133: impossibile parlare con un operatore!!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

133: impossibile parlare con un operatore!!!

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Allora in pratica ci sono vari call center di 3, alcuni in Italia, altri all'estero.
    Le sim silenti e quelli di fascia bassa dovrebbero parlare con call center all'estero (sempre esterni alla 3)
    I clienti di fascia media dovrebbero parlare con call center in Italia, sempre esterni
    I clienti di fascia alta (4/5 stelle) dovrebbero parlare con call center in Italia, alcuni interni alla 3

    Ho usato il "dovrebbero" in quanto l'altra sera, nonostante sia un cliente a 4 stelle, mi hanno passato il call center di Tunisi
    uhm il discorso non mi convince molto, anche se io sono di fascia bassa perchè mi devono rispondere da un call center che si trova all'estero? io pago la telefonata come tutti gli altri, a prescindere dalla mia fascia di provenienza, cos'ha la 3? i soldi spesi per il 133 dai clienti di fascia bassa gli fanno schifo?
    meno male che sto con wind

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    uhm il discorso non mi convince molto, anche se io sono di fascia bassa perchè mi devono rispondere da un call center che si trova all'estero? io pago la telefonata come tutti gli altri, a prescindere dalla mia fascia di provenienza, cos'ha la 3? i soldi spesi per il 133 dai clienti di fascia bassa gli fanno schifo?
    meno male che sto con wind

    Noto che con H3G sei stato bene...

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    bhe mia moglie è rimasta in 3, ognuno sceglie il gestore che vuole, e grazie a Dio siamo tutti diversi

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    bhe mia moglie è rimasta in 3, ognuno sceglie il gestore che vuole, e grazie a Dio siamo tutti diversi
    Cmq l'avatar del tuo profilo rende molto l'idea...

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito


  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    ... finalmente (?) sono riuscito a parlare con un operatore.
    Ci ho messo più tempo a farmi capire che a chiedere ciò che mi serviva... alla fine ci ho rinunciato ed ho attaccato io il telefono!!! (prima lo facevano loro...)
    Ma com'è possibile parlare con un'operatrice, in evidente difficoltà a capire la lingua??
    Che spettacolo...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    ... finalmente (?) sono riuscito a parlare con un operatore.
    Ci ho messo più tempo a farmi capire che a chiedere ciò che mi serviva... alla fine ci ho rinunciato ed ho attaccato io il telefono!!! (prima lo facevano loro...)
    Ma com'è possibile parlare con un'operatrice, in evidente difficoltà a capire la lingua??
    Che spettacolo...
    ecco io sto post lo metterei in evidenza in grassetto nell'head di questo forum, cosi tutti capiscono cosa significa essere clienti 3

    ricordo anche che la telefonata che ha fatto l'amico nevio è stata a pagamento, loro dicono che spettacolo... io dico che amarezza

  8. #28
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    ecco io sto post lo metterei in evidenza in grassetto nell'head di questo forum, cosi tutti capiscono cosa significa essere clienti 3

    ricordo anche che la telefonata che ha fatto l'amico nevio è stata a pagamento, loro dicono che spettacolo... io dico che amarezza
    Io invece sono fiero di essere clienti 3
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    oggi mi ha risposto mustafah (spero si scriva così)....pensavo che tra una info è l'altra mi avrebbe proposto fazzolettini, accendini o asciugamani.....comunque la mia domanda era semplice..."avete ricevuto il mio fax inviato 48 ore fa? le do il mio codice fiscale così può verificare..." bene la risposta è stata "signore io ho cercato il suo fax ma non lo vedo appena lo vedono lo lavorano buonasera."
    ricapitoliamo....siamo in italia.....proprietà di linguaggio voto 3 - problem solving voto 1 - educazione voto 2.....premesso che comprendo eventuali ritardi dei fax quindi max disponibilità da parte mia desidererei, però, una maggiore considerazione e cura.

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Impossibile parlare con 3.. sparita la scelta per parlare con operatore

    Da stamani ho chiamato il 133 per 40 minuti provando ogni scelta, ma alla fine non riesco a parlare con nessun operatore. Un tempo c'era da premere 9 alla fine di una voce.. ma adesso è sparito.
    Cosa devo fare?
    Possibile che non si possa ottenere giustizia pr questa mancata assistenza?
    Fra l'altro sono un TOP3000 e in passato mi veniva passato l'operatore subito.
    Avete informazioni?
    Lavora ancora qualcuno in quella compagnia?

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social