Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123

Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento

  1. #41
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    a meno che non sia uno di quelli che dichiara meo dei propri dipendenti


    Dichiaro di più ed è per quello che è assurda questa cosa perché il post iniziale non parla di reddito ma di avere il posto fisso.


    Se fosse vero è paradossale che i miei dipendenti che guadagnano meno di me ma che hanno il reddito da lavoratore dipendente perché lo garantisco io, siano "privilegiati" rispetto al datore di lavoro che invece non ha un reddito fisso.

    Come ripeto da anni io come libero professionista altro non sono che un disoccupato che cerca giorno per giorno di guadagnare qualche soldo (e delle volte riesce bene) ma questa genialata della TRE mi pare eccessiva visto che io scherzo.

    I miei dipendenti guadagnano tutti insieme meno di quello che guadagno io per cui il mio reddito è molto più sicuro di loro....anche se certi mesi per pagare loro rimango con la cassa a zero ovviamente il mese dopo recupero e metto pure i soldi al pizzo.

    Questa cosa è assurda; veramente assurda.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #42

    Predefinito

    è il funzionamento del credito al consumo e in particolare di questa finanziaria...

    p.s. cmq era una battuta, la mia

  3. #43

    Predefinito

    eppoi scusate.. ma non farebbero prima a vendere il cellulare a 400€ e rimborsane 200€ man mano che il contratto continua? così non ci sarebbe bisogno di una finanziaria, che incassa 57€ per il finanziamento di 300€, e se il cliente recede perde gli sconti sui mesi seguenti!

  4. #44
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Dichiaro di più ed è per quello che è assurda questa cosa perché il post iniziale non parla di reddito ma di avere il posto fisso.


    Se fosse vero è paradossale che i miei dipendenti che guadagnano meno di me ma che hanno il reddito da lavoratore dipendente perché lo garantisco io, siano "privilegiati" rispetto al datore di lavoro che invece non ha un reddito fisso.

    Come ripeto da anni io come libero professionista altro non sono che un disoccupato che cerca giorno per giorno di guadagnare qualche soldo (e delle volte riesce bene) ma questa genialata della TRE mi pare eccessiva visto che io scherzo.

    I miei dipendenti guadagnano tutti insieme meno di quello che guadagno io per cui il mio reddito è molto più sicuro di loro....anche se certi mesi per pagare loro rimango con la cassa a zero ovviamente il mese dopo recupero e metto pure i soldi al pizzo.

    Questa cosa è assurda; veramente assurda.
    Smettiamola di dire idiozie........

    conta la stabilità e continuità del reddito percepito.
    una libero professionista pùo guadagnare 1 milione quest anno e zero l anno prossimo, ma per farsi un idea basta vedere le precedenti dichiarazioni e da quanto tempo è libero professionista......

    salvo casi particolari a parità di reddito (diciamo 25000 annui )e condizioni familiari e di indebitamento la seguente classifica da un idea dei parametri di solvibilità (garanzie teoriche che l' indebitato si sdebiterà regolarmente)....
    1) dipendente indeterminato dello stato
    2) dipendente indeterminato di altra ditta non statale (a decrescere dal "valore della ditta")
    3) libero professionista da più di 3-4 anni
    4) libero professionista da meno di 3-4 anni

    i punti 2 e 3 possono invertirsi nel caso la ditta che paga lo stipendio sia poco affidabile.

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    oggi, ho passato un intero pomeriggio a cercare di attivare un top6..... risultato: dopo aver passato ben tre centri h3g... NON SONO RIUSCITO AD ATTIVARE L'ABBONAMENTO

    ho un reddito fisso
    ho chiesto addebito RID
    volevo prendere l'iphone con l'upfront da 299e
    sono cliente business da due anni..nessun problema con i pagamenti...

    E LA FINANZIRIA MI DA "RESPINTO!"
    i negozianti mi dicono è un problema della compas devi chiamare loro
    l'operatore compas mi dice che loro danno assistenza solo ai clienti e che io non sono ancora un cliente e mi invitano eventualmente a chiedere il finanziamento ad un altra finanziaria..cioè, ma che diavolo di modo di lavorare è questo??? quelli di tre lanciano un offerta commerciale e non avvisano la finanziaria interessata della cosa???

    sono senza parole.. che faccio??????
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    mi sembra strano,c'è proprio un numero dedicato ai clienti compass h3g,qualche dealer può gentilmente postarlo?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    piu' ne respingono e' meglio sara' per tutti noi,cosi' h3g ritorna alla vecchia maniera oppure una cosa logica di cambiamento per h3g sarebbe pagare tutto il valore subito del terminale e poi scontato o accreditato da h3g verso di noi mese per mese sino alla scadenza

  8. #48
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Ammappala...io vi confesso in tutta onesta' che oggi non avrei fatto l'abbonamento con 3 se avessi dovuto sottoscrivere un finanziamento con compass...
    piuttosto mi compravo il telefono su apple store a prezzo pieno e lo usavo con il gestore che mi offriva la miglior situazione...
    Ho scelto di fare una zero6 top per prendermi iPhone senza sborsare tutti i soldi subito,per la comodita' del post pagato e l'offerta zero 6,ma avrei potuto sopperire con una Wind all inclusive...
    allo stato attuale io credo che aprire un finanziamento per un telefono sia una cosa idiota!!
    prendetevelo a prezzo pieno o lasciate stare..
    regalare i miei dati personali ad una finaziaria per 600€ di telefono mi pare una cosa stupida...

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    il numero compas mi era stato fornito dal dealer ma l operatore che mi ha risposto non aveva la piu pallida idea di cosa stessi farneticando
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  10. #50
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    in convention ci hanno detto che se il cliente viene "respinto" può chiederne il motivo solo in forma SCRITTA.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social