Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #131

    Predefinito

    c'è stato un periodo in cui i comodati erano, oltre ai canonici 10/20/30 euro, anke da 40 e 50 euro.
    A quanto ho potuto notare, loro (quelli del call center) possono attivare lo scegli ankora 3 solo con telefoni che hanno upfront zero.
    Infatti se volessi prendere un iphone con scegli ankora3 con una ricarica mensile da 20 euro, l'upfront sarebbe da 299 euro e loro non saprebbero da dove prenderlo questo upfront.
    Quindi se il cellulare è di fascia alta, ti obbligano alla prima ricarica mensile ke non prevede l'upfront......

  2. #132
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dennis78 Visualizza Messaggio
    c'è stato un periodo in cui i comodati erano, oltre ai canonici 10/20/30 euro, anke da 40 e 50 euro.
    A quanto ho potuto notare, loro (quelli del call center) possono attivare lo scegli ankora 3 solo con telefoni che hanno upfront zero.
    Infatti se volessi prendere un iphone con scegli ankora3 con una ricarica mensile da 20 euro, l'upfront sarebbe da 299 euro e loro non saprebbero da dove prenderlo questo upfront.
    Quindi se il cellulare è di fascia alta, ti obbligano alla prima ricarica mensile ke non prevede l'upfront......
    Allora lo "scegli ancora 3" si puo' fare anche con l'upfront?
    mi spiego meglio.

    se faccio il comodato a 50€ mensili per 24 mesi sono 1200€

    l'esempio che hai mostrato tu invece sono 299€ + 24 X 20€ = 779€ sempre se non si deve fare la COMPASS...

    mi sembra moooolto piu' conveniente quest'ultimo caso

    Se conosci le condizioni del comodato per Iphone 16gb con "scegli ancora 3" me li puoi descrivere (non trovo nulla sulla rete)?

    grazie

  3. #133

    Predefinito

    ECCOLE:
    LA COMPASS NON RIENTRA NEI COMODATI VECCHIO STILE:
    IO PRENDERò UN IPHONE E RICARICA DA 20 EURO/MESE + 299 DI UPFRONT, PERò MI SA TANTO SOLO AL CENTRO 3 POSSO FARLO.

    Gentile Sig. XXXX,

    in merito alla sua richiesta le riportiamo le informazioni richieste:

    Iphone 3Gs 16Gb

    Scegli Ancora 3: up front iniziale di 499¿ con ricarica mensile di 10 ¿


    Scegli Ancora 3: up front iniziale di 299¿ con ricarica mensile di 20 ¿

    Scegli Ancora 3: up front iniziale di 199¿ con ricarica mensile di 30 ¿

    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    Grazie per averci contattato!

    Teresa
    Servizio Clienti 3
    tre.it

  4. #134

    Predefinito

    Poi dipende tutto dalle esigenze:

    nel primo caso con ricarica da 50e, sono 1200e di tutto credito e l'iphone lo paghi zero.

    nel secondo caso 20x24 + 299 di upfront, lo paghi 299 e 480 di credito puro.

    In base alle esigenze di telefonate e sms uno si fa 2 conti e vede quello ke + gli conviene

  5. #135
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Con 50 euro al mese ti fai un bel abbonamento e non devi preoccuparti per la ricarica...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #136

    Predefinito

    si ma se non le spendi 50 euro al mese e tutto quello ke è compreso nell'abbonamento non ne usufruisci ci vai solo a perdita

  7. #137
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dennis78 Visualizza Messaggio
    si ma se non le spendi 50 euro al mese e tutto quello ke è compreso nell'abbonamento non ne usufruisci ci vai solo a perdita
    Ok tutto quello che vuoi...ma che mi devono obbligare a spendere 1200€ di traffico solo perchè non ho dato Upfront non la concepisco

    basta che fai il confronto tra
    199€ + 24X30€ = 919€
    e
    24X 50€ = 1200€

    cmq V mi ha detto che non esiste questo comodato da 50€ mensili si tratta di una cavolata da Callcenter.

  8. #138
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    L'offerta "Scegli xx" ha questa condizione:
    "se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo, abbia effettuato e speso le ricariche mensili previste dal contratto. Nel caso in cui il Cliente non abbia speso per intero l'importo stabilito dall'offerta Scegli attivata, 3 provvederà a decrementare il credito residuo per un massimo pari all'importo della Maxi Rata, per permettere al Cliente di rispettare il vincolo contrattuale di spesa. Per ulteriori informazioni consulta le modalità indicate nel Regolamento di servizio."
    Se tu dopo 24 mesi, avendo caricato 50*24=1200 euro, ti trovi con un traffico residuo di x euro, verrai rimborsato con x-MaxiRata euro. Se il risultato e negativo (il tuo traffico residuo è inferiore alla MaxiRata) guadagni te, se invece il risultato è positivo (il tuo traffico residuo è superiore alla MaxiRata) guadagna la Tre. E proprio per questo che dico sia meglio un abbonamento Top800 a 49 euro al mese, upfront iPhone 3GS 16GB 49 euro e MaxiRata di 319 euro.
    Poi dipende da come e quanto intendi usare il telefono...
    Comunque io ti sconsiglio il comodato. Vincolarsi per 2 anni potrebbe dimostrarsi una scelta sbagliata...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #139
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ciao ragazzi allora confermo il tutto in merito al post riguardo alla proposta dello scegli ancora 3 per la scelta del nokia N97 mini,quindi ritirato oggi con upfront 0 e 30 euro al mese rimandendo attivo il contratto e senza obbligo di carta di credito

  10. #140
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    L'offerta "Scegli xx" ha questa condizione:
    "se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo, abbia effettuato e speso le ricariche mensili previste dal contratto. Nel caso in cui il Cliente non abbia speso per intero l'importo stabilito dall'offerta Scegli attivata, 3 provvederà a decrementare il credito residuo per un massimo pari all'importo della Maxi Rata, per permettere al Cliente di rispettare il vincolo contrattuale di spesa. Per ulteriori informazioni consulta le modalità indicate nel Regolamento di servizio."
    Se tu dopo 24 mesi, avendo caricato 50*24=1200 euro, ti trovi con un traffico residuo di x euro, verrai rimborsato con x-MaxiRata euro. Se il risultato e negativo (il tuo traffico residuo è inferiore alla MaxiRata) guadagni te, se invece il risultato è positivo (il tuo traffico residuo è superiore alla MaxiRata) guadagna la Tre. E proprio per questo che dico sia meglio un abbonamento Top800 a 49 euro al mese, upfront iPhone 3GS 16GB 49 euro e MaxiRata di 319 euro.
    Poi dipende da come e quanto intendi usare il telefono...
    Comunque io ti sconsiglio il comodato. Vincolarsi per 2 anni potrebbe dimostrarsi una scelta sbagliata...
    scusa dimentichi una cosa importante: l'opzione "scegli ancora 3 non prevede maxirata...le cose che hai scritto valgono per i nuovi clienti 3 i quali non possono fare comodati di cellulari costosi ma devono fare il finanziamento con compass.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social