Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 37
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 2733343536373839 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #361
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    e potrei sceglere un qualsiasi terminale? me lo devono fare in un centro 3 senza fare storie visto che se ne inventano di tutti i colori. ciao
    c'è un listino apposta, poi ovviamente dipende dalla disponibilità del negozio...
    non capisco piu' nulla.

    il mio comodato di 24 mesi e' scaduto.
    avevo un scegli3 30 euro.
    voglio prendere un ip 3gs.
    posso aderire scegli 3 ancora fino al 30 settembre.
    prima come garanzia avevo il rid di bancoposta.
    in un 3 store oggi mi' e' stato detto che ci vuole per forsa la carta di credito.

    sopra invece leggo che va di nuovo bene il rid.

    aiutoooooooooooooooooooooooooo
    si può fare con rid se lo avevi anche prima,forse il dealer non lo sa...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #362
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    c'è un listino apposta, poi ovviamente dipende dalla disponibilità del negozio...
    si può fare con rid se lo avevi anche prima,forse il dealer non lo sa...

    e se il dealer non lo sa come faccio a convincerlo????gli faccio vedere il thread????

    in 2 store oggi mi e' stato detto che ci vuole per forza la carta!!!

    da quali fonti devono attingere per convincersi?

  3. #363
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    devono leggere la posta elettronica con le news per la gestione della Customer Base
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #364
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    devono leggere la posta elettronica con le news per la gestione della Customer Base
    e se non hanno la password per la mail, gliela facciamo resettare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #365
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedere 2 cose:
    - posso fare lo SA3 partendo da una ricaricabile con ST+ presa a suo tempo con un lg in acquisto?
    - ma per la SA3 esiste oltre al upfront anche una rata mensile e una maxirata finale?

    Grazie e un saluto al forum

  6. #366
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedere 2 cose:
    - posso fare lo SA3 partendo da una ricaricabile con ST+ presa a suo tempo con un lg in acquisto?
    se sei nelle liste scegli ancora 3 si,altrimenti no
    - ma per la SA3 esiste oltre al upfront anche una rata mensile e una maxirata finale?
    no, per lo scegli ancora 3 è valida la vecchia forma del comodato senza maxirata e rata mensile,devi solo fare la ricarica mensile che scegli
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #367
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una Zero3 attiva dal 2007, con un HTC P3600.
    Oggi ho chiamato ad un Centro 3 per chiedere se rientro nella Scegli Ancora 3, anche se è passato 1 anno ormai, e mi hanno detto che non hanno i sistemi aggiornati e quindi non possono controllare devo chiamare dopo il 23 agosto... possibile che vadano in ferie pure i sistemi/computer della 3?

  8. #368
    Partecipante Semplice L'avatar di piccoloyuri
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    CREMONA
    Messaggi
    21

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da daniele1981 Visualizza Messaggio
    e se il dealer non lo sa come faccio a convincerlo????gli faccio vedere il thread????

    in 2 store oggi mi e' stato detto che ci vuole per forza la carta!!!

    da quali fonti devono attingere per convincersi?
    ciao, allora a me ci sono voluti 2 mesi per rifare il RID, ma ci sono riuscito, anche grazie alle risposte di alcuni utenti di questo forum,ma sopratutto rompendo bene le scatole al 133, ho passato 4 store diversi dopo che il 133 mi ha dato risposte certe via mail, devi fare così: quando vai dal dealer per rifare l'offerta riempite il modulo on line al punto della scelta dell'eventuale pagamento il programmi vi rimbalzerà, a quel punto il dealer deve chiamare la dealer support per far attivare il RID, se l'operatore dice che non è possibile deve attaccare il telefono e richiamare finchè trova uno che sa come stanno le cose... a me è successo, per fortuna il mio dealer aveva capito con chi aveva a che fare dall'altra parte del telefono e quando ha trovato un operatore serio le cose sono andate a buon fine.
    chiedimi pure se hai bisogno.
    un ringraziamento a URIO per la dritta......
    YURI...

  9. #369
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    30

    Predefinito

    oggi denuncio h3g!!!!!


    come devo fare??????

    allora le cose stanno cosi!

    ad agosto 2008 io e mia moglie abbiamo preso 2 tel in comodato.

    dopo 2 anni io sono in lista per SA3 e lei no!

    li abbiamo presi con rid entrambe.

    oggi mia moglie a cercato di prendere un BB bold con la carta barclays ma le e' stato rifiutato.

    oggi ho cercato di prendere un IP 3gs 16gb iu uno store3.io sono in lista ma il testa di c...o dello store dice che anche per me che sono in lista ci vuole per forza la carta.

    non ne ha voluto sapere.dice che sono gli altri che non sanno come comportarsi.

    innanzittutto come e' possibile che io sono in lista e mia moglie no.non e' giusto e gia' questo basta per contattare un assoc. cons.

    poi non se ne puo' piu'. ognii store3 fa come vuole!!!!:chair:

    come mi devo comportare????

    faccio la portabilita' verso altro operatore.

  10. #370
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Oggi sono stato in un negozio 3 ovviamente mi ha detto che iphone4 non posso prenderlo con lo sa3... vabbè storia di ordinaria follia... ma a parte questo qualcuno potrebbe scaricare il listino aggiornato dove è presente il nuovo iphone? Vorrei anche sapere gli upfront se volessi prendere il 3gs da 16 o da 8gb... sapete rispondermi? tnx

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social