Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #291
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    salve, volevo chiedere a urio (che se non ho capito male lavora su uno store 3) se era possibile prendere un htc desire con l offerta scegli ancora tre e a che prezzo? premetto che con questo mese pago l ultima ricarica da 30 del mio n95!premetto che sono in tre dal 2006 con un n70 ric 20 per 24 mesi poi mi hanno contattato e mi hanno dato un n95 con ric da 30 per 24 e adesso scade !ma non mi ha chiamato nessuno!sono andato su un store 3 e mi hanno detto che sono nelle liste scegli tre ma che potevo prendere solo il nokia 5xxx express music o un altro cell momo design ma ho rifiutato mi sa che il tipo voleva darmi quei telefoni del .............,quindi se gentilmente puoi darmi qualche info ne sarei grato ti ringrazio già da ora !!!!!ciao

  2. #292
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Per ora l'htc desire non è a listino scegli ancora 3, aspettiamo il listino di giugno. Il negoziante probabilmente ti ha proposto ciò che aveva da smaltire...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #293
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    pazienterò ancora un pokitoprima di cambiare il cell!!!!!!!!se uso scegli ancora tre posso cambiare piano tariffario?questa e la mia situazione:
    Piano Tariffario: SuperTuaPiù 2007
    Data attivazione: 17/12/2005
    Tipo Offerta: Scegli 3 08 - Ric 30
    Data sottoscrizione offerta: 10/06/2008
    visto che non e molto conveniente spero di poterlo cambiare !

  4. #294
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    puoi cambiare piano tariffario, costa 9€. Puoi passare a 3power10, anche se (forse) dal primo luglio pagherai i 5€ mensili, risparmi lo stesso rispetto a supertua, a meno che non fai proprio poco traffico.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #295
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ma se vado sul portale della 3 e provo a cambiare piano mi esce il seguente messaggio,
    Il tuo Piano Tariffario è:
    SuperTuaPiù 2007 Ricaricabile
    Piani tariffari compatibili:
    Siamo spiacenti, al momento non ci piani tariffari compatibili.
    Se hai sottoscrito l'offerta 3Power e vuoi cambiare il tuo piano tariffario, ti inviamo a contattare il Servizio Clienti 3 o a visitare un 3 Store.
    Se hai un piano Tre.Dati Plus attivato con il PC LG A1, il cambio piano non è consentito.
    Se hai un piano Tre.Time Large o Tre.Dati Plus attivati con il router Onda DN7000, il cambio piano non è consentito.
    urio che mi consigli di fare questa tariffa non mi conviene per niente!

  6. #296
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    prova a fare il cambio chiamando il 4040 oppure recati in un negozio 3!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #297
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    con il 4040 niente da fare!!!!!proverò in uno store!adesso pero ho un altro dubbio !io quando ho aperto il primo contratto avevo la carta di credito che ora non ho più e adesso non posso nemmeno richiederla!perchè senza un posto di lavoro fisso!posso usare il rid ? un anno e mezzo fa ho aperto un altro comodato con un scegli tre da 30 ric con n96 !e li ho usato solo il rid!!non avevo la carta di credito!quindi la domanda e la seguente se mi contattano per il scegli ancora tre che succede perdono un cliente che da 4 anni paga regolarmente (3 comodati da 30 30 20)PERCHE NON HO LA CARTA DI CREDITO?robe da matti urio ti prego dimmi che non e cosi!(premetto che non ho mai avuto un problema di pagamento con tre sia dei 2 cell che della chiavetta con 300 ore)!già che ci sono notizie sul desire htc per scegli ancora tre?

  8. #298
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Finalmente il servizio clienti mi ha contattato e con fermato che, sebbene abbia applicato il diritto di recesso su uno scegliancora3, sono ancora incluso nella famigerata lista che permette di attivare un comodato senza essere obbligato ad una nuova attivazione.
    Qualche anima pia che ha accesso ai listini può postarmi a quali telefoni posso accedere con un upfront di 0€ o 49€?

  9. #299
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    oggi ho letto su un altro post che per la ricarica da 10 basta il rid e vero?un altro diceva che se cliente da prima non la chiedono!urio che mi dici a proposito? ciao grazie

  10. #300
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Confermo che per la ricarica da 10 basta il rid, 20/30 carta di credito. Ho visto però scegli ancora 3 fatti da operatori via telefono con rid anche da 20/30€, con spedizione del terminale a casas del cliente, i negozianti non possono.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social