Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 39 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #91
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    io ho chiesto ad un negozio 3 la settimana scorsa se mi potevano attivare un comodato vecchio tipo con scegli ancora3 e mi hanno detto che e' possibile farlo a loro discrezione

  2. #92
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Certamente... Se non gli sei simpatico non te lo vendono :-)
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  3. #93
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    carta di credito da fare "ad hoc" per il comodato? zero commissioni su emissione o estratti conto vari ovviamente... tipo visa revolving?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  4. #94
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    carta di credito da fare "ad hoc" per il comodato? zero commissioni su emissione o estratti conto vari ovviamente... tipo visa revolving?
    Qualunque, american blu express, barclay.. l'unica spesa che ti danno è 1,81€ se il tuo estratto conto supera i 77 euro.. ma dato che dovresti stare molto sotto non avrai costi.. (certo devi avere un conto corrente)

  5. #95
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    alla mia banca ho trovato la chicard, 30,88 all'anno e primo anno gratuito. ho chiesto l'attivazione cosi vado a prendere N97 mini
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  6. #96
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    alla mia banca ho trovato la chicard, 30,88 all'anno e primo anno gratuito. ho chiesto l'attivazione cosi vado a prendere N97 mini
    Mi puoi confermare quant'è l'up front per l'n97 mini
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  7. #97
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Ho uno scegli ancora 3 15 mesi in scadenza questo mese, mi hanno chiamato oggi per offrirmi uno scegli ancora 3 2010 da 18 o 24 mesi.
    Solo che l'operatore era straniero e non ha saputo dirmi nulla se posso eventualmente farlo dal mio dealer di fiducia e quali telefoni posso eventualmente scegliere.

    Dove posso trovare un listino aggiornato?
    C'è qualche telefono che merita essere scelto perchè molto conveniente?
    Eventualmente cosa ci sarebbe con upfront 0€ e ricarica da 10€, alla fine l'altra volta presi un Nokia 6120 giusto per usufruire dell'offerta, magari farei lo stesso se c'è qualcosa di discreto.

  8. #98
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Solo che l'operatore era straniero e non ha saputo dirmi nulla se posso eventualmente farlo dal mio dealer di fiducia e quali telefoni posso eventualmente scegliere.
    certo che puoi farlo ma il listino è leggermente differente
    Dove posso trovare un listino aggiornato?
    un dealer te lo può mostrare in un 3store
    C'è qualche telefono che merita essere scelto perchè molto conveniente?
    dipende dalle tue esigenze,il listino è molto ricco
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #99
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    certo che puoi farlo ma il listino è leggermente differente

    un dealer te lo può mostrare in un 3store

    dipende dalle tue esigenze,il listino è molto ricco
    Grazie per le risposte e se non ti disturbo ti fare qualche altra domanda:
    - In che senso è differente, mi conviene farlo al telefono? Anche se sinceramente sono più tranquillo ad andare dal dealer di fiducia.
    - Domani vado a sentire dal dealer.
    - Non ho esigenze particolari, ora uso un Nokia 6120, guardavo un po' su un listino trovato qua nel thread e mi parrebbe interessante il Samsung M8800 innov8 touch, oppure il Samsung Corby Pro entrambi a 20€ al mese con upfront 0€.
    Alla fine io fra autoricarica e 10€ ci faccio la patta con le spese, quindi 20€ sarebbe per un telefono un po' più sfizioso.
    - Questo mese è l'ultimo dei 15 (attivato il 4/12/2008), se faccio una nuova scegli 3 18 mesi non mi applicano penali vero? Ovviamente questo mese ricarico i soliti 10€ visto che l'obbligo di ricarica del nuovo partirà dal prossimo mese?
    - Quanto dura questo scegli ancora 3 2010 in cui sono stato inserito, visto che a fine mese forse inizio un nuovo lavoro e avrei il telefonino aziendale dopo...

  10. #100
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte e se non ti disturbo ti fare qualche altra domanda:
    - In che senso è differente, mi conviene farlo al telefono? Anche se sinceramente sono più tranquillo ad andare dal dealer di fiducia.
    - Domani vado a sentire dal dealer.
    - Non ho esigenze particolari, ora uso un Nokia 6120, guardavo un po' su un listino trovato qua nel thread e mi parrebbe interessante il Samsung M8800 innov8 touch, oppure il Samsung Corby Pro entrambi a 20€ al mese con upfront 0€.
    Alla fine io fra autoricarica e 10€ ci faccio la patta con le spese, quindi 20€ sarebbe per un telefono un po' più sfizioso.
    - Questo mese è l'ultimo dei 15 (attivato il 4/12/2008), se faccio una nuova scegli 3 18 mesi non mi applicano penali vero? Ovviamente questo mese ricarico i soliti 10€ visto che l'obbligo di ricarica del nuovo partirà dal prossimo mese?
    - Quanto dura questo scegli ancora 3 2010 in cui sono stato inserito, visto che a fine mese forse inizio un nuovo lavoro e avrei il telefonino aziendale dopo...
    ù
    Mi rispondo da solo ad alcune domande e magari possono essere di aiuto ad altri oppure magari scopro qualche incongruenza.
    1. Diversi dealer non partecipano più a scegli ancora 3, fra cui il dealer da cui mi sono sempre fornito, why?
    2. Il Samsung M8800 non si trova, mi confermate questa cosa?
    3. Il 15° versamento mi viene abbuonato se faccio partire il nuovo comodato? E' corretto ciò che mi hanno detto?
    4. Scade a fine marzo, da quello che ho capito vanno mese per mese.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social