Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #201
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioprocopi Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo se l' N900 entra in scegli ancora tre, me lo consigliate rispetto all' N97 mini?
    Non vorrei andare troppo OT...
    dipende cosa fai/cerchi con un cell.

    Se sei un grosso smanettone di APP , Giochi, e vuoi usarlo sopratutto per la navigazione Web allora al momento l'N900 è la scelta migliore che ci sia (2° me per internet è anche meglio del Iphone)
    il difetto piu' grande sta nello spessore/dimensioni
    mi pare che ho sentito che la batteria non sia il massimo come durata (ma se ci fai di tutto mi pare logico...)

    N97 mini
    è da poco che lo uso pero' mi sembra un buon cell. come tradizione Nokia
    Robusto, bello esteticamente e funzionale.
    Internet va alla grande , velocità non supersonica ma piu' veloce di quello che ti aspetti leggendo la scheda tecnica.
    Dimensioni da Cell. che non danno problemi (quanto il mio vecchio N82)
    Parte telefonica ottima e batteria sufficiente (mi aspettavo peggio leggendo in giro)

    in definitiva
    uso + internet e meno telefono=N900

    uso + telefono e meno internet=N97 mini

    scusate OT
    ciaoooooo

  2. #202
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Certo che la Tre comincia ad avere poca scelta per quanto riguarda cellulari di fascia alta.
    Non non ha nessun nuovo modello Htc e per samsung ha solo il corby che non ritengo fascia alta.
    Magari tanto per aumentare la scelta potrebbe offrire qualcosa dell'Acer, tipo Liquid.

    Questo almeno da quello che ho capito sia l'offerta di telefonini in comodato.

    Cosa positiva che ora dovrebbe entrare anche l'n900, però per completare la scelta un x6 sempre della nokia sarebbe stato interessante.

    Un peccato perchè comunque secondo me lo scegli ancora tre è decisamente conveniente.

  3. #203
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Patriot grazie infinite per l' OT :-D molto gradito
    farò tesoro dei consigli
    faccio il webmaster, quindi internet mi serve molto, però effettivamente il cellulare lo uso più per chiamare eccetera, in fondo i siti li faccio al pc, da terminale ci vado solo per le super-emergenze e per leggere mail... sono sempre più orientato verso N97 mini

    P.S.: @gian concordo in pieno, soprattutto poi questa moria degli htc nel listino è una maledizione

  4. #204
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Ieri mi hanno detto che avrei potuto prendere un N900 come "scegli ancora 3" ed ho iniziato a fare il giro di telefonate per vedere chi lo avesse. Sebbene molti negozi abbiano il Nokia N900 lo hanno solo per nuove attivazioni.
    C'è voluto un pochino per capire cosa significasse "entrare in listino" per lo scegli ancora 3!
    Infatti tutti mi dicevano che non era in listino con questa offerta. Peccato che non sapessi di questo meccanismo per cui se non lo inseriscono in delle liste particolari non si può avere con "scegli ancora 3"
    Ma ogni quanto entra un telefono in listino Scegli ancora 3 ??
    C'è un modo per essere avvisati su quando l'N900 entra a listino?
    Grazie a tutti

  5. #205
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Ieri mi hanno detto che avrei potuto prendere un N900 come "scegli ancora 3" ed ho iniziato a fare il giro di telefonate per vedere chi lo avesse. Sebbene molti negozi abbiano il Nokia N900 lo hanno solo per nuove attivazioni.
    C'è voluto un pochino per capire cosa significasse "entrare in listino" per lo scegli ancora 3!
    Infatti tutti mi dicevano che non era in listino con questa offerta. Peccato che non sapessi di questo meccanismo per cui se non lo inseriscono in delle liste particolari non si può avere con "scegli ancora 3"
    Ma ogni quanto entra un telefono in listino Scegli ancora 3 ??
    C'è un modo per essere avvisati su quando l'N900 entra a listino?
    Grazie a tutti
    Spero di essere preciso e chiarire cosa ho capito io!
    Lo scegli ancora 3 non riguarda tutti gli utenti 3 che erano vincolati dal vecchio comodato ma soltanto alcuni scelti da loro.
    L'N 900 che anche io sto aspettando prima di decidere (sono stato tra i fortunati inseriti nello scegli ancora 3) verrà inserito tra i terminali che i "prescelti" potranno richiedere. Quando verrà inserito non so.
    Sono stato in un 3 store e mi hanno detto che i telefoni li hanno (già finiti però!) ma non si sa quando verrano inseriti in scegli ancora 3.
    Resta fermo il fatto che potrai usare la nuova formula con Compass
    Oppure, se vecchio utente con comodato, potresti pure averlo con la vecchia formula ma torniamo a quanto ho scritto su: occorre attendere l'inserimento nelle liste del comodato dell'N900.

  6. #206
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da offtime Visualizza Messaggio
    Spero di essere preciso e chiarire cosa ho capito io!
    Lo scegli ancora 3 non riguarda tutti gli utenti 3 che erano vincolati dal vecchio comodato ma soltanto alcuni scelti da loro.
    L'N 900 che anche io sto aspettando prima di decidere (sono stato tra i fortunati inseriti nello scegli ancora 3) verrà inserito tra i terminali che i "prescelti" potranno richiedere. Quando verrà inserito non so.
    Sono stato in un 3 store e mi hanno detto che i telefoni li hanno (già finiti però!) ma non si sa quando verrano inseriti in scegli ancora 3.
    Resta fermo il fatto che potrai usare la nuova formula con Compass
    Oppure, se vecchio utente con comodato, potresti pure averlo con la vecchia formula ma torniamo a quanto ho scritto su: occorre attendere l'inserimento nelle liste del comodato dell'N900.
    Io sono tra quelli che (a detta del mio servizio clienti "dedicato") posso cambiare terminale con l'opzione "scegli ancora 3" peccato si siano dimenticati di dirmi (l'ho sto scoprendo pian piano) che se il Nokia N900 non viene messo in questa "lista" non posso prenderlo.
    Spero qualcuno sappia quando questa lista verrà fuori. Lo staff dedicato (devo dire molto gentili e puntuali) si sono presi la briga di farmi sapere non appena il cellulare sarà in lista di avvisarmi. Ma siccome non vorrei venirlo a sapere giorni dopo ecco che mi sono rivolto qui perchè penso che qui ci sia gente moooolto informata su tutto e molto professionale su queste cose.

    Grazie ed attendo una comunicazione da voi che si possa andarlo a prendere

    Speriamo presto
    Forza Mondo3

  7. #207
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Mi chiedo che upfront avrebbe l'N900 con ricarica mensile di €20...

  8. #208
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Mi chiedo che upfront avrebbe l'N900 con ricarica mensile di €20...
    è lecito attendersi up-front simili o di poco inferiori al Iphone 16Gb
    es:
    149€ up + 30€ per 24 mesi

    questo secondo me inizialmente, poi puo' scendere tra 3-4 mesi (come è successo per N97 min)

  9. #209
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    ragazzi ma c'è un riferimento web, un indirizzo specifico dove posso controllare se è uscito il nuovo listino -scegli ancora tre- di maggio? oppure sono costretto (come sto facendo) a telefonare ogni 72 ore a un centro tre per saperlo?
    se no mi vado a prendere st' N97 mini e buonanotte, tanto pare che per desire o HD2 le probabilità sono al lumicino (almeno per maggio)

  10. #210
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    No, i listini li hanno solo i negozianti, non sono pubblicati.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social