contro i muLini a vento? Vuoi venire nei negozi a piangere ed a battere i pugni suL tavoLo perchè sono tutti dei cattivoni e non ti regaLano più iL ceLLuLare ed adesso, povero, ti tocca comprarLo? IL discorso non è che adesso Le offerte dei competitor sono migLiorate, fanno senso ai morti uguaLe a prima. Poniamo iL caso che H3g non fosse mai esistita, uno come te o di queLLi qua sopra mi chiedo io, un ceLLuLare se Lo sarebbe mai comprato? A me iL fatto di dover spendere soLdi in un prodotto che mi è indispensabiLe, dato che avere un ceLLuLare oggi è indispensabiLe, sinceramente non ha mai dato fastidio; ho sempre fatto La sceLta giusta in reLazione aLLe mie tasche, ma Le cose me Le sono sempre comprate pagandoLe fino aLL'uLtimo centesimo. A voi Le regaLano quasi e ci sputate sopra, bho, io non vi capisco.

    @Lucioferro, Le firme in più da far mettere rispetto a prima sono due, devi soLo consegnare deLLe informative aggiuntive aL cLiente. Lo so, è una fatica enorme, infatti pensavo anche io di assumere aLmeno due dipendenti perchè L'hipe di Lavoro che si crea è troppo spaventoso, e togLierebbe deL prezioso tempo aL naturaLe piangersi addosso che a queLLo che mi sembra è pratica comune e diffusa fra tutti i deaLer seri, categoria neLLa quaLe purtroppo non posso inserirmi
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  8. #408
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    1 Grazie, di niente
    2 Ma iL beLLo è che continua comunque a darteLi con offerte interessanti, è che per te esiste soLo iPhone a queLLo che ci sembra.
    3 Ottimo, così non devi neanche porti iL probLema di comprare un teLefono. O di prenderLo a rate. O di fare comodato
    4 Si. E' iL ragionamento di base da parte deL consumatore che è sbagLiato, ci si aspetta troppo grasso che coLa da questa compagnia. VoLete capirLo o no che La vecchia formuLa serviva SOLO ed unicamente per far puntare i rifLettori su H3g? Quando non aveva cLienti era OVVIO che dovesse pescare gente in tutti i modi possibiLi, anche aL fronte di perderci regaLando ceLLuLari come se piovesse. Adesso che La fetta di cLienti ce L'ha punta a mantenere attivi ed a premiare queLLi di quaLità, stop.
    5 Nono, sbagLiato. Tu discuti SOLO deLLa parte di offerta Legata aLL'acquisizione deL terminaLe. IL focus deLL'offerta, per chi non Lo avesse capito, sono Le tariffe; e queLLo che ci gira attorno come iL ceLL a prezzi ridotti in un modo o neLL'aLtro è soLo hipe.
    6 Qui fa sempre piacere come tu ed i tuoi amici tendiate sempre ad estremizzare quando fa comodo, ma di dati obiettivi a parte dirci che accendere un finanziamento a parte costa meno per prendere iL soLito iPhone non ci avete mai detto nuLLa.

    Ed aLLora io mi chiedo, perchè non ti prendi L'iPhone aL MediaworLd e ti fai una beLLa usim scioLta? Ti piace combattere contro i muLini a vento? Vuoi venire nei negozi a piangere ed a battere i pugni suL tavoLo perchè sono tutti dei cattivoni e non ti regaLano più iL ceLLuLare ed adesso, povero, ti tocca comprarLo? IL discorso non è che adesso Le offerte dei competitor sono migLiorate, fanno senso ai morti uguaLe a prima. Poniamo iL caso che H3g non fosse mai esistita, uno come te o di queLLi qua sopra mi chiedo io, un ceLLuLare se Lo sarebbe mai comprato? A me iL fatto di dover spendere soLdi in un prodotto che mi è indispensabiLe, dato che avere un ceLLuLare oggi è indispensabiLe, sinceramente non ha mai dato fastidio; ho sempre fatto La sceLta giusta in reLazione aLLe mie tasche, ma Le cose me Le sono sempre comprate pagandoLe fino aLL'uLtimo centesimo. A voi Le regaLano quasi e ci sputate sopra, bho, io non vi capisco.

    @Lucioferro, Le firme in più da far mettere rispetto a prima sono due, devi soLo consegnare deLLe informative aggiuntive aL cLiente. Lo so, è una fatica enorme, infatti pensavo anche io di assumere aLmeno due dipendenti perchè L'hipe di Lavoro che si crea è troppo spaventoso, e togLierebbe deL prezioso tempo aL naturaLe piangersi addosso che a queLLo che mi sembra è pratica comune e diffusa fra tutti i deaLer seri, categoria neLLa quaLe purtroppo non posso inserirmi

    credimi sei un grande

  9. #409
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Domani ho deciso, mi faccio un giro in un concessionario BentLey. Mi provo una macchina a caso, poi faccio due chiacchere coL venditore e quando mi dice iL prezzo inizio a farci storie perchè con 8'900€ una Punto mi porta negLi stessi posti e consuma pure meno! Mi sentiranno, questi maLedetti truffatori!
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  10. #410
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    quoto idraleo

    in effetti da quando h3g ha cambiato statuto societario (da onlus a spa) l'offerta è peggiorata....ma è normale pretendere che per attivare una sim e ricaricare 10€ al mese per 24mesi, oltretutto senza spenderli "debba" avere un terminale di fascia alta incluso? i competitor che terminali regalano?
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social