Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 44
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 344041424344454647 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

  1. #431
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    per tutti i vecchi utenti 3 in comodato o in abbonamento non c'e' nulla da temere

    valgono le stesse condizioni in vigore prima del 1.2.10

    quindi iphone zero6 top a 199euro e 29 euro mese

    rallagratevi!

  2. #432
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    io continuo a sostenere che se uno ti da 4 legnate e un altro solamente 3 non significa che tutti contenti andiamo dal secondo!

    rispetto alla concorrenza non è vero che sono solo rari casi in cui gli altri sono migliori di tre

    non lasciamoci abbindolare dai milioni di minuti che danno di traffico telefonico sono poche le persone che hanno un tale traffico voce/dati, quelli si sono i casi rari. Perchè allora non ne danno solo 200 e invece di farteli pagare 29 non te li fanno pagare che ne so 20-15?

    per molto tempo hanno fatto gli sconti ed i saldi e hanno regalato a destra e a sinistra. adesso hanno chiuso i rubinetti. Direi quindi che in questo momento (almeno per queste offerte iphone-abb) sono tutte comparabili.

    La cosa che veramente è orripilante è la questione compass e l'assurdo intreccio di mille mila clausole, sotto clausole tra rate, finanziamenti, rimborsi, recuperi.. ripeto che se non voglioni più vendere telefoni è semplice. Poi chi vuole comprarsi un telefono vecchio o entry level non c'è bisogno che sfrutta le "fanta-promozioni" 3 basta andare in qualsiasi negozio e nokia vecchi o modelli base te li tirano dietro a 20 euro..

  3. #433
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucioferro Visualizza Messaggio
    per tutti i vecchi utenti 3 in comodato o in abbonamento non c'e' nulla da temere

    valgono le stesse condizioni in vigore prima del 1.2.10

    quindi iphone zero6 top a 199euro e 29 euro mese

    rallagratevi!

    ovviamente intendevo che una volta scaduto il comodato o l'abbonamento

    che abbiamo sottoscritto nel momento di fare il nuovo valgono le stesse

    condizioni ante 1.2.1o

  4. #434
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Io che finisco il comodato a settembre devo aspettare fino a quella data per poi prendere eventualmente un iphone con le vecchie offerte, ma vale anche per ricaricabile? Posso prenderlo prima o per forza devo aspettare la fine del comodato?

  5. #435
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    io continuo a sostenere che se uno ti da 4 legnate e un altro solamente 3 non significa che tutti contenti andiamo dal secondo!

    rispetto alla concorrenza non è vero che sono solo rari casi in cui gli altri sono migliori di tre

    non lasciamoci abbindolare dai milioni di minuti che danno di traffico telefonico sono poche le persone che hanno un tale traffico voce/dati, quelli si sono i casi rari. Perchè allora non ne danno solo 200 e invece di farteli pagare 29 non te li fanno pagare che ne so 20-15?

    per molto tempo hanno fatto gli sconti ed i saldi e hanno regalato a destra e a sinistra. adesso hanno chiuso i rubinetti. Direi quindi che in questo momento (almeno per queste offerte iphone-abb) sono tutte comparabili.

    La cosa che veramente è orripilante è la questione compass e l'assurdo intreccio di mille mila clausole, sotto clausole tra rate, finanziamenti, rimborsi, recuperi.. ripeto che se non voglioni più vendere telefoni è semplice. Poi chi vuole comprarsi un telefono vecchio o entry level non c'è bisogno che sfrutta le "fanta-promozioni" 3 basta andare in qualsiasi negozio e nokia vecchi o modelli base te li tirano dietro a 20 euro..
    Se fai solo 200/150 minuti al mese gia ora puoi spendere solo 20/15€!!! La tariffa si chiama 3power10!!! Se hai una scheda attivata prima del 31 gennaio c'è ancora la vecchia offerta scegli3, se volete il sangue basta dirlo...

    Capitolo finanziaria, sei mai andato da voda o tim a prendere un cellulare a rate? Sei proprio sicuro che non chiedano garanzie e che non si appoggino a una finanziaria?

    Con lo scegli0 ti "regalano" i telefoni con l'unica richiesta di effettuare 10€ di ricarica al mese, ci sono telefoni che costano anche 150€, dimmi un po', voda o tim o wind te lo danno un cellulare come il 6600slide gratis?
    E' inutile che vi arrampichiate sugli specchi perchè per un motivo o per un altro TRE vi sta antipatica, se spendete meno di 30 euro al mese 3power10 non ha rivali, se spendete più di 30€ 3power tutta la vita o se vi basta la metà zero6top e telefono scontato.

  6. #436
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Capitolo finanziaria, sei mai andato da voda o tim a prendere un cellulare a rate? Sei proprio sicuro che non chiedano garanzie e che non si appoggino a una finanziaria?


    Sì, la logica è diversa:
    Vodafone: http://www.areaprivati.vodafone.it/1...lefono_incluso (upfront alto, penale contrattuale)
    Tim: http://www.tim.it/consumer/o51287/tariffa.do (la garanzia è la cdc, ma non c'è un terzo ... ossia come 3 prima)

  7. #437

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Te l'ho gia detto dove sta scritto, non sono un legale ma le "promesse" fatte sul sito ufficiale dovrebbero avere lo stesso valore e sono convinto che nel giro di poco tempo modificheranno anche il contratto.
    Ma quando vai a sottoscrivere il contratto nel negozio 3 ti fanno firmare la pagina del sito ufficiale dove è menzionata la "promessa". Poi fra 2 anni con la maxirata restituita in credito telefonico (magari pure a scadenza) prova ad andare a cercare la pagina web con la "promessa" per farla vedere a quelli della tre... Già mi immagino le risate che si faranno a vedere il fogliettino ingiallito

    Qualcuno ha sottoscritto qualcuna delle offerte scegli10/20/30?
    Cosa c'è scritto nel contratto che si firma?

  8. #438
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Si potranno fare tutte le risate che vogliono, se viene pubblicizzata la restituzione tramite bonifico, quello devono fare. Se uno non si fida semplicemente non sottoscrive il contratto oppure sottoscrive la vecchia offerta su una sim attivata prima del 31 gennaio...
    Sono il primo a dire che la nuova offerta sia peggiore della vecchia, non per questo però me ne esco con le favole che ora tim, dico tim, abbia un offerta migliore... e di esempi ne ho fatti diversi.

  9. #439

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Se uno non si fida semplicemente non sottoscrive il contratto oppure sottoscrive la vecchia offerta su una sim attivata prima del 31 gennaio...
    Attivare la vecchia offerta? come faccio? scusa l'ignoranza.
    Io ho una USIM tre attivata passando da wind con tutto3 ma non è associata a nessun telefono con comodato... posso comunque attivare un top6 con iphone 16gb a 199euro?

  10. #440
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Si potranno fare tutte le risate che vogliono, se viene pubblicizzata la restituzione tramite bonifico, quello devono fare. Se uno non si fida semplicemente non sottoscrive il contratto oppure sottoscrive la vecchia offerta su una sim attivata prima del 31 gennaio...
    Sono il primo a dire che la nuova offerta sia peggiore della vecchia, non per questo però me ne esco con le favole che ora tim, dico tim, abbia un offerta migliore... e di esempi ne ho fatti diversi.
    Certo TIM ha un'offerta migliore e che diamine...Basta volere metà dei minuti, metà del traffico e non spedire neanche un sms (magari 1 o 2 sì).
    Il confronto più logico andrebbe fatto con il tuttocompreso 2.0 60: che ha 500 minuti e 1 gb di traffico (ma ancora nessun sms) e costa 60 euro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social