Comodato d'uso in scadenza, consigli - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Comodato d'uso in scadenza, consigli

  1. #41
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dipende se hanno mantenuto la fatturazione secondo i bimestri precedenti: se l'hanno emessa il 15 maggio dovrebbe arrivare ora (a me la fattura emessa il 15.05 è arrivata ieri l'altro), se la emottono il 15 giugno c'è ancora qualche settimana prima dell'arrivo effettivo.
    Ciao Andrea, ieri sono passati esattamente 2 mesi dalla portabilità verso TIM e quindi la chiusura automatica del comodato Sceglie 3
    Ad oggi non ancora ricevuta nessuna fattura, non riesco a contattare il 133 telefonicamente e dopo due fax mi hanno mandato un sms con un link per il portale 3 ma naturalmente io non riesco ad accedervi.

    C'è modo di prendere contatto con il loro reparto commerciale e ammistrativo?

    Grazie.
    A.

  2. #42
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito Scadenza piano zero6 top+iphone 3gs

    buongiorno a tutti,

    volevo chiedere una cosa:
    quest'anno a giugno mi scade il contratto zero 6 top che avevo stipulato 2 anni fa per comprarmi un iphone 3gs; ora a fronte della scadenza, cosa devo fare?mi prorogheranno il contartto alle stesse condizioni allo stesso prezzo (29€/mese), oppure mi applicheranno la nuova tariffaa cn meno messaggi e mb di internet?o altro??????
    Sapete darmi una risposta?e poi...verrò contattato prima della scadenza del contratto o devo farmi vivo io'?????

    Grazie e Buon Anno a tutti.

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    la tariffa resta quella,decade solo il vincolo. Può essere che ti contattino per rivincolarti per altri 18 o 23 mesi prendendo un nuovo telefono,sempre con lo stesso piano
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #44
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    21

    Predefinito Info Scegli Tre

    Ciao a tutti, due anni fa ho aderito all'offerta scegli tre con telefono in comodato, mi è da poco scaduto il vicolo contrattuale e magicamente sta morendo anche il telefonino, mi vedo quindi costretto a sostituirlo.
    Vengo al dunque, contatto la tre e mi dicono che per me non è possibile sottoscrivere l'offerta scegli ancora tre, mi reco quindi in un negozio tre e mi propongono come alternativa, sottoscribere un nuovo contratto scegli tre new e poi chiedere le portabilità interna del numero.
    Volevo fare due domande anche a voi:
    - Essendo il nuovo telefono acquistato a tutti gli effetti tramite finanziaria, sapete se quindi mi viene fatta una fattura con il costo totale del telefono oppure una fattura con solo il costo dell'upfront che pago al momento o cosa?
    - Per quanto riguarda la portabilità interna sapete dirmi quanto tempo ci vuole per effettuarla?
    - Il negoziante della tre mi ha poi detto che lui fino ad ora non ha mai avuto problemi con la portabilità interna, sapete dirmi se è realmente così oppure no?
    Grazie attendo notizie!!

  5. #45
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Il 3 agosto 2011 mi scadrà il contratto di 24 mesi sottoscritto a suo tempo con l'opzione scegli 3 new abbonamenti e ovviamente iphone in comodato d'uso. Devo dire che con la 3 non ho mai avuto problemi in questi due anni e per questo motivo le mie intenzioni sarebbero quelle di vincolarmi ancora con lo stesso operatore; del resto è quello più conveniente.
    Dunque ho scritto al servizio 3 ben due volte e "udite udite" ho ricevuto ben 2 risposte diverse. La mia domanda era ovviamente volta a sapere se, al termine del contratto, avrei avuto un nuovo terminale avendo appunto sottoscritto lo scegli 3 new abbonamenti ossia telefono in comodato d'uso mantenendo il mio profilo tariffario attuale zero 6 top.

    risposta a) Alla scadenza del Suo contratto non è previsto integrazione con nuovo terminale, pertanto per l'usufruizione di un nuovo terminale , è necessaria una nuova attivazione.

    risposta b) Normalmente H3G, in prossimità della scadenza dei vincoli in comodato, attribuisce nuove promozioni, pertanto La invitiamo ad attendere la data di scadenza del Suo comodato per valutare le nuove offerte da sottoscrivere.

    Insomma alla mia domanda non hanno risposto. Forse la risposta b) lascia ben sperare? Ditemelo voi!!!
    Certo è che un contratto firmato ha valore ... pertanto nel comodato d'uso il comodatario (io) al termine del contratto ha l'obbligo di restituire il bene oggetto di comodato. Dico bene? Quindi dopo la scadenza se mi reco presso uno store 3 e restituisco il terminale, loro me ne devono dare un altro altrimenti come faccio a chiamare?

    Attendo le vostre opinioni. Grazie.

  6. #46
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Forse iL thread più giusto per te è queLLo suLLa SA3, comunque non farti troppe iLLusioni. AL momento rinnovare iL comodato è impossibiLe, e anche se fossi impattato daLLa promo SA3 potresti soLo passare aLLa formuLa di acquisto finanziato con carta di credito e variare iL piano per forza su Top800. Se è una condizione che può starti bene Lo puoi fare quando vuoi, in un quaLsiasi centro 3, oppure puoi triangoLare su Top400 con Compass per tenere tutto su rid. Oppure aspettare e vedere cosa proporrà La compagnia, ma dubito vorranno ancora tenersi comodati suL groppone per aLtri 24 o 30 mesi...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social