Extra time 60 e gd3oa, sono compatibili?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Extra time 60 e gd3oa, sono compatibili?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Question Extra time 60 e gd3oa, sono compatibili?

    Ciao ragazzi, a seguito di un grave disservizio che ha visto l'inutilizzo di un telefono nokia 3120 classic acquistato ad ottobre scorso presso shop3, oggi finalmente la 3 è riuscita asistemare tutto abilitandomi il tel ad effettuare e ricevere chiamate, premesso ciò non poteva mancare la richiesta di qualche offerta particolare, da subito si è resa disponibile ad accontentarmi seppure sono sorti poi dei problemi:
    1 non poteva attivarmi superinternet a costo zero perchè non disponibile a sistema, dunque mi ha invitato a fare questa richiesta via fax....Vi risulta?
    2 opzione insieme a costo zero e su questa nessun problema.
    3 extra time 60 era li x li x attivarla quando mi ha detto che era purtroppo incompatibile con gd3oa (120) cioè a soglie doppie, pertanto mi ha attivato la extra time 60 su di una utenza a me intestata ma silente, dunque dovrei accendere quel tel solo per la extra time 60 quando e se ne avrò bisogno, vi risulta anche questa incompatibilità fra extra time 60 e gente di 3 offerta attivazione?

    Che palle avrei tanto voluto la extra time sulla mia utenza principale...
    intanto ho già inviato il fax come consigliatomi x la superinternet...per la extratime se mi dite che in effetti è incompatibile pazienza la terrò su quella utenza...

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicky_85 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, a seguito di un grave disservizio che ha visto l'inutilizzo di un telefono nokia 3120 classic acquistato ad ottobre scorso presso shop3, oggi finalmente la 3 è riuscita asistemare tutto abilitandomi il tel ad effettuare e ricevere chiamate, premesso ciò non poteva mancare la richiesta di qualche offerta particolare, da subito si è resa disponibile ad accontentarmi seppure sono sorti poi dei problemi:
    1 non poteva attivarmi superinternet a costo zero perchè non disponibile a sistema, dunque mi ha invitato a fare questa richiesta via fax....Vi risulta?
    2 opzione insieme a costo zero e su questa nessun problema.
    3 extra time 60 era li x li x attivarla quando mi ha detto che era purtroppo incompatibile con gd3oa (120) cioè a soglie doppie, pertanto mi ha attivato la extra time 60 su di una utenza a me intestata ma silente, dunque dovrei accendere quel tel solo per la extra time 60 quando e se ne avrò bisogno, vi risulta anche questa incompatibilità fra extra time 60 e gente di 3 offerta attivazione?

    Che palle avrei tanto voluto la extra time sulla mia utenza principale...
    intanto ho già inviato il fax come consigliatomi x la superinternet...per la extratime se mi dite che in effetti è incompatibile pazienza la terrò su quella utenza...
    io ho un momo md 301 da 15.11.09 che e' in assistenza perche' non funzionava ed e' abbinata a una usim 3 con attiva la superinternet edition ho inviato svariati fax ho chiesto l'attivazione della superinternet a costo zero a rinnovo automatico su un altra usim intestata a me . ma ancora non ho ricevuto il cellulare e nemmeno mi hanno contattato.mi daranno quello che ho chiesto? riavro' il cellulare funzionante?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    1)fammi capire ti ha offerto extra time o free time?
    2) esiste anche la gente di 3 a soglie doppie??? e soprattutto l'incompatibilità era perchè a soglie doppie oppure è incompatibile anche per le soglie normali?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    da quanto mi dissero all' epoca le due opzioni (extratime e gd3) sono tra loro incompatibili

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    da quanto mi dissero all' epoca le due opzioni (extratime e gd3) sono tra loro incompatibili
    E' incompatibile anche con la free time?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io vi posso dire che ho una gd3-oa (a soglie normali, 60 minuti al giorno) attiva contemporaneamente a una extratime30 sulla stessa sim

    Piuttosto le extratime sono compatibili solo col piano Super10 (e credo anche con 3Autoricarica per le nuove attivazioni), e forse è per questo che non te la poteva attivare.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io vi posso dire che ho una gd3-oa (a soglie normali, 60 minuti al giorno) attiva contemporaneamente a una extratime30 sulla stessa sim

    Piuttosto le extratime sono compatibili solo col piano Super10 (e credo anche con 3Autoricarica per le nuove attivazioni), e forse è per questo che non te la poteva attivare.
    credo proprio di si, infatti il piano e' 3autoricarica (l' unico che riusciva ad attivare con il bundle usim-telefono)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social