[3Store] MNP online con H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

[3Store] MNP online con H3G

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Question [3Store] MNP online con H3G

    Ho fatto richiesta di portabilità sul sito shoptre. Compilo il form e in basso leggo che devo fare pure un fax al numero 02/42108040. Premo ok e mi arriva sms che dice che devo fare fax al numero 199449596 e chiamare il numero 199240192. Suppongo sia quello dell'sms il numero giusto... ? Quanto costa chiamare all'199240192? Qualcuno mi conferma la procedura? Grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    Ho fatto richiesta di portabilità sul sito shoptre. Compilo il form e in basso leggo che devo fare pure un fax al numero 02/42108040. Premo ok e mi arriva sms che dice che devo fare fax al numero 199449596 e chiamare il numero 199240192. Suppongo sia quello dell'sms il numero giusto... ? Quanto costa chiamare all'199240192? Qualcuno mi conferma la procedura? Grazie
    la procedura che hai fatto è giusta (ho fatto la stessa cosa in questi giorni con una portabilità da voda a 3). Il numeri a cui inviare il fax e quelli a cui fare la telefonata sono quelli dell'sms, per il costo della chiamata mi pare dovrebbe essere 14,25 centesimi al minuto
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di jawdb212
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Scusa HariSeldon ma a te il fax verso 199449596 e' fartito regolarmente ?
    Io ci sto provando senza risultato da mezza giornata.
    Ciao

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jawdb212 Visualizza Messaggio
    Scusa HariSeldon ma a te il fax verso 199449596 e' fartito regolarmente ?
    Io ci sto provando senza risultato da mezza giornata.
    Ciao
    Dunque... quando gino.latino mi ha confermato il numero ho provato diverse volte nel pm senza fortuna... così la mattina seguente sono andato in un centro 3 ed ho fatto fare tutto lì (senza neppure spendere x fax e chiamata all'199). Ti confermo cmq che anche io ho avuto problemi a quel numero.

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di jawdb212
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Infatti non tutti i fax inviano al 199.
    A me non partiva da computer mentre verso altri numeri tutto funzionava senza problemi.
    Ciao

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito MNP online da shop3

    ciao a tutti
    è da una settimana che inserisco mnp online dallo shop3 a procedura conclusa mi dice che riceverò un sms entro 48h invece nulla...nessuna richiesta di mnp dall'area clienti e nessun sms arrivato....ho provato più volte...qualcuno sa aiutarmi?

  7. #7

    Smile

    L'sms è da un po' di tempo che richiedendo mnp da shop3 non arriva anche se dicono di averlo spedito. Se al tuo account shop3 è associato un documento di identità vedrai che le mnp partiranno entro qualche giorno, al limite dopo un paio di giorni manda una mail o prova a chiamare l'incontattabile e ipercostoso servizio clienti per sollecitare.
    Se non è associato alcun documento devi faxarlo al numero urbano 02.42108040 alternativo all'199 a pagamento.

  8. #8

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di StregoneNero
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    37

    Question [3Store] MNP online con H3G

    Ciao ragazzi,
    mi confermate che facendo MNP online sullo Shop3 su una USIM H3G già esistente, il tutto è completamente gratuito (e passa anche il credito)?

    Grazie mille

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    è gratuito così come nei centri 3
    il passaggio del credito non è possibile on line

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social