sms e mms consegnati e ricevuti sempre con ritardo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

sms e mms consegnati e ricevuti sempre con ritardo

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di robbie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Romano di Lombardia (BG)
    Messaggi
    42

    Predefinito sms e mms consegnati e ricevuti sempre con ritardo

    Ma capita anche a voi?
    Io vivo in zona Bg mi capita spesso anche quando mi sposto.

    Gli sms capita spesso che vengono consegnati con grande ritardo (anche in periodi e zone non sospette) ho notato che capita soprattutto se a chi lo invio, ha il cell spento (ma non solo)

    Non si sa mai se uno ha o non ha ancora ricevuto l'sms.

    Con Vodafone (fatto salvo periodi di promozioni e festività non mi capitava)

    Sono passato a 3 con un gruppo di amici e parenti (tutti da Voda) mi sono accorto subito di questa cosa ma agli altri non ho detto nulla inizialmente.

    Mi hanno riferito loro stessi la medesima problematica accorgendosi di questo disservizio. Non si potrà fare nulla? Non mi trovo male con tre (3power) ma per chi come me usa molto l'sms, a volte per comunicare velocemente un ritardo o per un appuntamento... è davvero antipatico.

    Non parliamone se si tratta di MMS Quelli sempre in ritardo ma poco male almeno quelli non li invii per cose che dovrebbero essere immediate.
    Vodafone Stile Libero Nokia 2730 classic
    3 TOP 400 Apple Iphone 4S

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    anchio ho una 3Power in versione aziendale.... non ho mai notato questa cosa... verificherò....

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Tra le compagnie che ho avuto i disservizi maggiori pergli SMS e MMS li ho con la Tre...al 90% arrivano puntuali, ma è quel 10% che mi ha fatto cambiare abitudine d'uso, ma più sms per comunicazioni al volo e urgenti, provincia di Milano, copertissima.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a me sta succedendo da H3G verso numeri esteri (al momento, di sicuro, Belgio, Svizzera, Grecia e Spagna). Almeno da martedì, arrivano con circa 40 minuti di ritardo... con tutti gli inconvenienti del caso, specie quando si usano per fissare appuntamenti

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di robbie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Romano di Lombardia (BG)
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    ...al 90% arrivano puntuali, ma è quel 10% che mi ha fatto cambiare abitudine d'uso, ma più sms per comunicazioni al volo e urgenti
    E così anche per me
    Vodafone Stile Libero Nokia 2730 classic
    3 TOP 400 Apple Iphone 4S

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Idem, il problema che a me ogni tanto o arrivano con un giorno di differenza o non arrivano proprio.
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  7. #7

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova!

    Ho ripreso questa discussione, anche se un po' vecchia, visto che era lo stesso argomento...

    Insomma, oggi ho ricevuto un messaggio dalla mia amica, che mi diceva "Sono in palestra, mi raggiungi?"... Poi l'ho chiamata, e mi ha detto che l'aveva mandato ieri!

    Qualche giorno fa un'altra amica mi dice di aver ricevuto un mio messaggio per una festa di compleanno... Sì, ma gliel'avevo mandato 4 giorni prima!

    Succede sia verso 3, sia verso Vodafone, per quanto ho verificato... Ah, ho la 3Power10!

    Insomma volevo sapere se ultimamente avete notate anche voi questi episodi o sono solo io la sf...ortunata.

    Perché se so che è un problema abbastanza comune, mi converrà fare una breve chiamata se voglio essere sicura di comunicare qualcosa (chiamata che comunque mi costerà meno di quanto la mia amica Vodafone paghi un sms )

    Grazie, e un saluto a tutti!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    benvenuta abbassolamore
    hai provato ad usare la tua usim in un altro telefono? a me è capitata una cosa del genere e dopo giorni di disperazione mi sono reso conto che il mio buon vecchio nokia stava tirando le cuioia...prova ad utilizzare la scheda con un altro telefono e vedi se l'anomalia persiste
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se avete Gente di 3 (e se il telefono ve lo permette) provate ad usare la funzione di notifica per fare delle prove incrociate (dico Gente di 3 perché almeno avete la notifica gratis invece di pagarla ben cara)

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se avete Gente di 3 (e se il telefono ve lo permette) provate ad usare la funzione di notifica per fare delle prove incrociate (dico Gente di 3 perché almeno avete la notifica gratis invece di pagarla ben cara)
    oppure un abbonamento con sms inclusi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social