Comodato d'uso in scadenza, consigli - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Comodato d'uso in scadenza, consigli

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Alla faccia del rispetto verso i vecchi clienti! Ma sto listino scegli ancora 3 non si può avere in nessun modo? Che cosa c'è di così segreto? Almeno uno farebbe un'occhiata e sceglierebbe il terminale senza fare mille milla domande in un 3Store...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito Disdetta dalla Tre......

    Ciao una curiosità :sapete quanto costa la penale se si da la disdetta due mesi prima? (ho un contratto di 24 mesi che mi scade il 28 Agosto) , se non mi ricordo male dovrei restituire il cellulare ......

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    E tu per 2 mesi vuoi andare incontro all'ignoto?
    Lascia perdere....

    Cmq dipende dal contratto che hai e (assurdo) dalle promo connesse...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    beh ho un contratto di 24 mesi con un abbonamento Zero 5 ( ritornerei ad una ricaricabile)

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    magari anche quello a 9€/mese? lascia stare, aspetta 2 mesi e poi almeno ti tieni anche il cellulare...tanto se disdici ora anche avessi la zero5 a 29€ al mese di sicuro andresti a spendere più di 60€...

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    si si avete ragione preferisco aspettare al 28 Luglio... così un mese prima non pago nessuna penale.

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ciao una curiosità :sapete quanto costa la penale se si da la disdetta due mesi prima? (ho un contratto di 24 mesi che mi scade il 28 Agosto) , se non mi ricordo male dovrei restituire il cellulare ...
    se non ricordo male dovrebbe essere sui 30 euro,ma non vorrei sbagliarmi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito come disdire un abbonamento zero7?

    Salve un mio amico ha:

    Piano Tariffario: Zero7



    Data attivazione: 28/07/2008 Tipo Offerta: Scegli 3 new Abbonamento con un coodato d'uso gratuito di un nokia N82Data sottoscrizione offerta: 28/07/2008

    il problema che lui usa solo l'ora di chiamate al giorno quando capita, tutti gli altri servizi non li usa proprio.MI ha chiesto come può disdire il contratto visto ke la scadenza dei 2 anni è prevista per il mese prossimo, ma non vuole perdere il numero di telefono e vorrebbe aderire allA NUOVA offerta SMARTPACK oppure una nuova offerta. Cosa mi consigliate? per fare la disdetta come bisogna fare c è qualche modulo da compilare spiegatemi la procedura perchè in materia di abbonamenti tre non sono preparato e in più il 133 non risponde ne tramite amail ne chiamando. Grazie a tutti

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    al tuo amico finisce solo l'obbligo contrattuale del comodato... per uscire senza penali è bene che aspetti l'ultimo giorno: per fare una disdetta veloce meglio una portabilità uscente, con la MNP fa tutto il gestore e dura meno del formalismo dei 30 giorni con raccomandata (che tra l'altro ti fa pure perdere il numero di telefono)

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    il mio amico ha chiamato oggi il 133 , ha parlato con una spagnola e gli ha detto deve restituire il cellulare chiamando il corriere e poi fare la disdetta .......ma è possibile???? help

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social