Comodato d'uso in scadenza, consigli
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Comodato d'uso in scadenza, consigli

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Lightbulb Comodato d'uso in scadenza, consigli

    Salve ragazzi,
    volevo un consiglio su cosa fare fra 15gg, quando miscadrà il contratto con comodato. Ho già avuto una chiamata ad agosto dove mi veniva offerto un telefono Nokia e prolungare il contratto per un altri 11 mesi, partendo da quel giorno, quindi cn 2 mesi di anticipo dalla scadenza, ma rifiutai in quando mi veniva offerto solo il telefono. Come posso fare per ottenere anche qualcos'altro? Tipo una TCG pagata da loro? Oppure mi proponete qualche altra cosa?
    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    molte delle offerte che auspichi sono pressoché inesistenti alla semplice scadenza del comodato... semmai potrebbero rifarsi vivi per la Scegli Ancora 3, ma non credo che ad oggi abbiano mai fatto - retention escluse - offerte sulle tariffe per gli ex comodati

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Quindi mi conviene inviare una richiesta di recessione del contratto, per vedere cosa mi offrono??

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Non è una pratica corretta comunque fare in modo di avere retention. Se non vuoi la tgc triangola e ritorna in 3, guardandoti sulle offerte di ora oppure stai con quello che hai eventualmente rinnovando il comodato. Ecco cosa c'e da fare. Se speri per retention tanti ci sono rimasti delusi da non essere chiamati e magari hanno perso la loro ottima tariffa
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    A me dopo 2 anni di onorato contratto Zero7 non mi hanno fatto neanche una mezza telefonata: niente scegli ancora 3, niente retention, nulla.
    Ho triangolato e sto rientrando con 3power
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  6. #6
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pie_777 Visualizza Messaggio
    Quindi mi conviene inviare una richiesta di recessione del contratto, per vedere cosa mi offrono??
    come dice kimiko, rischi molto per ottenere forse nulla
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    23

    Lightbulb Comodato d'uso in scadenza, consigli

    salve. ho attivato in data.5 marzo 2008 l'abbonamento zero3 con comodato d'uso. tremite "scegli3 new" ho preso un nokia e65. a novembre 2008 ho cambiato online il mio abbonamento passandol a zero6. il mio abbonamento che scadenza ha? i 23 mesi partono da marzo o da novembre?
    penso che ci sia stato un disservizio, dato che a loro risulta che al cambio piano mi hanno dato un secondo cellulare in comodato (nokia e61), cosa che non è assolutamente vera.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il tuo contratto con penale è quello di comodato, quindi è quando hai preso l'e65

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    oggi pomeriggio mi recherò al centro 3 con il mio contratto, e vedo di risolvere questa situazione. in poco meno di una settimana la 3 mi ha creato non pochi problemi, tra messaggi inviati ogni 10 minuti e contratti con date farlocche.

  10. #10

    Predefinito Fine del comodato, credito residuo?

    Sicuro che dopo la fine del comodato il credito "puro" rimanga sulla sim ed all'evenienza posso essere spostato assieme ad una eventuale portabilità...

    Ora qualcuno mi ha fatto venire il dubio, ma è realmente cosi oppure bisogna richiedere i soldi indietro e cessare la sim?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social