Su " 5 FOREVER " - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Su " 5 FOREVER "

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    chiedi il motivo!! E' la prima volta che sento una disattivazione di una opzione in questo modo..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    E' quello che ho fatto. Aspetto la risposta. Ma possibile che sia disattivata solo la mia ? Nessun altro ?

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    nessun messaggio di disattivazione ma ancora nessun bonus
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Mi hanno risposto, dicendo che hanno provato a chiamarmi ma con esito negativo. Solita balla.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    e quindi......
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    ... E quindi che faccio ? Non lo so,credo nulla. Non me la sento di imbarcarmi in agcom e tutta la trafila. Solo che pensavo che anche altri si trovassero nella mia situazione,invece sembra di no.

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    ragazzi ho avuto conferma: stanno facendo una campagna via SMS per avvisare gli utenti 5ForEver che l'opzione da Marzo non esisterà più...

    la cosa è vergognosa come al solito ma tanto la spunteranno sempre loro visto che pochi o nessuno porterà di fronte ad un giudice H3G...

    non è possibile che gli operatori nostrani continuino a prenderci in giro con il FOR_EVER e il PER_SEMPRE
    Il prossimo sarà sicuramente il mio turno con le Tutto3 e il loro raddoppio A_VITA
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #18
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ragazzi ho avuto conferma: stanno facendo una campagna via SMS per avvisare gli utenti 5ForEver che l'opzione da Marzo non esisterà più...

    la cosa è vergognosa come al solito ma tanto la spunteranno sempre loro visto che pochi o nessuno porterà di fronte ad un giudice H3G...

    non è possibile che gli operatori nostrani continuino a prenderci in giro con il FOR_EVER e il PER_SEMPRE
    Il prossimo sarà sicuramente il mio turno con le Tutto3 e il loro raddoppio A_VITA
    spero di noooooo...io ho la tutto3....cmq è vero che dicono palle...mi hanno detto + volte di aver tentato di contattarmi con esito negativo ma io ho il cell acceso 24h al giorno e prende benissimo e non ho mai ricevuto nessuna chiamata....il servizio clienti H3G FA SCHIFOOOO!!!! UNA VERGOGNA!!!! INCOMPETENTI!!!! SCANDALOSI!!!

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Mal comune mezzo gaudio. Credevo di essere solo io....

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    mandato fax in attesa di risposta. febbraio manca all'appello una ricarica promozionale tra la 5 forever e la rc3
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social